Once Upon A Time
di Hedley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/06/11, ore 23:20

Che dire questo piccola OS è stupenda!! Little Wonders l'ho trovata favolosa e questa non è da meno. Adoro leggere le tue storie dei piccoli Jonas mi piace pensare che alcune di queste cose gli sono realmente accadute. Ho deciso di commentare questa perchè è la mia preferita tra tutte quelle della raccolta,però trovo che anche le altre siano molto belle. Mi piace da morire il modo in cui scrivi...sei davvero molto molto brava!!
Grazie per i bei momenti che mi hai regalato con i tuoi racconti (spesso c'è scappata la lacrimuccia :P ).
Ciao, Natalia.

27/02/11, ore 21:31

Oddio che dolci Joe e Nick! Sei ufficialmente la mia scrittrice preferita ù.ù

27/02/11, ore 19:41

Ce lo vedo proprio un Kevin così! Shot meravigliosa, come le altre *-* Forse sto diventando irrintante ma AMO il tuo modo di scrivere ♥

27/02/11, ore 19:05

Oddio che dolce Joey!! ♥davvero una bellissima shot *-*

27/02/11, ore 18:04

Eh si, Nick era davvero un bambino speciale *-* LA tua storia è megnifica, il tuo modo di scrivere fa sembrare le cose vere.. ♥

19/03/10, ore 22:04

mi mancavano le tue storielle stra dolci tesoro!!!
sono fantastiche come sempre!!!
un bacioo!
devo scappare

19/03/10, ore 19:10

Awwww! *-*
S T U P E N DO!!
Veramente bellissimo questo chappy!!
Keeevin! che duuulce lui!
mi ha fatto veramente sorridere!
sei bravissima continua così!
un bacioneeee
coco2 <3

PS: starò dei giorni a Londra la prossima settimana, quindi se aggiorni e non ti recensisco è perchè innanzitutto non ho tempo e poi non ho il computer :( vabbè...
in tal caso ti commenterò il capitolo appena posso!
Bacio!

17/03/10, ore 18:32

Oh che carino Kevin!!
Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo perché scrivi benissimo e mi fai sempre commuovere...
Adesso provo anche io con la tattica di "Tigro vuole..." chissà se mia madre ci casca... Certo è strano perché una ragazza di sedici anni non fa così... Vabbeh tentar non nuoce! xDxD
Ok sto impazzendo!
Un bacione e alla prossima!

17/03/10, ore 17:54

Tesooooooooooro!! *.* Sei tornata anche con questa raccolta, awwww, ma io ti amo e ti adoro!!! *.*
Oookay, è Kevin che mi fa diventare così, o meglio il TUO Kevin, quel bambino puccioso di questa fantomatica fic!! *.* (<- ce l'ho con questo smile xD).
Anyway, bellissima! Cioè...Denise è sempre La Mamma D'America, ovviamente, mentre Kevin è... beh... Il Kevin D'America xD Sto impazzendo O__o
Bravissima!
Un bacio <3
Maggie

09/12/09, ore 18:13

Meno male che sei tornata! Stavo per chimare i servizi segreti!! Cooomunque, scusami sarò brevissima perchè devo recensire un casino di storie in pochissimo tempo!!!
Nick e Joe sono tanto ddolciosi!! *-* Carrrrri i miei fratellini preferiti!!
Bravissima, al solito!
Un bacione,
Maggie
p.s. beeeello, il titolo del capitolo è la parte del mio nickname!! *-*

06/12/09, ore 21:09

stai scherzando vero??????IO CHE TI DIMENTICO???...GIAMMMAI!!!!!xk nn posso vivere senza queste bellissime storie!!!!!aww il mio paffu-nick mi è mancato tantissimo!!!!!!è troppo tenero!lo adoro in una maniera improponibile!!!!
cmq..se proprio ti crea problemi il nome jeeeeee puoi chiamarmi je!o jess...as u like!!!ti adoro!!scrivi presto!un bacio!

06/12/09, ore 14:21

bentornata XD don't worry ti capisco, io non riesco a scrivere più con tutti sti impegni.. >.>
Ma che carini i fratellini *.* Questa shot è veramente dolcissima sopratutto Nick..che carino *.* brava brava brava :p
Alla prossima =)

06/12/09, ore 12:33

che bella^^ brava !! devo dire che mi piace molto la tua decisione di scrivere sul passato dei jonas^^ è un'idea molto originale, e poi scrivi molto bene^^ continua mi raccomando ^^ ciao

05/12/09, ore 17:18

Che bellaaa! Fidati, con questa shot ti sei fatta sicuramente perdonare la mancanza!
Che carini Nicky e Joe, sono così dolci... Comunque questa shot è davvero commuovente ma bellissima!!
Ti prego aggiorna presto, un bacio.

05/12/09, ore 16:19

Ciaooo!
Sono la prima a recensire!!! Che onore! xD
Allora... in questo capitolo non ho pianto!... ma una lacrimetta vagante sulla mia guancia c'è stata! ti giuro! non è colpa mia! Ma la tua storia è così bella! Ed io sono così sensibile! Aiuto!
Questa lacrima è scesa proprio nella scena del carillon! Oddio! Troppo carino Nick!! Anzi, troppo carini e dolcissimi tutti i baby Jonas! Amooooorii!!
Tu sei bravissima ovviamente!!!
Adesso aspetto il prox capitolo... dove mi dovrai fare ridere invece che piangere!!xD Mi raccomando!xD
bellissima storia! Davvero! Mi fai ogni volta commuovere!!!
baciiii
tua coco2