E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 20:44

Ehy voiiii~
Complimenti molti per la vostra bravura *-*
Ogni volta che leggo un capitolo me lo immagino nella mia mente come se fosse un film! Mitico!

<< E' una fottuta erezione.>>
La ragazza trattenne le risate. Infine lui continuò.
<< Okay, b’è risolvitela>> Eulalia sentì Duncan accarezzarle il fianco.

Mi sa che ti ha saltato un discorso diretto :/
Il resto é tutto magnifico e oogni volta mi metti la curiosità di andarmi a leggere il prossimo per vedere che cosa succederà!
Prendete queste mie recensioni come spinta per continuare a scrivere <3
Ora leggo il prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo ^^

17/02/16, ore 10:07

Ciao Marty! Ho appena letto questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo, come gli altri. Mi rendo conto che ripeto sempre che mi piacciono tantissimo ma è la veritàe io voglio essere sincera. Che dire? L'ho trovato molto dolce. C'è solo qualche ripetizione e un paio di errori ma niente di grave. Io sinceramente pensavo che Eulalia proprio non volesse fare l'amore con Duncan, non vevo mai pensato che ne avesse paura ma che in realtà lo desiderasse. Credevo che fossero sia la paaura si la mancanza di desiderio a paralizzarla, ma ora ho capito. In effetti è ovvio, lei ha paura di essere abbandonata, questotimore l'ha accompagnata per tutta la vita e mi dispiace tantissimo per lei; ma Duncan è stato molto sincero e lo apprezzo molto. Quando ho letto la frase "ho preso l'impegno di essere la tua famiglia" mi sono commossa ed emozionata come nello scorso capitolo se non vado errata, nel quale lui le aveva fatto quella promessa. Voglio dire è una promessa importante, è un bell'impegno grosso, ma se gliel'ha detto è perché lui ci crede davvero e questo mi fa capire che sta cambiando, che non è più come poteva sembrare all'inizio, insensibile, duro, anzi, in realtà è tutto il ocntrario e capitolo dopo capitolo questo si nota sempre di più. Entrambi si stanno aprendo, stanno crescendo ancora di più interiormente se così si può dire, si stanno aiutando e redo che per loro, che sno rimasti soli tutta la vita, sia un randissimo passo avanti. mi è anche piaciuta la parte nellaquale scrivi che Eulalia desidera essere più indipendente e non sottostare più
alle regole e anche quando lei pensa che stare con Duncan la renda felice. Volevo solo puntualizzare una cosa, forse tu e la tua amica nonci avete nemmeno pensato, ma essendo la storia ambientata negli Stati Uniti, a la maggiore età si raggiunge a 21 anni, non a 18 come in Italia. Lo so è una piccolezza puoi dirmi che sono tropo puntigliosa ecc.m in effetti è vero sono un po' precisina su queste cose, ma non lo faccio per farvi arrabbiare o altro, anzi, era solo una cosa che ho notato. Ma in fondo 18 o 21 anni non cambia molto.
Ora vado. Se avrò tempo recensir domani il prossimo capitolo. Continuate a scrivere così, siete brave tutte e due e la storia è davvero stupenda, tocca temi molto profondi che mi interessano moltissimo. Volevo chiederti, per curiosità. quanti capitoli ha questa storia? E quante pagine è lunga?
A presto e complimenti ancora. Falli anche alla tua amica da parte mia.
crazy lion

20/10/15, ore 12:08