Is this Love?
di Stargirl312

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 22:06

Woow, che capitolo splendido !
Leggermente sovrastata dalla tecnologia la ragazza, eh ? ;)
Un consiglio: evita di parlare come se ti stessi riferendo direttamente a noi e di inserire emoticons tipo: "xD", sono poco professionali e fanno fare, in un certo senso, una brutta figura.
Sai che inizialmente credevo che il Grande Capo J. fosse Joseph ? **
Cantanti di giorno, spie di notte... Mi piace !
Davvero, la tua fantasia è irrefrenabile, ed è una cosa molto positiva.
Vado a leggere il prossimo,
un bacio,
xx

07/02/13, ore 21:55

Woooah, già mi piace questa storia !
Davvero, è bellissima. È molto originale e tu scrivi molto bene.
Mi piace il fatto che la protagonista sia una spia e che il suo "capo" sia proprio suo padre, e poi i nomi in codice sono carini. lol
Corro a leggere gli altri capitoli,
un bacio.
Im that boy
xx

04/01/11, ore 02:45

dai dai dai dai dai ho inziato a leggere la storia e poi mi trovo questo?? no dai continua ti prego!!!!!!

26/09/10, ore 21:41

TI PREGO AGGIORNA ADESSOOOOOOOOOOO!
QUESTA è UNA DELLE MIE FF PREFERITEEEEEEEEEEE TI PREGOOOOOOOO!

23/10/09, ore 19:35

Evviva!!!!Sei tornata...è fantastico! Questa storia non la smette di impressionarmi...e piacermi e poi te scrivi così bene che mi sembra di viverci dentro!inutile dirti che sei bravissima e che non vedevo l'ora che continuassi a scrivere :-) KISS

23/10/09, ore 09:33

Mi unisco a quello che ha detto jeeeeee!!!
Mi hai fatti passare le pene dell'inferno, ero sempre lì che controllavo se aggiornavi e tu NO, cattiva!! *faccina triste*
...
Va beh, ti perdono, solo perchè sei tu, però, e perchè questo capitolo è molto, molto bello, altrimenti... -.-
Beeeeene, Kam è cotta, innamorata, l'abbiamo bella fritta in padella con contorno di patate, direi!!!
o.O okay, sono leggermente pazza, ti ricordi questo mio difetto??
Va bene , Lety (mi ricordo il tuo soprannome! NOn che ci voglia una scienza, comunque, sono io che sono euforica di mio... oddio lasciamo perdere, non andare a scuola causa sciopero NON mi fa bene, o per lo meno così mi dicono... xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacione,
Maggie
p.s. sei bravissimissima!!!

21/10/09, ore 22:15

crocefiggerti hai detto bene!!!!!!!!!!
come fai a finire cosi????tu nn sai da qnt attendo un aggiornamntoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!

21/10/09, ore 20:03

ho beccato qusta ff in quelle icomplete.penhsavo fosse abbandonta! non immagini che sprpressa oggi che bel capitolo sposta presto! un bacio!!!!!!!
bea-

21/10/09, ore 13:35

Finalmente hai postato!!Ho letto questa FF mesi fa e mi ha incuriosito subito!!La storia è veramente originale!brava!!Aggiorna presto!! ^_^

20/10/09, ore 22:41

ho letto la tua storia un pò di tempo fa e mi ha incuriosito subito m tu non aggiornavi più allora mi sono detta "la metto tra i preferiti così quando o se aggiorna commento!!" e così e stato...devo farti i complimenti è davvero bella ma adesso posta presto!!!xD ciaoooooooo

08/10/09, ore 17:11

questa storia è devvero bella...ti metto tra i preferiti e aggiorna presto

04/04/09, ore 15:40

aggiorna presto!!! voglio vedere come va avanti!!!!!

17/03/09, ore 13:43

Oddiooooooo e io non l'avevo ancora letta?????? Ma è bellissima *.* Pensa volevo leggere solo il primo capitolo sono stata praticamente 'risucchiata' OçççO spieee OççO Aggiorna Prestooo! Bacii!

03/03/09, ore 19:51

Capitolo fantastico complimenti!!!!!!!!!!! Questa volta Cami deve proprio ringraziare il piccolo Frankie!!!!!! Quel bambino è adorabile, magari fosse così mio fratello ahahah XD!!!!! Comunque Nick era gelosissimo WOW, stava per mangiarsi Joe!!!!XD Be ora non mi resta che aspettare con ansia il tuo nuovo capitolo, recensisci presto Baciotti by Frafry ; )

02/03/09, ore 15:11

Bè eccomi qua ancora una volta!!! Allora chappy fantastico, Joe esibizionista è fantastico e Nick bè a dirlo con le parole di Cam è "Adorabile" ma tanto tanto, tanto, tanto!!! Frankie che cancella il nastro: ma che cosa fai? da una parte è stato un grande, dall'altra nooo! Aggiorna presto mi raccomando, sei fantastica! Un bacio! Maggie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]