School Trip
di DarkRose86

01/08/15, ore 09:47

È fantastica,non puoi lasciarla così T.T Anche se ormai sono passati anni spero la riprenderai presto

06/11/10, ore 16:43

come inizio mi ha incuriosito...
e non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come va a finire, e cisa succede quando qualcuno scoprirà ke deidara è un maskio.
alla prossima!!
kiss.

14/08/10, ore 12:11

Io muoio se non continui la fan fic!!!!! X-X
Ti prego, sto aspettando solo te!!!!
Aggiorna il più presto possibile!!

15/09/09, ore 20:31

ma certo che devi continuare^^ mi piace molto come scrivi e ora sono curiosa di sapere come va avanti ^^ ancora complimenti ciao^^

28/02/09, ore 17:48

Allora... *si scrocchia le dita preparandosi a ticchettare sulla tastiera* io amo l'Akatsuki, in particolar modo Itachi e Deidara.
Vederli coinvolti in una girandola di avvenimenti catastrofici mi ispira davvero moltissimo, indi la fiction va con una certa aspettativa tra i preferiti!
Deidara vestito da donna, per quanto mi piaccia il cross-dressing, è una scelta molto difficile perché rischia fortemente di deviare dal personaggio originale... comunque sono sicura che te la caverai egregiamente!
Per quanto riguarda Pain sono un po' perplessa... come carattere lo reputo molto più vicino a Itachi: freddo, spietato (al di là degli spoiler...) e riservato. La versione più casinista non mi convince molto... comunque sono solo piccole considerazioni, nulla che pregiudichi la fiction in sé ^^
Si tratta di un capitolo davvero ben scritto, del quale ho adorato in particolar modo la panoramica su tutti i personaggi, ciascuno con i propri pensieri e il proprio passato nel quale andare a scavare.
Davvero bravissima!
Un bacione e alla prossima!

27/02/09, ore 19:58

Senpaìììììì!
Buongiorno XDXDXD
Sono arrivata, notò? u____ù.

Cioè, l’inizio è fantastico XDXDXD
Descrizione cupa e intrigante, sette studenti imbarcati in un’avventura assurda... “Che palle!”
XDXDXD Sarà che ho la mente appannata dalla febbre, però qui mi sono piegata in due. Bho.
Pooooooi... vabbé, Kakuzu e Hidan sono stupendi, Deidara è IC (o_____ò Che cacchio mi sparo?!) e Sasori è in alcune cose un po’ fuori, anche se generalmente è lui ^^.
Hidan che richiama l’attenzione di Deichan mi ha fatto morire... (Sto facendo la telecronaca mentre leggo, si nota? u___ù°°), mentre che il maestro sia Gai è tanto intuibile quanto sconvolgente.
Solo lui poteva ideare la gita per sette studenti, però ho paura di cosa combinerebbe, se avesse carta bianca... Kakashi mi sa non interverrà molto, se avrà sotto mano il suo caro libretto...! XDXDXD
Umh, molto bene, sono proprio curiosa di vedere come continua *O*! Nel frattempo, aggiungo ai preferiti ^O^.

Byeee! Girlchan.

25/02/09, ore 21:16

Kamiiiii!!!!! ( urletto alla Mikami) Svusa per il ritardoooo ç_ç é bellissimo questo prologo, il genere di storie che io amo!!! *___+ Ghgh! E adoro veder i personaggi torturati a manetta, perciò non posso fare altro che incitarti ( anche se non ce n'è bisogno) a continuare! *___+ Quella sualla madre di deidara non la sapevo O_O''' Sarà che è diverso tempo che non seguo decentemente Naruto, mah! XD Comunque per il consiglio, figurati! ^^ Sono sempre a disposizione, eh! XD Spero di leggere al più presto il secondo capitolo, mi incuriosisce! *___* A prestooooo!!!!! Un kissone by Elly!

25/02/09, ore 20:38

molto bella ripeto ma x favore puoi AGGIORNARE!

25/02/09, ore 11:14

O____O Deidara vestito da donna.... non dico di aver fatto fatica a immaginarmelo, ma.... O____O povera creatura! Che ti ha fatto di male?.... scusami, sono nel periodo "Deidara è un folle, pazzo terrorista, decisamente molto poco femminile", indi non riesco proprio a vederlo conciato così, di sua volontà... proprio no! Cmq, a parte questo piccolo particolare (nonostante tutto... adoro il cross-dressing *_*) mi incuriosisce davvero tantissimo questa ff, voglio proprio sapere come torturerai quei poveri ragazzi *risata malefica*. E mi piace come sempre il tuo stile. Indi, 1- va nei preferiti 2- ti faccio i complimenti 3- rimango in ansia per sapere il seguito *_* Detto questo, ci si sente presto ^O^ Ciao ciao

24/02/09, ore 18:57

magnificoo!!! *__* OdDeidara-sama!.. dei è un travestito XDDD povero sasori u.u manca Tobi peròò >__<" per il resto direi che mi piace tantissimo! brava -*__*-

23/02/09, ore 13:32

molto originale come storia:bella l'idea di deidara travestito(speriamo che per lui fili tutto liscio con sasori).povero itachi invece che gli hai dato l'identità di un assassino(come se poi gli altri akatsukini non lo fossero). speriamo solo che compaia presto kisame(W itakisa!!!!)....comunque anche solo il prologo mi ha acceso una certa curiosità!spero che tu riesca a trovare il tempo di aggiornarla presto con tutti gli impegni di fanfic che hai,perchè muoio dalla voglia di sapere!!baci sweetkonan

21/02/09, ore 13:33

Ma ciao!cavolo, la tua storia mi incuriosisce parecchio, oltre al fatto che ci saranno molte coppie e quindi molti rapporti da scoprire, finalmente non è Sasuke a correre dietro ad itachi ma è il più grande che lo deve ritrovare, troppo interessante questo scambio di ruoli. Apprezzo tantissimo come hai presentato ogni personaggio, delinenado, anche se brevemente, le loro personalità in modo da permettere di identificarsi in loro. La tua premessa mi ha veramente fatto nascere mille domande su cosa succederà in seguito, su cosa nascondono alcuni di loro e soprattutto... dove cavolo è il ammmmore!scoiattolino mio non sarai nei guai vero? ( dovrai abituarti, nei miei commenti su storie dedicate a naruto, questi scleri rivolti a Sasuke sono la normalità, non posso resistere!) Ovviamente finisce nei preferiti e attendo trepidante il secondo capitolo, bax.

20/02/09, ore 18:47

è VERAMENTE stupenda!! mi raccomando aggiorna veloce xchè nn sto + nella pelle!!!

20/02/09, ore 16:45

Il prologo è dawero interessante, mi hai proprio incuriosita. Voglio proprio vedere cosa combineranno...XDXD! Ciauuu xxx _gettina_