Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namiletta    10/03/2009    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Questa è una storia romantica...parla di tre ragazze che molto presto troveranno l'amore giusto per loro, tutto accadde quella sera in discoteca:
 ???: ehi bamboline! Come mai tutte sole?
E da lì iniziò la loro avventura, tutto successe in una notte in discoteca! La loro notte d'amore...{ItaSaku, SasuHina e NaruIno}
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Per fortuna i tre ragazzi non si erano fatti sentire dalle tre ragazze, sennò sarebbe successo il finimondo conoscendo il carattere duro delle tre fanciulle, ma decisero anche di rischiare, in fondo chi nella vita non rischia, è solo un vigliacco. Decisero di seguirle a casa loro...Sakura e Hinata erano vicine di casa e abitavano nella stessa strada, nello stesso quartiere mentre Ino era un pò distante dalle due ragazze.
Itachi: dato che Sakura e Hinata sono vicine di casa...io e Sasuke andremo da loro insieme, mentre tu Naruto andrai da Ino, ok? E non fare il vigliacco per favore...
Naruto: o-ok - disse il biondino poco convinto, si era reso conto che la bionda era quella più violenta, se si arrabbiava perdeva il controllo e se perdeva il controllo era davvero un guaio.
Naruto: però io ho paura...
Itachi e Sasuke si misero a ridere di gusto, mentre Naruto fece la faccia imbronciata.
Naruto: sapere com'è fatta Ino, quando è arrabbiata diventa una iena assatanata! E poi chi la ferma, Padre Pio?!
Sasuke: ven via Naruto! Non essere la solita testa quadra, basta solo che tu scopra dove abita, tutto qui non c'è niente d difficile!
Naruto annuì...Itachi e Sasuke andarono verso il quartiere della rosa e della corvina, mentre Naruto poco convinto si diresse verso la casa di Ino.
I due ragazzi seguivano furtivamente le due ragazze, nascondendosi dietro gli albero, dietro le macchine e perfino dietro i cespugli, erano molto furbi, le ragazze  non si erano accorte della loro presenza, e ormai erano quasi tornate a casa...erano bravissimi a seguire le persone senza farci vedere...probabilmente era il loro hobby! Quando le due arrivarono a casa, videro due figure nascoste dietro l'albero, più che altro videro due ombre, Hinata fu quella che se ne accorse per prima...così sussurrò a Sakura, che intanto stava cercando le chiavi di casa dentro la borsetta.
Hinata: psss...Sakura...- la chiamò sussurrando piano.
Lei si girò verso di lei, confusa.
Sakura: ci sono due ombre, guarda!
Hinata indicò col dito il punto delle ombre, Sakura si avvicinò furtivamente e scovò i due "pedofili"...lei arrabbiata come una iena lì prese entrambi per un orecchio e li trascinò davanti a Hinata, che li guardava con odio.
Sakura: cosa cacchio ci fate voi qui?!?!?!?!?!
Itachi: ecco bambolina noi...
Sakura: non chiamarmi bambolina!
Itachi: ok...Sakura senti noi volevamo solo seguirvi perché volevamo semplicemente scoprire dove abitate, tutto qui!
Hinata: questo si chiama pedofilismo, carissimi!
Sasuke: ehi calmati piccola, volevamo solo essere gentili! - disse mentre era appoggiato al tronco dell'albero, etrambi i ragazzi ricevettero un pugno in testa da Sakura e Hinata.
Sakura: noi non vi vogliamo capito?!
Hinata: quindi lasciateci in pace....
Itachi: ma bamboline...
Sakura: niente ma, non ci farete mai cambiare idea! e ora andatevene e lasciateci in pace!
Sasuke: va bene piccole, ma sappiate che noi non ci arrendiamo mai!
Detto questo senza dire più niente, i due ragazzi si diressero verso casa, non volevano proprio arrendersi...ma chissà come se la starà cavando Naruto...


Continua...


**



Arieccociiii XD, andiamo di fretta quindi ringraziamo velocemente:


- faziooosa: grazie mille, continua a seguirmi ci raccomandiamo, kiss kiss
 

- Auror_san: noi abbiamo fatto il possibile, comunque grazie lo stesso.


- tatanena: macchè tranquilla, mica casca il mondo XD, comunque spero ti sia piaciuto anche questo chap, bacioni.


- hikura: Grazie mille del complimento, in effetti di DeiHina ce ne sono poche (e sono brutte perché la coppia non mi piace XD NdAlletta) ( a me siii *__* NdNamine)...Xd vabbè comunque un bacione e grazie della rece.


- kla_cats92: woow grande teee! ItaSaku 4everr e Itachi 4ever e Sasuke 4ever XD (per me no xD NdNamine) (si sapeva XD NdAlletta) (XD ndTutti)...vabbè kissoliii

- Sayaka3DG: we tesoro, ormai ti chiamiamo così perché sei una grande ti adoriamo XD, hai proprio ragione Ino, Saku e Hina sono ehm intelligenti e molto forti di carattere, goo Itachi sei tutti noi, XD kissoli e grazie ancora.


Alla prossima! Baci, baci...NON DIMENTICATEVI DI RECENSIRE, L'AVVISO DI 2 CAP FA VALE PER TUTTI I CAPITOLO, grazie e baci baci XD.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namiletta