The Game: Apocalypse
di LeagueOfCoolWriters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/18, ore 00:01

Ho letto che le iscrizioni sono aperte: posso iscrivermi? La storia è del 2016 e non vorrei mandare un Oc che sarà poi scartato a causa del ritardo. Te lo posso mandare?

08/08/16, ore 11:33

C'est moi, le roi King! Pensavate di potervi liberare di me? E invece no AHAH
È stranissimo rientrare qui su Efp e ricominciare a leggere e recensire questi veri e propri piccoli capolavori, considerando che sono sparito per un po' senza dare alcun cenno di vita. Mi dispiace per non esserci stato, mi dispiace avervi abbandonato così, ma quando la vita chiama non puoi fare a meno di risponderle :')

...
Sono il primo? Non ci credo AHAH Manco da millemilia mesi e sono il primo a recensire questo fantastico capitolo?! Credo che gli dei mi vogliano proprio bene, allora C: O forse è solo la mia personalissima punizione, chissà #pensierirandomdicuinonvifregaun*bip*
Come vedete, il tempo è passato, eppure sono rimasto lo stesso un malato mentale che conoscevate un tempo. Mi fa piacere che certe cose non cambino mai, davvero AHAH Questa cosa mi fa sentire a casa :3
Ma bando alle ciance, passiamo a dire due paroline su questo capitolo. E direi di cominciare proprio dal titolo: "Se non è Valdez, non è grandez."
...
Una cosa del genere poteva venire in mente solo a Martina (vi prego, ditemi che non ho sbagliato con i nomi ç_ç #shameonyoushameonyourcow). Però mi piace, dà un senso comico al capitolo, un preludio divertente per quella che sarà un'avventura terribile, per i nostri semidei. Che poi poveretti, questi mezzosangue: li torturiamo, li squartiamo, li mandiamo incontro a morte certa ... siamo degli stronzi, signori e signore AHAH
Diamo uno sguardo ad una frugoletta di Ecate (ottima scelta, adoro questa dea! come se non si fosse capito :P), Irine, e ad un figliolo di Nyx, Oz. Devo dire che mi sono piaciuti entrambi, a primo impatto, sia per i loro fantastici nomi, che per il loro carattere.
Da una parte abbiamo una figlia di Ecate sbadata, pasticciona, persino un po' goffa, totalmente il contrario di come l'avrei dipinta io. Dall'altra, invece, un figlio di Nyx ossessionato dai manga e leggermente infantile; non so perché, ma mi ha ricordato proprio un bambino, un bambino che cerca di mascherare la sua "paura" con una buona dose di faccia tosta.
Dei, non avevo mai incontrato un personaggio così in un'interattiva C: E mi piace, oh si, certo  mi piace eccome! Ho apprezzato il modo in cui avete dato spazio ad entrambi, presentandoli al meglio, nominando però anche gli altri partecipanti, che hanno fatto da cornice.
E quindi come non notare il mio Alexander? Si è visto poco e niente, certo, ma è pur sempre qualcosa! Non mi aspettavo un'apparizione istantanea, soprattutto perché sono sparito e temevo che mi odiaste/meditaste di uccidermi AHAH Per adesso non posso dire nulla né sulla sua resa, né su coloro che hanno fatto da comparse. Ho troppo poco in mano, per farlo, ma confido che il prossimo capitolo arriverà presto! :')

Concludendo, che altro aggiungere? Mi siete mancate tantissimo, davvero, e non so come scusarmi con voi e con tutti coloro che seguivano le mie storie! Spero un giorno di poter tornare assiduamente a frequentare il sito e aggiornare le fic, ma temo che per ora mi limiterò a leggere e recensire le vostre!
Continuate così. E non tentate un colpo di stato: sono o non sono il Re degli Immolati? AHAHAH #nonsense #evillaugh
A presto,

King. ♔

03/11/15, ore 14:50

Aw! Avete scelto Dylan **
Non ci credo, non so come ringraziarv. Sono felicissima che vi sia piaciuti, davvero.
Spero di poter leggere al più presto il primo capitolo di questa storia che - come vi ho giá detto - ha un che di nuovo ed originale, diverso da tutte le altre interattive che sono state pubblicate fin'ora.
Un bacione enorme, e grazie ancora!

02/11/15, ore 15:20

Oddio! Avete preso Lis? Già mi preparavo frasi tipo "sono certa che le altre signorine si riveleranno davvero interessanti!" o "Leggerò lo stesso la fanfiction perché è originale~", per essere scartata con dignità...
Poi con quel "Mary Sue", mi sono detta, magari la mia bimba sarà considerata un po' troppo, poi ragazzina figlia di Ebe...!
Ad ogni modo, anche se non sembra, sono davvero felicissima! Non vedo l'ora di conoscere anche le altre tre autrici (scrivete un capitolo a testa o in ognuno c'è un po' di tutte e quattro?) e ovviamente sapere come va a svilupparsi la storia~
Ora anziché sproloquiare vi lascio con baci e abbracci
Fe_

P.S.
Scusate il ritardo nella recensione, ma ieri ero al Lucca e sono tornata davvero tardi!

01/11/15, ore 22:57

Che bello *^* sono felicissima, grazie per aver scelto Keshi :3 un motivo in più per cui festeggiare 😂
Beh, ci si vede al primo capitolo!
Baci
;*
Zoey

01/11/15, ore 21:38

Fa niente, sarà alla prossima interattiva (spero). Non sono molto pratica con le interattive, ne ho fatte solo due. Comunque mi congratulo con quelli a cui avete scelto gli oc, poichè se i loro oc sono stati scelti vuol dire che erano strutturati bene.
L'interattiva la seguirò comunque anche se non avete scelto il mio personaggio.

Saluti,
Kiria

01/11/15, ore 20:41

Ok, allora niente.
Continuerò comunque a seguire la storia, fa niente

27/10/15, ore 15:49

Ehi!
Dopo il mio solito intelligentissimo saluto, vorrei farti (vi?) i miei complimenti!
Trovo che sia un idea geniale, o forse sono solo io ad essere una nerd ed emozionarmi subito per queste cose. Sarà un videogioco in tutto e per tutto? Con tanto di livelli e boss segreti? Nom vedo l'ora.
Sono arrivata in ritardo per un personaggio e nenache ci provo perché con 31 candidati non avrò la minima speranza, ma spero che ti (vi?) arrivino in fretta tutte le schede, così potrai (ete?) aggiornare il prima possibile.
Complimenti ancora!

Byebye, Phebe.

27/10/15, ore 14:10

Hey ciao<3
Il prologo mi piace molto, complimenti:)
Vorrei partecipare con una figlia di Ecate:)
Manderò la scheda non appena riceverò l'ok
Baci<3

-theTORNgirl

26/10/15, ore 22:56

Uh, vorrei partecipare!
AMO le storie ad OC!
Potete accettare una figlia di Ade?
Sennò va benissimo una figlia di Ermes!
Allora... Scusate la mia immensa ignoranza... Che cos'è il prestavolto?
E niente, sembra interessante...
Spero accetterete il mio OC quando ve lo manderò!

26/10/15, ore 17:21

Ciaoo, andrò dritta al punto perchè sono in autobus e il telefono mi sta per lasciare. Questa introduzione è fantastica, mi ispira tantissimo e mi piacerebbe molto partecipare. Stavo pensando a una figlia di Ade o una figlia di Apollo, scegli tu quale preferisci, aspetto una tua risposta :D

26/10/15, ore 15:42

Ehi, vorrei provare a partecipare con una figlia di Ebe! Ti mando la scheda appena ricevo una risposta!
Il prologo mi è piaciuto tantissimo, spero tanto di riuscire a partecipare!c:
Coffee Pie.

26/10/15, ore 15:03

Ehila! Posso partecipare con un figlio di Efesto/Zeus/Ade? Appena ho letto che c'era Leo mi sono detta: devo assolutamente partecipare!

26/10/15, ore 13:58

Hola! Questa sarà la decima interattiva a cui partecipo, ma non mi stanco mai. Questa poi mi sembra molto originale anche rispetto alle altre, perciò se non sono troppo in ritardo vorrei proporre una figlia di Eris :) Nel frattempo buon lavoro!
Bacioni

26/10/15, ore 13:26

E' una storia molto originale e mi incuriosisce :)
Va bene una figlia di Estia, la dea del focolare?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]