Rivetra Week
di ladykaito96

31/07/19, ore 19:42

Buon salve cara ragazza e buon mercoledì promeriggio! Questa è la seconda storia completa che leggo che è basata su Levi e Petra. Non male, l'ho letto molto volentieri, ed è stata scorrevole, carina e ho trovato questi due ragazzi davvero adorabili assieme. Quando Levi ha chiesto di sposare Petra è stato davvero molto dolce, nella sua nega timidezza e imbarazzo, e ho visto che il resto della squadra ha subito spinto per organizzare il tutto. Bel colpo capitano!

21/11/15, ore 01:28

Le ho lette tutte d'un fiato. Carinissime, dolcissime e simpaticissime! Mi piace molto il tuo stile, davvero divertente e fresco. L'unica pecca sono alcuni errorini di distrazioni e nei verbi sparsi qua e là, ma capisco che scrivere 8 storie in 8 giorni non è uno scherzo (io non ci riuscirei), quindi ti faccio davvero i miei complimenti! :) se ti capita scrivine qualche altra, la leggerò volentieri. Un bacio

Martina

02/11/15, ore 15:26

Awwww grazie per il tuo ringraziamento, ma tu meriti tutti i complimenti che ricevi :-)
È un peccato che sia già finita, devi assolutamente scriverne altre! Lo pretendo!
Anche l'ultimo capitolo non mi ha deluso, Levi è adorabile quando è impacciato e Petra è troppo buffa con i suoi malintesi, la ragazzina ha imparato bene ;-)
La proposta di Levi è la cosa più dolce e romantica che io abbia letto, non c'è miglior modo per dire 'ti amo' ad una persona, l'avrei mangiato di baciotti.
Non potevi fare un finale migliore, complimenti! :-D

02/11/15, ore 07:35

*sniff*
addirittura i ringraziamenti nelle note finali/autrice? sono lusingata:3
questo capitolo è l' amore.
prima fa sbellicare, con tutte le proposte (petra, diamoci una svegliata) (quanto ho riso quando ha pensato le stesse chiedendo di farlo?) (tanto)
eren per una volta in questa fanfiction è utile e dice la cosa giusta al momento giusto. com'è possibile ohddioh
comunque capitolo scorrevole, divertente, fluff al punto giusto (per quanto sia concesso a/da levi), e con un po' di feels (nulla, quando si parla di matrimonio rivetra mi viene sempre in mente il padre e la lettera)
leggerò altri tuoi scritti, quindi alla prossimah (:

01/11/15, ore 11:58

Oddio.
Sei. Una. Grande.
Poveri Levi e Petra, quanti salti mortali hanno fatto per avere un briciolo di intimità, che non hanno nemmeno ottenuto senza fare qualche guaio.
Il finale con Eren è il migliore, povero ragazzo!
Certo che potevano usare la camera di Petra fin da subito, ma si sa, Levi è un uomo mooolto impulsivo e altrettanto passionale, quando gli viene voglia non c'è nulla da fare, e che fatica che ha fatto quella povera ragazza per levarselo di dosso, pensa se Pixis li avesse beccati XD
Ancora un altro lavoro eccellente, complimenti! :D

01/11/15, ore 08:56

hheyh
salve :3
mia carissima rivetra, essendo a conoscenza del fatto che ovunque lo facciate qualcosa si distrugge, perchè usare l' ufficio del povero pixis e non la comoda camera di petra? scommetto che è colpa di levi u.u
povero auruo! (ma ammetto che un po' te lo sei meritato, il tuo mini-infarto)
sono morta al "sei inaspettatamente un bambino" "vuoi che ti lasci qui nuda?"
e per ultimo, povero eren, mi sa che è la tipica persona che si trova spesso al momento sbagliato, nel luogo sbagliato
a domani (che in realtá sarebbe oggi, ma sh), con l' ultimo capitolo *lacrimuccia*

31/10/15, ore 14:57

Hey!!
Sono qualche ora in ritardo ma vabbè!
Appena ho cominciato a leggere, ho pensato "mooolto bene, si parte con il botto", finchè quello SDANG non è apparso, e io mi sono dovuta trattenere dal ridere in quanto era mezzanotte passata (perchè andare a dormire presto è un optional) e i miei non avrebbero gradito.
Insomma, sono quasi morta soffocata se contiamo anche l'idiozia di Levi quando cerca di risolvere i "problemi femminili" di Petra con acqua e limone.
Povera Petra, che si ritrova a fare una bella figurina davanti a tutti per poi essere rifiutata, ma si sa, Levi è un cucciolone e quando è geloso diventa ancora più adorabile.
Tra il suo << Io non ce l’ho con nessuno, è solo che non mi piace la tua fottutissima faccia di merda, tutto qui >> e << Ora prendi le tue cose e vattene; se vedo ancora la tua faccia in giro, la uso per pulirmi la merda sotto le scarpe. Hai capito? >> non so quando è stato più epico, avevo voglia di fargli un applauso a distanza! Grande il mio Heichou!
Ma quando fa << Come tratto la ragazza che amo non sono cose che ti devono importare >> mi sono sciolta come il burro, che dolce!!!
Ormai ho esaurito le parole per dirti come sei straordinaria, davvero, le caratterizzazioni sono molto fedeli e il tuo modo di scrivere è esemplare, continua così!
Alla prossima!!

31/10/15, ore 00:55

ah, adoro i capitoli lunghi (salve)
come sempre eccomi qui a recensire!
iniziamo con... ouh... lettera al padre dove "dichiara i suoi sentimenti per levi". piango. grazie mille. *annega nei feels* ("so che siete entrambi giovani,ma stavo pensando al matrimonio")
ti sei salvata con "problemi mestruali?" (sono morta.)
adrian? non osare, petra è solo di levi!
parliamo del nostro rivaille, però.
tesoro mio, amore della mamma, abbiamo le idee un po' confusine eh (?)
no, seriamente, povera ragazza
ma guarda te
bhè, almeno è finito tutto come nel sogno u.u
hanji è amore e vita, senza di lei petra non avrebbe mai trovato il coraggio di dichiararsi (ma tanto il mondo è pieno si bambini che rovinano cose)
quanto mi ha fatto ridere il "presentatore" del ballo che ha dato del bambino a levi? troppoh
ma mi sto dilungando
a domani :3
bacioni, shadow
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 08:30 am)

29/10/15, ore 22:20

Hey, sono tornata!! :D
Ieri non ho avuto tempo di lasciare un commento, purtroppo, ma appena ho letto questo capitolo, ho capito che dovevo recensire a costo di farlo anche alle due di notte.
Santo Kira (mi mancava questa esclamazione :') ), non ho mai riso così tanto!
Appena Levi ha proposto di continuare il "gioco", ho cominciato subito a pensare male, e non mi sbagliavo.
Eheheh capitano birichino!
Ma il meglio sono senza dubbio quei tre poveri disgraziati che chiedono pietà mentre Petra, beata lei, viene "punita" in altro modo, tutt'altro che spiacevole.
Mi è piaciuto molto anche il precedente capitolo, l'ambientazione "Aladino" ha un che di affascinante, e Petra in versione dominante è il massimo!
Ora vado, devo andare a combinare qualche casino nella speranza che un Levi mi compaia davanti, muahahahahahahah ;)

29/10/15, ore 21:16

heyheyheyh :3
salveh
questo capitolo è asdfghjkl
levi dominante è fantastico
sempre divertente (sopratutto la fine)
vorrei essere al posto di petra, porco artorias!
beata lei mamma mia
comunque fossi stata al posto di levi per farle lo "scherzone" non avrei usato la mano, ma qualcosa un po' più in basso... u.u (if you know what i mean) comunque meglio così, si fa tutto più... tenero?
si, tenero
a domani (;

28/10/15, ore 23:45

buonaserah (:
uh, interessante, tutti in versione "deserto"(?)
levilevilevi, sempre incorreggibile u.u
povero erwin, qui è il cattivo della situazione! ma senza di lui petra non si sarebbe mai innamorata, quindi yap
a domani (:

27/10/15, ore 23:29

Hey, buonasera :-D
Scusa se recensisco solo ora, ma non ho potuto farlo prima, però devo dire che stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Ogni capitolo è davvero divertente e capace di strappare un sorriso anche dopo una giornata stressante, ma soprattutto...cosa ci fa Petra vestita da ballerina di burlesque? X'D
Non ho mai riso così tanto come in questo capitolo! E i compagni di squadra arrapati sono troppo buffi!
Ti faccio i miei complimenti, aspetto il capitolo di domani ;-)

27/10/15, ore 23:26

salve (:
oh, povera petra! io al suo posto sarei morta u.u
capitolo divertente, mi piace come scrivi:3
ci sono un po' di errori grammaticali/di battitura
alla prossima(;

26/10/15, ore 23:49

salve (:
questa fanfiction mi piace molto, scritta bene e idea carina :3
cercavo una rivetra così da un po', sono annegata in troppi feels ultimamente u.u
nulla, la storia finisce subito nelle seguite (e nelle preferite (; )
alla prossima!