Realizzare
di Arya Tata Montrose

29/06/17, ore 21:52

Hahahaha XD il culo di Soul è perfetto! Maka non ha tutti i torti a guardarlo e a definirlo suo 😂😂😂😂

23/10/16, ore 16:29

Nana è ovunque, anche qui a quanto vedo (?)
E, niente, questa cosina è parecchio bizzarra. Non pensavo che qualcuno avesse mai il coraggio di scrivere una cosa del genere ma beh, tu l'hai avuto, e non so dire quale sia la mia esatta reazione mentre leggevo, un misto tra "ma WTF" e "questa cosa è geniale". Effettivamente non ci è dato sapere che cosa Maka effettivamente legga, si può solo immaginarlo, ma credo anch'io che ogni tanto anche solo per cultura legga con un po' di scetticismo i libri romantici - commercialate pure, se vogliamo. E beh, Maka effettivamente non è una che bada troppo a queste cose (se devo essere sincera, nemmeno io), ma certo è normale che dopo un po' cominci a farci caso, perché dopo tutto è umana anche lei. E il pensiero finale su Soul, ovviamente ci stava e manda i miei feels alle stelle. Insomma, una drabble particolare e simpatica, mi è piaciuta soprattutto per l'originalità, anche se forse potevi riguardare meglio il linguaggio in alcuni punti! Ma, ripeto, mi è piaciuta!
Alla prossima, cara!
-H.H.-

09/12/15, ore 11:10

Grande! Viva i culiiiiiiiiiii!!! Ahahahaha!!!
Aspetta... Detta così potrebbe avere molti significati :/
puahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! XD
comunque ammetto che è vera la storia dei culi e posso dire che mi sento una porca!
Ma mi sembra di averla già letta e recensita questa storia? Aiutami!! XD
kiss, kiss