Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    27/10/2015    3 recensioni
Cosetta scritta in cinque minuti, trovata nel pc perché l'avevo scritta mesi fa, parla di Soul che realizza cose a proposito di Maka.
Certo, introduzione pessima, ma non potevo dirvi di più, altrimenti l'introduzione bastava come storia.
Spero che darete almeno un'occhiata a questa mia seconda storia sul fandom.
E Soul sbuffò, perché si rese conto che alla fine, per lui, era perfetto così.
In fondo, si disse, lei lo sospettava già che fosse il suo, il più bello di tutta Death City.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#06 Realizzare, parte due
– perchè anche Maka vuole la sua

 
Da brava lettrice accanita che era, Maka, anche mentre camminava, teneva lo sguardo in basso, verso le file di parole serrate che tanto la facevano sognare.
A Maka piacevano principalmente i romanzi a carattere storico, fantasy e a volte, quando ne trovava di interessanti, leggeva anche quelli che tanto le sue compagne di corso amavano; solitamente la trama non era un granché, alla fine era sempre la stessa storia: lui bellissimo, lei sfigatella… ma la parte che l’aveva veramente colpita, di quel libro, era l’esauriente descrizione del sedere del ragazzo di turno.
Maka all’inizio l’aveva trovato strano, che la protagonista si focalizzasse tanto su quel punto, ma non aveva mai fatto caso a quanto quella cosa del sedere fosse realistica. Poi, nei mesi a seguire, si trovò a realizzare che lo faceva anche lei, e che aveva ispezionato attentamente il lato B dei suoi compagni, concentrandosi principalmente su quello di Soul.
In fondo, si disse, lei lo sospettava già che fosse il suo, il sedere più bello di tutta Death City.

 
Angolo autrice
No, non vi potevo lasciare senza la seconda parte, quindi ringraziate NanaLuna e i suoi discorsi sui culi.
E niente, oggi mi ritiro qui. Ancora non mi capacito di cosa la mia mente tiri fuori.

Tata

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose