Sette Giorni
di erzsi

26/02/16, ore 17:28

Sempre piu dra si rende conto quanto debba alla leonessa e di come sarebbero andate le cose se lei non fosse stata con lui e i l’idea non gli piace per nulla probabilmente lui sarebbe stato da tempo nella tomba accanto ad Ast e il piccolo sarebbe rimasto completamente orfano cresciuto dai nonni , se con cissy mi sento serena non altrettanto con luc. Ma il destino è stato clemente con la serpe, la leonessa ha lottato combattuto per lui, per il suo nemico affinché riprendesse in mano la sua vita di farlo sentire vivo capace di emozioni , e lui che alla fine cede al calore della leonessa , tanto da baciarla con rabbia e rancore per averlo riportato indietro ma anche gratitudine per la sua testardaggine. La serpe desidera ripagarla per tutto e spera e si augura che la sua idea o meglio la sua richiesta di matrimonio sia sufficiente, anche se sa che non lo è , nente sarebbe capace di ripagare quello che ha fatto o forse solo l’amore sincero potrebbe Quante volte lo ha beccato incerto con la bacchetta in mano pronto a farla finita , lei ad intervenire ogni volta decisa a salvarlo , tanto che alla fine è divenuto il modo per sapere quanto tenese a lui, se avrebbe sempre cercato di salvarlo ed è stato il dolore nei suoi occhi a fargli capire che il vecchio odio si era trasformato in amore
Si sa la leonessa ha modi tutti suoi per convincere il testone arrivando addirittura a dargli il suo permesso per realizzare la sua pazza idea di morire, come il codardo che era La osservi ansimare dalla foga con la quale ti ha mostrato quella che non è altro che la verità, che però fa comunque male sentire. È doloroso sentire con le proprie orecchie quanta bassa sia la sua considerazione di te, ma lo è ancora di più il tono di voce con il quale ha pronunciato quelle parole: mesto e arrabbiato, come l’espressione che le vedi in viso. È in quel momento che inizi ad accorgertene, grazie alle lacrime che non riesce a trattenere.
Lei ci tiene a te.
Alla fine la tenacia della leonessa ha trionfato e adesso la serpe sta escogitando il modo di rrendere ufficilae la loro unione . e si mamma molly ha colpito ancora, possiamo prendere aspetti del comportamento di chi amiamo senza avere con loro legami di sangue e alla leonessa mancano solo i capelli rossi per assomigliare alla sua seconda mamma

20/02/16, ore 14:01

Sette giorni 7
Dra ha si rivissuto il giorno del suo matrimonio e ricorda con amore e tenerezza quel giorno , in cui Aste lo ha portato a sentirsi diverso e ancora non si sa spiegare il perche e il percome lei si sia innamorata di lui, ma solo ringrazia la sorte , non avrebbe mai smesso spontaneamente di mostrare il suo amore .. ma adesso è il battito assonnato della riccia quello che ascolta e anche se una parte spera e si domanda quale sia la causa dela sua stanchezza e si sogna come un ebete il giorno in cui vedrà il ventre della leonessa gonfiarsi poiche al suo interno nasconde e cresce il figlio del loro amore. Certo con due piccole pesti semprwe in casa e bisognosi di amore e attenzione un altro bebe sarebbe una pazzia ma a meno che i piccoli non vadano alla scuola babana , temo che dovranno aspettare parecchio!e credo che un bebe potrebbe solo confermare alle due pesti che sono una vera famiglia. Dra non vuole correre teme di fare degli errori , che sta volta non sno concessi è certo che alla fine la lua leonessa accetterà la sua proposta e il suo piano .infondo vivono gia insieme da anni , lei si è sempre divisa tra sua figlia e scor amandoli senza fare distinzioni . la sua proposta è anche per rendere chiaro al mondo e regolamentare quella loro strana situazione cosi simile ad una convivenza, lei lo capisce come neppure Ast è mai riuscita . ricorda come la piccola rose lo abbia risvegliato dall’apatia e di come spesso andasse a guardarla , tanto da farsi beccare dalla madre che lo incoraggia a prenderla in braccio , cosa che la serpe vuole evitare a stento prende forse suo figlio figuriamoci se prenderebbe in braccio una weasley , ma la leonessa ha capito il vero motivo la serpe ha paura di fare del male alla piccola , ma testarda come solo lei può essere gli mette la piccola in braccio semplicemnte per dimostrargli che si fida di lui. Quale prova maggiore di fiducia puo dargli ancora , la sua bambina la sua vita e la sua gioia sono tra le braccia di una serpe incerta e dubbiosa
lE se rifiutasse davvero la tua proposta, magari dicendo che è troppo presto per fare un passo del genere? E se non desiderasse affatto diventare tua moglie? E se, invece, le andasse bene la situazione attuale?
Tu non vuoi accontentarti, però. Non ti basta più che Hermione viva insieme a te, esattamente come una moglie tranne che sulla carta, ed è per questo che vuoi ufficializzare il tutto al più presto possibile. Vuoi poterla chiamare legittimamente con il suo nome, vuoi che anche gli altri sappiano che quella donna fantastica e fastidiosamente saccente è tua moglie.
Mentre la mente della serpe si perde dietro ai ricordi e ai dubbi , magari per lei è presto , e stanno correndo , mentre non cè alcun motivo ma dra ha a pura che lei nonostante il loro legame e l’amore per tuo figlio possa un giorno magari svegliarsi e rendersi conto di non amarlo più, di aver sbagliato , e lui no vuole che lei possa un giorno pentirsi e abbandonarlo e un matrimonio , magari magico sarebbe un ottimo modo per tenerla legata a se perché vuoi che tutti siano invidiosi della sua nuova compagna di come pur potendo scegliore chiunque lei abbia scelto lui la sua ex nemesi e cosi il piccolo scorp ha visto un ombra non è che fosse lo spirito di Ast che sta cercando di dare una mossa al biondo affinche concluda quello che è stato il loro matrimonio per poi dedicarsi liberamente alla sua nuova compagna!’ si sa i maschietti sono lenti e la serpe lo è anche di più . la piccola rose vuole capire perche scorp chiami mamma la sua mamma dra che spiega la situazione è come se lei e l piccolo fossero fratelli la piccola riflettendoci conferma che non le dia fastidio , ma se è cosi allora dra è il loro papa , anche il suo? Bella domanda alla fine la serpe si rende conto che lui e la piccola non sono poi cosi diversi entrambi hanno atteso con impazienza il ritorno del proprio padre , ma se poi sappiamo che luc non sia stato un gran padre , dra vuole essere migliore di lui escopre che la richiesta della piccola non lo sconvolge ne lo disgusta anzi è come se una parte di lui non aspettasse altro che questo per sistemare l’ultima difficolta alla realizzazione del suo sogno essere una famiglia . alla fine anche se non detto a parole dra mostra a fatti con un abbraccio immenso la sua risposta affermativa che rendono la riccia piu serena che intanto sta stringendo a se il piccolo scorp è come se si fossero scambiati i rispettivi figli a testimoniare che ormai sono una famiglia

12/02/16, ore 22:55

Ciao splendore!
Allora, io ho letto questa FF tutta d'un fiato! Sei una cavolo di genia!!
Ti è venuta in mente una trama SPETTACOLARE! è bellissima, anche il modo in cui è scritta!
Mi dispiace che Astoria sia morta, però ovvimanete preferisco Draco insieme ad Hermione. In questo ultimo capitolo poi dove lui si "convince" di accettare Rose come sua figlia, ti giuro che mi stava scendendo una lacrima :')
Non vedo l'ora di sapere che piano ha in mente Draco, per la proposta e il resto... Ah e poi spero vivamente che Hermione sia incinta! Se lo è veramente io muoio, cioè decedo proprio cavolo.
E sono curiosa anche di capire per bene cosa ha in mente Astoria. O meglio, cosa sta cercando di dirgli.
Io ora non posso fare altro che dirti di sbrigarti ad aggiornare, perchè sta diventando una dipendenza questa storia. Conta che intanto che aspetto già me la sono riletta due volte e non riesco a stancarmi!
Ti prego in mille lingue di aggiornare al più presto.
Un bacione immenso.

Valery_

03/02/16, ore 18:58

stavo davvero per commuovermi alla fine del capitolo (forse é solo colpa della mia eccessiva sensibilità ahaha). ho preso a cuore Rose sin dai primi capitoli, probabilmente perché assomiglia tanto alla mia cuginetta.
adoro Draco ogni capitolo di più, mi piace seguire il percorso dei suoi pensieri...poco simili a quelli di Hermione a mio parere (*come avranno fatto ad andare d'accordo all'inizio?* sono curiosa!)
questa ff sta scalando velocemente là top ten delle mie storie Dramione preferite, complimenti!
buona scrittura, al prossimo aggiornamento :*

01/02/16, ore 10:58

Struggente.
A cominciare dalla tua dedica.
Per finire con Draco che si lascia abbracciare dalla sua bambina.

Molto bello il parallelismo Asteria (il suo ricordo felice) Hermione (mi fido di te).
Sono sempre in punta di piedi, in questa tua storia. Godo delle atmosfere, dei sentimenti e del passato che sveli a poco a poco. Mi sento spettatrice gradita, ma con poca capacità di esprimere quello che mi suscita leggere quello che scrivi!

Un abbraccio!
nor<3

31/01/16, ore 15:46

Che bella la scena dell'abbraccio. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

30/01/16, ore 21:13

Che tenerezza! *-* Questo e' uno di quei capitoli che io chiamo "pucciosi", che mi piacciono tanto! In una recensione precedente, ti avevo chiesto come si sarebbe evoluto il rapporto tra Draco e la piccola Rose e tu mi avevi assicurato che ci sarebbe stato un capitolo tutto per loro due...be' mi sa che e' questo! Stupendo, molto commovente! Rosie che gli chiede se può chiamarlo papà...tanta gioia! *-* Ok, ora riuscirò a scrivere anche frasi di senso compiuto! Ci sono molti misteri in casa Malfoy: il fantasma di Asteria/Astoria? Qualcuno che e' contrario alle nuove nozze? Hermione e' incinta? Cosa ha progettato Draco per Hermione? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

24/01/16, ore 11:25

che bel capitolo! adoro quella piccola peste bionda ahaha
per primo ti confesso che non pensavo Asteria avesse un ruolo così 'attivo' nella storia. all'inizio, sono sincera, non apprezzavo molto questa scelta: mi aspettavo che venisse citata solo nei flashback. poi invece ho iniziato a pensare come questi piccoli indizi stessero portando Draco ad affrontare in modo graduale ma definitivo la morte della moglie. forse mi sto sbagliando del tutto e alla fine la storia prenderà un'altra strada ahah

ho però una perplessità: ho come l'impressione che Rose passi per figlia di serie B per Draco. mi piacerebbe veder interagire Rose e Draco, vorrei leggere del nostro Sr. Malfoy alle prese con la bimba dai geni Weasley. aspetto speranzosa i prossimi capitoli per capire meglio questa situazione.

infine complimenti per la tua scrittura piacevole e ricca. nei tuoi testi posso sempre contare su un'articolata struttura sintattica: perfetta!
buona scrittura (e buon anno!)

20/01/16, ore 13:05

Ok, ora sono molto curiosa.
Hermione parla della presenza di Astoria come se fosse normale amministrazione e devo dire che la cosa mi stupisce.
Neanche un minimo di gelosia per quel rapporto che sembrava essere così unico e indissolubile. E' vero che lei è morta però....
Mi è piaciuto l'incontro con Daphne: ha dimostrato di essere una persona matura che tiene al bene del nipote e anche del cognato e quindi accetta la presenza di HErmione non come un'usurpatrice ma come ama le stesse persone che ama lei e che vuole farle stare bene.
Come ho detto sono curiosa per la storia della fede nuziale e per sapere cosa c'è davvero dietro alla morte di Astoria.
A presto.
Baci BABY

18/01/16, ore 15:45

Dra è sempre piu grato del miracolo che la riccia ha fatto con lui: lo ha riportato in vita dopo il dolore dandogli una seconda opportunità per essere felice , per vivere, e un nuovo amore. Il piccolo scorp sembra non rendersi conto data la giovane età che deve stare attento alle parole che dice soprattutto se cè la zia daph, ma si sa certe parole se dettate dal cuore non possono essere zittite o negate , e che la zia voglia o meno, herm è la prima figura femminile che il piccolo ha visto è quindi naturale chiamarla madre, soprattutto dopo la conferma di dra e della stessa riccia. Con mamma Mione«Scorpius, non avrai chiamato così Hermione davanti alla zia?», gli chiedi ancora, ma la reazione di tuo figlio - occhi a terra e labbro inferiore incastrato tra i denti - risponde al suo posto comunicandoti che sì, l’ha fatto. Sei stato tu a dargli il permesso di farlo, e di certo non puoi sgridarlo per un qualcosa che gli hai concesso
Per lo meno dra è coerente, il piccolo non puo immaginare certo che il rapporto tra la sua mamma e la zia non sia certo idilliaco e conoscendo la riccia si sarà certamente tenuta da parte per non alterare il legame tra zia e nipote , ma prima le due cercano un punto di compromesso meglio è, herm non desidera sostituirsi a Ast nel cuore di scorp , ma è anche vero che daph deve accettare la decisione della sorella defunta , lei ha scelto , che dopo aver conosciuto la riccia le ha affidato i suoi maschietti. Per onorare la memoria della donna entrambe devono cooperare per amore del piccolo e sembra che le due stiano lentamente facendo i primi piccoli passi di intesa e a farne le spese è il fisico e l’orgoglio del iondino che si vede considerato da entrambe come lievemente ingrassato
«Beh», esordisce, guardandoti lievemente accigliata ma sorridente. «È impacciata, senza dubbio... mi piace. Non guardarmi così, Draco, non ho una terza testa! Volevi che la conoscessi - no, aspetta, tu e Blaise avete insistito così tanto che alla fine mi avete convinta. Siete due rompiscatole, messi insieme, lo sapevi?».
«Però ha funzionato, sei qui!».
«Non mi avresti lasciata in pace, altrimenti»,
alla fine daph pur di mettere a tacere le due serpi che si ritrova in famiglia accetta in nome dell’amore del nipote di provare a conoscere veramente la riccia , senza pregiudizi o vecchi ricordi, gelosie , certo ci vorrà un po perché diventino grandi amiche o forse non accadrà mai ma impareranno rispettarsi e a accettarsi a vicenda . ma chi l’avrebbe mai detto che la perfetta daph fosse in passato impacciata, e a volte la dura educazione purosangue puo danneggiare e alterare anche il carattere
«È stata gentile, davvero. Abbiamo chiacchierato molto, e devo ammettere che mi piace come persona. E poi, adora Scorpius... come si potrebbe non andarci d’accordo? Mi ha spiegato le sue reticenze, peraltro giustificate visto quello che ha dovuto passare con Asteria, e... ci siamo chiarite. È simpatica, mi piace».
«E?».
«E avevi ragione ad insistere così tanto», ridi nel guardarla alzare gli occhi al cielo, e ti chini nuovamente per baciarla.
«Io ho sempre ragione, Granger, dovresti averlo capito ormai
E si anche per la riccia l’incontro sembra essere andato bene si sono incontrate senza maschere hanno aperto i loro cuori e animi scambiandosi i dubbi, le reticenze e la fatica di fidarsi l’uno dell’altra alla fine l’amore comune per il piccolo scorp ha fatto loro superare le reciproche diffidenze
Che il fantasma di Ast facendo trovare a dra la sua fede volesse dare il suo definitivo e tangibiule segno a dra della fine del loro matrimonio e augurare loro una nuova vita ?

14/01/16, ore 11:01

*occhi a cuoricino e espressione ebete*

Ma quanto mi sono emozionata?
Altri tasselli del puzzle che vanno al loro posto...
Draco che svela sempre di più di se stesso e dei suoi sentimenti (anche quelli che prova per Asteria)... di come Hermione si sia insinuata tra le pieghe della sua anima e del suo cuore, di come a Rose, dopotutto, voglia bene...
Dettagli lasciati qua e là per delineare meglio il quadro... Come quello del latte di Hermione, che ha ben donde di sentirsi madre di Scorpius!! Che finalmente, può lasciar trasparire l'amore che prova per la sua mamma.
Daphne... che supera il lutto, che riabbraccia la vita aprendo il suo cuore ad Hermione...
Asteria, che torna... per un buon motivo, vero? Sarà lei a spingere Hermione ad accettare, vero? E lo diranno a Scorpius, vero?
Che bello il siparietto
Hermione ti guarda esasperata, e non riesci a trattenere un ghigno. «Oh, insomma! Devi avere una risposta per tutto?».
«Sì», affermi con un tono pregno di un sentimento ed un calore che solo tu - al momento - riesci a comprendere, «e non mi fermerò fino a quando non avrò quella che voglio sentire».
Hermione si china ancora di più verso di te con un espressione stranamente tranquilla sul volto, incurante della presenza di Daphne a pochi centimetri da lei e nemmeno tu sembri ricordartene, non con lei così vicina.
«Sembri così sicuro di te», bisbiglia a pochi millimetri dal tuo orecchio, e senza pensarci le metti una mano su un fianco, per sostenerla affinché non ti cada addosso - non che ti dispiaccia, certo. «Cosa ti fa pensare che ti dica sì?».

Sì, questo capitolo è decisamente Hermione, anche se Draco permea tutto...

Un abbraccio!
nor <3

Ah... devo anche ringraziarti perchè mi hai fatto amare i Muse...
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 11:04 am)

14/01/16, ore 02:05

Wow, bellissimo il capitolo anche la storia in generale, mi piace molto con scrivi e sinceramente non vedo l'ora di sapere chi ha visto Scorpius, se é davvero Asteria, come ha fatto l'anello a comparire nel giardino se era nel cassetto e se Malfoy ha ragione, cosa gli nasconde Asteria. Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

13/01/16, ore 23:39

:3 :3 bellissimo!!! Sai che non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava?!?! La storia si fa sempre più interessante, i rapporti tra i vari personaggi prendi pieghe sempre più complesse e talvolta inaspettate. Mi piace il modo in cui il carattere dei personaggi emerge, non da una descrizione, ma dall'interazione che hanno tra loro! E ogni capitolo lo interrompi in modo tale che la povera lettrice che è in me dice...e poi?? Ahahahahahahahh e anche questa volta...non vedo l'ora di sapere come procede!!!
al prossimo capitolo ragazza!!!:)

28/12/15, ore 11:59

Mi tuffo in questo tuo Draco-world!!
Draco che chiamo in aiuto la cavalleria grifondoro? Ma quanto ci tiene che Hermione finalmente dica sì?
E l'ipotesi della gravidanza? Lo sguardo sognante, la mente persa ad immaginare scenari... e il tentativo di autoconvincimento che non può essere, non deve essere, è troppo presto!!!
Continua a piacermi e a toccarmi il cuore, quello che scrivi!

Buon Anno, a questo punto!

Nor <3

22/12/15, ore 19:53

Il favoloso piano di dra che prevedeva una sola settimana per la conquista della riccio o meglio per riuscire a strapparle il si definitivo che l’avrebbe resa di nome e di fatto in un colpo solo non solo mamma di scorp ma anche e soprattutto sua moglie non sembra affatto procedere bene .
Il piccolo monello non sembra essere molto amante del bagno e la riccia deve scontrarsi cosi non solo con la gioia della maternità ma anche con le sue difficolta ossia costringere un bebe e fargli capire che è per il suo bene che deve ubbidire peccato che il piccolo essendo un malfoy in miniatura abbia gia le armi per evitare la cosa con le buone o le cattive , tra le fughe e gli occhioni da bambino smarrito senza contare che il compagno non che padre del parglolo non sembra minimamente intenzionato ad aiutarla anzi sfotte
«Un aiuto sarebbe ben accetto, Malfoy«Dopotutto, il figlio è tuo».
«Non eri tu che insistevi, con tanto di occhi umidi, affinché Scorpius ti chiamasse mamma?», le fai notare con noncuranza, ma dentro sogghigni. «Ed ora mi vieni a dire che è figlio mio? Va bene, va bene. Hyperion!». E si il piccolo ha capito che con la mamma puo tentare di fare compromessi ma quando papa chhiama è meglio smettere e si il piccolo sa benissimo quando sbaglia e alla fine cede farà il bagno . dra nonostante siano passati anni sfotte ancora il rosso e lo sta usando come esempio negativo per il figlio ma lo sguardo di lei lo ferma in tempo e si non vuole andare in astinenza !
Alla fine dra capisce che ha bisogno di aiuto per il suo iano e chi meglio della rossa puo farlo , peccato che ad aprirgli sia potter stupito di vederlo e come sempre iniziano i vecchi battibecchi come bambini il biono accusa il prescelto di essere un vero tonto , e si domanda come abbia potuto fermare voldy , be per fortuna con lui cera lei herm l’unica che assicurava dell’0intelligenza del moro i rumori attirano la rossa che spedisce il marito fuori dalla stanza , e si il prescelto sembra avere una paura matta della moglie e preferisce ubbidirle al volo non si sa mai che usi su di lui le sue abilità magiche alla fine dra le spiega le sue intenzioni e le mostra l’anello che alla fine sembra far scintillare e brillare il lato romantico della rossa che dato la situazione lo aiuterà . la rossa gli fa presente la pessima cera dell’amica , la serpe accusa la testardaggine della donna decisa a fare tutto da se senza aiuto, ma la rossa ricorda che un'altra volta era in quelle condizioni ed era in cinta di rose. Alla parole attesa la serpe ha un colpo certo desidera più di ogni altra cosa un figlio loro , che sancisca e dimostri definitivamente agli occhi di tutti il loro amore e unione , ma sa che è presto, sia rose che scorp sono piccoli ed hanno bisogno di entrambi , e si sembra un vero ebete e per la prima volta sembra non fregarsene di mostrare le sue emozioni harry non riesce a credere alla vista della serpe in quelle condizioni e si che lui erano anni che ci provava
E si cosa non si fa per amore