Sette Giorni
di erzsi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/15, ore 07:36

Capitolo triste ma bellissimo al tempo stesso e spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Hermione e Draco. Mi é piaciuto molto questa capitoli e so che non mi deluderai neanche negli altri. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/11/15, ore 06:16

Ciao :)
Sono arrivata alla tua storia attirata prima di tutto dal fatto che è una Dramione (che mi piacciono parecchio, perché altamente improbabili nella storia scritta dalla Rowling) e poi dalla presentazione.
Devo dire che già questo prologo mi ha incuriosita parecchio e corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Shelly

02/11/15, ore 16:55

Mi piace. Ma proprio tanto. Trovo i pensieri di Draco commoventi e molto profondi. Si sente il dolore che ha provato nel corso degli anni e le scelte difficili che ha dovuto affrontare. Si sente la maturazione che la vita lo ha costretto ad avere ma si sente anche la pace e la tranquillità che la persona al suo fianco gli ha fatto trovare. Spero aggiornerai presto. Baci Baby

28/10/15, ore 16:45

Mi piace come inizio di questa storia e spero che l'aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà.a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/10/15, ore 10:13

bellissima finalmente la serpe ha accettato quello che prova per l'ex nemesi ed è deciso ha ottenerla per sempre al suo fianco. be dio in sette giorni creo l'universo! sono certa che la serpe non sprecherà neppure un secondo di quella settimana, e che userà ogni mezzo e e tattica per averla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]