Starlight
di theSwamp

31/05/09, ore 15:02

Complimenti, la cosa comincia a farsi mooolto interessante!Sono curiosissima!

23/05/09, ore 23:12

eccomi qui a recensire questo capitolo.. come potrei mancare??? devo ammettere che sei davvero molto brava quando scrivi... ci sono entrata dentro in questo capitolo sai? ihih mi è piaciuto particolarmente... e comincio ad amare ben *___* non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto!!! a vole è freddo... a volte invece è il ragazzo più dolce sulla faccia della terra. Finalmente Nessie ha capito di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per Ben... ihih... e come non si fa ad innamorarsi di un ragazzo così? (e pensare che prima i ODIAVO Ben ahah)... e adesso che Nessie ha capito di essere innamorata di Ben... deciderà d dirlo a Jake? sono davvero molto molto curiosa...!!! questa fanfic mi ha appassionato sin dal primo capitolo. Hai un modo molto semplice e scorrevole di scrivere che rende la lettura molto interessante... io non mi stancherei mai di leggere le tue fanfic ahah... Speroche metterai presto il prossimo capitolo.... un bacione Silvia P.S. scusami se mi sono dilungata così tanto ma la tua fanfic merita recensioni così lunghe ahah...

23/05/09, ore 22:08

Bello! Ma comunque sono convinta che il mostro amico nasconda qualcosa,per sua stessa ammissione.Ma penso che abbia fatto come si dice"i conti senza l'oste"cioè non pensava di restare coinvolto da Renesmee.

23/05/09, ore 21:05

Si! Finalmente l'ha capito...ce dolce che è lei... e lui, anche se mi piaceva fin da prima, devo die che si sta rivelando molto meglio dell'inizio...cioè, cerco di spiegarmi, all'inizio mi piaceva perchè il carattere abbastanza strafottente lo adoro...prò ora è meglio perchè finalmente si sta lasciando andare! Sono felice per loro... ma sicuramente ad Edward non gli andrà bene questa cosa XD me lo aspetto....in più... povero Jake mi dispiace per lui... uff si lo so sono stupida perchè Jacob praticamente è solo nominato in questa ff che è concentrata tra lei e lui però boh... io Renesmee la vedo con Jacob, con altri mi sembra difficile... va bè detto qesto e dopo aver scritto kilometri di commento....ti posso solo dre che... sei bravissima!!! Ti prego questa ff è "cme una droga per me"...ricorda niente qusta frase?! XDXDXD Ti prego aspetto presto un altro capitolino, ci conto!!!^^ kiss

23/05/09, ore 20:39

e brava Reneesme finalmente l'ha capito!!!*_*sn un sacco felice...e poi ben si sta "ammorbidendo" un sacco,e vorrei tanto sapere cosa pensa realmente uff...dalle descrizioni che fa reneesme (cioè che fai tuXD)nn si capisce bene...cmq sn proprio curiosa di sapere chi è che urla dentro casa cullen...anche se posso immaginare!!!XD ciao kiss!!!

23/05/09, ore 16:52

Ciao! Bhè sarà un caso ma anch'io ho letto 'Twilight' nel periodo in cui stavamo studiando l'amor cortese! Comunque finalmente (me tira un meritatissimo sospiro di sollievo) Reneesme si è resa conta di ciò che prova...spesso è più difficile ammettere certe cose con noi stessi piuttosto che con gli altri. Come avrai notato anche se inizialmente Ben non mi convinceva tanto...ormai mi ha soggiogato e mi sono ritrovata spesso a chiedermi se le caratteristiche psicologiche del personaggio da te descritto siano frutto di pura fantasia o se sia ispirato a una persona reale. Te lo domando perché mi sembra quasi che tu ne parli come se lo conoscessi benissimo...per cui mi sono un po' incuriosita. E' stato emozionante leggere le emozioni che hanno attraversato la nostra piccola Cullen ^_^....il primo amore?! Che tenerezza...soprattutto perchè Reneesme mi rimanda fortemente un'immagine di purezza...mi sembra candida come la neve....ancora un po' ingenua nella sua tenera età...Ok...sto parlando come se fossi una vecchietta....bhè non lo sono ( compio 17 anni ad Agosto...xdxdxd). Comunque come al solito quando credo di aver soddisfatto la mia incommensurabile curiosità....capovolgi tutte le miei convinzioni nelle ultime righe! Cosa starà mai succedendo in casa Cullen??? Sai quando fai così mi ricordi sempre un po' Dan Brown che dopo aver avvalorato una tesi per un libro intero...capovolge tutte le tue convinzioni in poche righe (se non mi credi leggi 'Angeli e Demoni'...o anche 'Il codice Da Vinci' e 'Crypto'....ah e non dimenticare 'La verità del ghiaccio' =P). Comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...devo assolutamente sapere cosa sta succedendo in casa Cullen!!!! Kiss kiss ^_^

23/05/09, ore 16:36

Ehi ciaooo!!! Ho letto solo ora la tua storia e mi piace tantissimo!!! Stanno benissimo Nessie e Benjamin insieme!!!! Ohi-ohi povera chissà che le aspetterà a casa!!! Quello che mi preoccupa maggirmente è Edward!! Cmq bravissima!!!! Aspetto con ansia il prossimo!!! kiss

16/05/09, ore 21:50

ehy eccomi anche a recensire questo capitolo :-) counque devo ammettere che alla fine avevi ragione tu. benjamin non è poi così male :-) la sua storia mi è piaciuta tantissimo... mi è piaciuta davvero tanto!!! davvero!!! mi sto rimangiando tutte le cose brutte che avevo pensato su di lui!! comincia a starmi simpatico sai? mi chiedo solo una cosa... jacob... ch fine ha fatto? è riuscito a prendere quel vampiro? e quando tornerà? un bacione silvia... al prossimo capitolo (oddio quanto mi piace sta fanfiiiiic ahah )

16/05/09, ore 18:14

*_* adesso piango...la storia di benjamin mi ha emozionato un sacco,primo per come è scritta e poi per il fatto che lui ha sempre vissuto senza avere un punto di riferimento nella vita,ha sempre rincorso qualcosa che non gli apparteneva realmente cmq io lo vedo come un personaggio fantastico,sia da vivo che da "morto",magari esistessero dei ragazzi così^^...cmq le frasi finali mi hanno colpito molto,cioè lui deve combattere costantemente contro il desiderio di soddisfare la sua parte assassina e per questo credo abbia un gran cuore...e da tutto questo sono arrivata alla conclusione che Amo Benjamin XDhihihiihihihi ciao kiss posta presto!!!!

16/05/09, ore 17:48

Noooooo povero Benjamin :( Certo deve essere brutto non avere un punto di riferimento a cui si vuole arrivare, poverino.... Ma scusa come Jacob non fa una bella fine??? cry....va bè, però se Nessie si mette insieme a Benjamin va bene....XD Ah io e thsere ci conosciamo perchè abitiamo nella stessa città ed è la mia migliore amica^^ nenache io sono molto avanti con la tecnologia...XD Bravissima, ti prego continua presto, ora sono ancora più curiosa!!!!^^ kiss

15/05/09, ore 22:14

Finalmente...grazie xd...era un sacco di tempo che ti tormentavo con la mia immensa curiosità di conoscere la verità su Ben...bhè cosa dire? WOW...sono assolutamente senza parole...ed una cosa che non mi succede spesso essendo logorroica! Comunque la storia di Ben è commovente...sai prima di Twilight io ero abituata al Dracula di Bram Stoker o comunque a quelli descritti da Anna Rice...per cui l'idea dei vampiri vegetariani inizialmente non mi convinceva... Poi ci ho pensato bene...e ho capito come la scelta di essere vegetariani altro non sia che un tentativo di non arrendersi alla loro natura che li vede come mostri. Appio Claudio Cieco disse 'faber est quisque suae fortunae'...con questa particolare dieta credo tentino di divenire gli autori del loro destino non dando nulla per scontato. Che sia inoltre un modo di redimersi dai peccati? Mha...la verità è che ci sarebbero fiumi e fiumi di parole da scrivere sulla questione dell'etica dei vampiri...xd. Lasciando stare i miei vaneggiamenti...la tua storia mi appassiona sempre di più capitolo dopo capitolo...spero nel prossimo capitolo di vedere quale siano le reazioni di Reenesme...spero ci scappi pure il bacio nei prossimi cap...ok...lo so...è presto...ma questi due la stanno portando parecchio alla lunga...possono fare concorrenza a Dawson & Joey...ok forse sto esagerando...ihihih! Kiss kiss e comunque io preferisco il latino...non che non mi piaccia il greco...ma il latino mi viene più 'naturale'...nel senso che mi riesce più facile per cui lo faccio con piacere! Ok ora ti saluto anche perchè il commento che ti sto lasciando non è proprio breve...peldoooono!!! Kiss kiss

15/05/09, ore 22:10

.......(senza parole)un capitolo davvero bellissimo!complimenti!!!!!!!!!!!!

10/05/09, ore 01:37

Due capitoli bellissimi,sono sempre più curiosa!!!!!!!!!!!!

10/05/09, ore 01:14

I magazzini Harrold's sono da vedere (anche se carissimi)comunque al centro di Londra es.Oxford si trovano negozzi per tutti i gusti e tutte le tasche. Sono tornata stasera e mi sono messa sotto a leggere i cap che mi mancano appena finisco recensisco.Questi erano solo i miei "consigi per gli aquisti"

10/05/09, ore 01:10