Starlight
di theSwamp

20/04/09, ore 19:25

Benjamin mi piace sempre di più, si fa valere il ragazzo!!! Questo capitolo è molto bello ed è scritto molto bene(a parte qualche piccolo errorino di distrazione), brava =). La scena di Benjamin che "impone" a 8 vampiri di lasciare più libra la "ragazzina" è fantastica XD. Non ti preoccupare per la "straziante e infinita agonia di questa storia" XD, farò uno sforzo e cercherò di leggerla. Scherzo, adoro questa storia e il fatto che ancora dopo 22 capitoli non si prospetta la fine mi rende felice ^^. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere la partita di baseball XD. Baci =)

19/04/09, ore 21:47

azzo...hai visto Benjamin?!?....che tipo... è trp interessante...mi piace sempre di più (e poi io me lo immagino cm un gran bel pezzo di ragazzo =)) è cmq molto emigmatico e sto impazzendo per cercare di capire come ha fatto ha convincere edward e gli altri!!! ma prima o poi ce la farò XD probabilmente quando lo dirai tu!!! hihihihi posta presto il capitolo cmq bellissimo ma adesso dv sapere cm si evolve la cosa...senno impazzisco (ehm più di quello che sn XD) ciao kiss

19/04/09, ore 18:19

Ciao! Bhè mi piacerebbe un seguito di Breaking dawn...ma credo proprio che la parola fine su quel libro rappresenti la fine anche di tutta la saga. Comunque il mistero s'infittisce e comincio a vagliare l'ipotesi che Ben abbia uno strano ascendente sui Cullen per due motivi: a)ha qualche potere particolare (magari simile a quello di Jazz) b)i Cullen sanno cosa nasconde Sono completamente assurda, vero? Bhè devo ammettere che Ben è davvero misterioso e quindi tutto ciò mi confonde non poco. Baci, e comunque voglio vedere come si evolvono le cose...sono curiosa di scoprire la verità su Ben!

14/04/09, ore 21:47

bhè...sinceramente a me Benjamin piace molto...e ha nessy una persona come lui penso gli serva...cmq rispondendo alla tua risposta del mio commento XD è vero jacob come personaggio mi piace, però come hai detto tu la nessy di questa storia è molto viziata e pensa che il mondo giri intorno a lei e jacob nn fa altro che accentuare questa cosa (anche perchè nessy è il centro dell'universo di jacob) quindi benjamin essendo un personaggio a mio parere molto maturo,sembra freddo e distaccato (ma secondo me nasconde qualcosa mmmm)può fare sl bene ad una con un caratterino così...cmq capitolo stupendo i loro discorsi se pure brevi ti lasciano sempre cn la voglia di sapere di più(specialmente io voglio sapere tutto di benjamin è trp emigmatico)...quindi posta presto kiss

14/04/09, ore 20:23

Ciao...effettivamente mi aveva sfiorato il dubbio che a te invece Benajmin piacesse...ihih. Devo ammettere che la figura misteriosa di Ben sta cominciando a risultarmi un tantino più simpatica...(sarà l'alone di mistero con cui l'hai circondato?). Comunque sto cominciando a pensare che non sarebbe un male un'eventuale storia tra lui e Renesme...anche perchè devo ammettere che ciò che più mi ha sorpreso (e forse disturbato un pò) in Breaking Dawn è stata la storia dell'impranting di Jacob...l'idea non mi è piaciuta molto (la scena in cui Edward chiama Jacob *fratello mio, figlio mio* mi ha, a dir poco, SCONVOLTA!). Comunque tornando alla tua bellissimissimissimissima fan-fiction (chissà se hai capito che mi piace? ^_^) la piega che sta prendendo la storia mi piace...ma sono curiosa di sapere cosa pensa realmente Benjamin...insomma, se prova già qualcosa verso Renesme...quindi chissà che un giorno tu non mi accontenti pubblicando un bel pov di Ben...O.o ! Ah...quasi dimenticavo...ti ho già detto che la tua fan-fiction è stupenda? Baci

14/04/09, ore 20:13

Adoro questa storia!!Devi aggiornarla più spesso pero!!!

10/04/09, ore 14:46

ciao...sono una nuova fan della tua bellissima ff...cioè mi piace tantissimo cm storia...sinceramente per il momento(poi nn so se cambierò idea)adoro Benjamin...è un sacco misterioso è un personaggio affascinante e anche se nessy fa la difficile secondo me gli piace...anche se io adoro anche jacob e nn mi va giù ke possa soffrire...cmq sn proprio curiosa di sapere come si evolve la storia e di scoprire il passato di Benjamin posta presto kiss

09/04/09, ore 21:40

Questo Ben devo ammetterlo...mi risulta un tantino insopportabile! Anche se Penso che a Reneesme faccia un diverso effetto...mha...sarà solo una mia impressione, ma ho la netta sensazione che tra quei due potrebbe nascere qualcosa...(spero di sbagliarmi...anche perchè poi chi lo salva Ben dalla furia di Jacob e famiglia Cullen al completo???) Scherzi a parte...finchè non scopro la verità su questo vampiro misterioso preferisco tenga le distanza da Reneesme!

02/04/09, ore 23:15

Ho cominciato a seguire da poco questa storia...ma mi piace già parecchio! Questo Ben comunque non me la conta giusta...chissà cosa nasconde?!

28/03/09, ore 18:52

Capitolo bello, seppur un po' corto =). Sono curiosissima di sapere qualcosa di più su Benjamin, hai detto pochissimo su di lui. E' un autentico mistero quel vampiro XD. Aggiorna presto ^^.

25/03/09, ore 15:29

Ciao ^^. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Il dialogo fra Benjamin e Renesmee è fantastico *_*. La parte di Barbie moglie tradita che lascia Ken è stata divertentissima, Benji si è fatto una bella caduta XD. Aggiorna presto =).

20/03/09, ore 17:48

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è stupenda. Mi piace molto il carattere di Renesmee e sopratutto mi affascina molto Benjamin, sono molto curiosa di conoscere la sua storia. Nascerà qualcosa tra i due? Io spero di si XD anche se mi dispiacerebbe un pochino per Jacob. E' bello il modo in cui descrivi i personaggi ^^. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto =).

10/03/09, ore 22:40

ed eccomi a recensire anche questo capitolo (scusa ancora se non avevo recensito il precedente, il fatto è che aggiorni molto di frequente e rimani sempre in cima alla lista, quindi non avevo notato che la data era cambiata T__T): anche questo capitolo mi è piaciuto molto. più la storia procede, più vorrei conoscere nessie personalmente^^ è davvero, davvvero, davvero una grande^^ ciao XD

10/03/09, ore 22:25

scusa il ritardo T__T inizio subito la recensione: il capitolo come al solito è molto bello sia dal punto di vista stilistico, sia per la trama in oltre trovo molto interessante la tua interpretazione del rapporto tra nessie e jacob^^

06/03/09, ore 23:35

wow! gran capitolo! renesmee e benji mi piacciono proprio^^ sono entrambi ben caratterizzati e insieme hanno una certa alchimia^^ aggiorna presto che sono curioso