Can I eat it? {Monkey D. Rufy non sa distinguere un troll da una pignatta}
di _Lady di inchiostro_

Asdfghjkl.
Come penso tu sappia (mi ricordo di averti accennato questa cosa in un'altra delle mie deliranti recensioni), Harry Potter è tipo la cosa più bella che sia in questo mondo, oltre a One Piece, lo yaoi, la pizza, e la musica bbbella.
Quindi era assolutamente in iperventilazione quando ho visto che questo sarebbe stato un crossover fra due delle cose che più mi piacciono; ciò è sempre molto controproducente, dato che c'è mia mamma che mi sta guardando con una desolazione tale da farmi quasi pena (e sì che dovrebbe essersi abituata ai miei scleri quotidiani!)
Passando alla vera e propria recensione, trovo che la ff sia perfetta così: se ti fossi dilungata troppo non sarebbe stata godibile come invece è.
Killer e Kidd sono dei patati, hai fatto bene ad inserirli, così come hai fatto bene ad inserire Sabo ed Ace; ma diciamocelo, loro due vanno bene in qualsiasi cosa, l'importante è che ci siano :')
Sarebbe stato carino inserire pure i Mugiwara ma non pensare che senza faccia schifo anzi va benissimo così oh santo Zeus perché
Ho apprezzato parecchio anche il fatto che sia ambientata ad Halloween, perché adoro quel periodo, e fa niente che siamo ancora a Settembre, fa già fresco e io sono già proietatta all'inverno aw (preferisco le stagioni fredde, se non si fosse capito ewe)
Mi dispiace che questa recensione sia inconcludente, ma volevo farti sentire la mia presenza <3 (lol?)
A presto! (si spera; devo smetterla di promettere cose che poi non faccio ugh)
Chia'

Ma tu vuoi uccidermi! Io lo so, non provare a negarlo.
Questa cosa è carinissima e davvero molto divertente, e io amo quei due cretini *spupazza i due cretini*
Partiamo dal fatto che amo le AU, ma se me la ambienti anche nel mondo di Harry Potter, poi non pretendere che io non scleri.
Perché una Lawlu, scritta da te, e ambientata ad Hogwarts significa urletti isterici da fangirl.
Credo che sia uno dei prompt più esilaranti della challenge, e tu l'hai usato al meglio (anche se, diciamocelo, chi altri a parte Rufy avrebbe potuto chiedere di mangiare un troll?) ma la storia di contorno, di lui che scende nei sotterranei a seguito di Kidd e Killer, e Law che gli va dietro per mera preoccupazione, contribuisce all'atmosfera demenziale che aleggia intorno a Rufy.
Ace e Sabo che, scioccati, vorrebbero un po' ridere, un po' uccidere quel pazzo del fratello, sono fantastici :')
E Law. Oh, povero Law. Ma chi te lo fa fare? Quando si dice che l'amore è cieco...
Ripeto, è tanto carina e non capisco cosa non ti convinca! E' perfetta così :3
Detto questo, giuro che vado via e mi dileguo in una nuvoletta di zucchero filato!
Laura <3

Vedere il mio prompt usato così non può che rendermi felice, mi hai fatto ridere tantissimo e mi è piaciuta veramente tanto! Ti ringrazio veramente tanto per aver scritto questa bellissima storia! Complimenti! Fra_eater

Ciao Lady! Sì, rieccomi anche qui xD
Adoro le fandom AU, specialmente di Harry Potter, e non ho mai pensato di farne una seria con One Piece! (l'avevo fatta con Percy Jackson)
Mi divertirei un mondo con lo smistamento e i tuoi li trovo tutti azzeccati (immagino che anche Sabo e Ace siano Grifondoro)
Magnifica la scena in cui Law si spalma la mano sul viso, rassegnato di fronte alla stupidità di Rufy xD
Una cosa che, come dici tu, forse avresti potuto approfondire meglio era la dinamica del chi come e perchè è sceso nei sotterranei (forse sono scema io ma non ho capito se sono andati tutti e 4, se Law è andato dopo solo per controllare Rufy, se Law è andato da principio con loro solo per controllare Rufy... che poi va bè è irrilevante, sono io che mi faccio le menate xD)
Comunque sia io non sono appassionata di yaoi ma Law e Rufy insieme mi ispirano tanta tenerezza e tanti scleri da parte di Law ^^

bella! mi è piaciuta un sacco! e stara breve e semplice ma tremendamente divertente e interessante! anche se mi piacciono lawxrufy anch'io non riesco a pensare a rufy senza colleggerlo anche ai suoi fratelli, e poi mi piace che ci siano dei personaggi secondari,anche l'ambientazione harry potter che ultimamente sta tanto andando di moda mi è piaciuta un sacco continua così e buon halloween!

Salve Lady di inchiostro *^*
Non appena ho letto l'intro,neanche il titolo, mi sono catapultata a leggere immediatamente la storia. Soprattutto per tre motivi: inserire i personaggi di OP in Harry Potter *^* la scelta dei personaggi ed infine la mia OTP preferita la LawLu; che giuro che in questa ff è fantastica *^*
Parlando della storia anche se è molto breve è perfetta, si comprende benissimo cosa accade *^* per non parlare che il testo è scritto benissimo.
La scena dove Luffy salta sul troll mi ha fatto ridere un casino, altro che Harry xD
Ma la parte migliore è stato la conclusione della storia, i pensieri di Torao sono letteralmente dolcissimi *^* e la scelta delle casate per tutti i personafgi sono incentratissimi.
Non vedo di leggere altre tue storie su questa coppia poichè quelle poche che ho letto sono bellissime *^*

-Saluti by Mariaace