Nessuna festa è poi tanto male, se con te ci sono le persone giuste
di LysL

Ancora mi chiedo che cosa abbia di sbagliato o di stupido questa storia. No, sul serio, ora che l’hai finalmente pubblicata, mi vuoi spiegare cosa diavolo non ti convinceva di questa storia?

Allora, partiamo dal problema principale – ed è anche quello che ti turba di più, perché lo so e ti conosco –: I PERSONAGGI NON SONO OOC!
Santo cielo, quante volte dovrò ripeterlo, cara? uu
Hai dipinto un Corazon assolutamente perfetto, con la sua tenerezza che non finirà mai di stancarmi. Cioè, andiamo, quanto può essere pulcino (?) mentre tenta di far divertire Law? O quando l’abbraccia dispiaciuto e piange per giunta?
Non avrei saputo descrivere un Corazon migliore, credimi *^*
E il suo travestimento di Halloween è un tocco di classe :’)
Law, Dio mio, Law. Il personaggio più difficile da caratterizzare in assoluto, il personaggio con cui si rischia di sfociare nell’OOC più e più volte (e quante volte è capitato alla sottoscritta… NON. NEGARLO.).
Eppure, con te non succede mai.
Credimi, riesci a descrivere Law perfettamente. E anche qui, con la sua cocciutaggine, con l’unico desiderio di sparire dalla faccia del pianeta, con la rabbia che lo percuote tutto, ma che si scioglie tra le braccia di Corazon.

Law non sapeva niente di Corazon. Non sapeva quanto si fosse rivisto in quelle sue parole, non sapeva quanto avessero in comune, nonostante la differenza d’età, di provenienza, di esperienza; però quel pianto muto, disperato e triste, aveva sciolto il guscio di rabbia che gli stringeva il petto, e una piccola e pallida mano si posò sulle spalle coperte dalle piume, stringendo debolmente.
«Cora-san…» sussurrò, per far sì che l’adulto alzasse gli occhi. Corazon lo fece, frenando le lacrime, il labbro inferiore tremante stretto tra i denti.
«Ti perdono, Cora-san.» continuò, le dita che stringevano la presa sulla spalla.
La cosa successiva a quelle parole flebili, fu un abbraccio di piume nere che odorava di pianto e comprensione, un abbraccio al quale Law si abbandonò come non faceva da troppo tempo, permettendosi di essere fragile e lasciando che gli altri facessero gli adulti. Fu il ragazzino orfano, che aveva visto troppo dolore nella sua breve vita, per quei pochi minuti.
Poi Corazon si scostò, e gli sorrise, con tutto il trucco sciolto e pasticciato, ma gli sorrise, e Law si lasciò prendere la mano, finalmente in pace e pensando che forse quella strana e stupida festa di Halloween non doveva essere poi così male, se affrontata con la persona giusta al tuo fianco.

Ora ti chiedo di rileggere questo pezzo…
Davvero hai anche solo pensato che, dopo una cosa del genere, io possa dire che questa storia faccia schifo?
Ovviamente no, cavolo, posso solo farmi un pianto come si deve!
Perché la scena è intensissima, è quasi impossibile non immaginarsela nella propria mente. E niente, la mia mente non fa che rimandare l’immagine della manina di Law che stringe con forza le piume nere. Lo sai che questo mi fa rotolare… o mette in azione la mia magica aura (??), ma questi sono altri discorsi ee
Insomma, hai presente quando mi dici sempre che io sono in grado di descrivere perfettamente i tre fratelli quasi come se li conoscessi?
(o una cosa del genere, perché in realtà io non la penso così, e lo sai uu)
Ecco, la stessa cosa vale per te con questi due. E non lo sto dicendo per ricambiare il favore o altro, per carità, che mi percuotino se facessi una cosa del genere (???): lo dico perché è la verità, Laura, e non si discute.
Quindi, shhhh, non voglio più sentire lamentele su questa storia uu
Poi, parliamo delle ambientazioni, che sono assolutamente deliziose *^*
Lo sai, il mio cervello si fa i suoi viaggetti quando legge cose del genere, perfette e dettagliate al punto giusto <3
Se il prompt fosse una persona, sarebbe felice di essere stato sfruttato da te (???) ^^

Infine, voglio aggiungere una cosa: non devi ringraziarmi.
Sono contenta di essere considerata la tua beta, poiché anche per me è lo stesso, ma lo sai benissimo che lo faccio con piacere. Leggere le tue storie per prima è davvero un onore per me, perché sono tutte stupende: non lo dico mai per scherzo, Laura, il tuo stile mi piace da impazzire *W*
E lo sai che ci sarò sempre se avrai bisogno di una mano, o anche solo di ricevere una botta in testa perché ti sminuisci <3
Anche se vivresti meglio senza la sottoscritta a romperti le scatole :’)
*rotola alla velocità della luce*
No, sul serio, non sei mai un peso per me. E poi, sei tu quella che sopporta i miei complessi, i tuoi non sono niente al confronto :’D
Dunque, basta preoccupazioni su questa storia, chiaro? :33
Ti voglio bene scemotta <3
Quella che si sminuisce per davvero
_Lady di inchiostro_

Come si fa a non aprire nemmeno questa fiction? Dico hai avuto una idea meravigliosa *_* , finalmente qualcuno che ha ripreso a scrivere su Law e Corazon andiamo come si fa a non adorarli? La mia parte preferita è quando Cora scoppia a piangere e abbracciati Law il loro è un legame bellissimo. :-) Ancora complimenti. Ciao! Giosi05