Harry e Heather Potter: il prigioniero di Azkaban
di clif

01/12/15, ore 22:19

wow :)
Evviva! Heather e Caroline hanno ripreso a parlarsi :)
anche la partita tra Grifondoro e Serpeverde è stata emozionante.
Heather, comunque vadano le cose, si deve sempre far riconoscere :3
al prossimo capitolo. bacioni. XD

01/12/15, ore 12:04

Ciao,
Heather è sempre più avvolta nelle tenebre, se arriverà a compiere un omicidio non credo che riuscirà a vedere più la luce. Anche se è durato poco mi fa piacere che le due ragazze si siano almeno rivolte la parola :). La giovane Potter è stata un mito in campo, e Malfoy una vera pippa la domanda è: perché Malfoy ancora gioca? (visto che hanno perso Heather sarà incavolata di brutto, e stavolta Malfoy non lo salva più nessuno) XD. A presto ;)

01/12/15, ore 10:33

Heather farà un soffritto di cane pulcioso nero !
Quando saprà la verità diventerà la copia perfetta di Bellatrix Lestrange !
Hanno vinto i Grifondoro, peccato !
Al prossimo capitolo 😊

29/11/15, ore 22:31

ciao
wow. Peter Minus è il padrino di Heather O_O
devo dire che me lo ero già immaginato. Lo spoiler della scorsa storia mi aveva lasciato questo dubbio.
se fossi Codaliscia, mi guarderei le spalle.
al prossimo capitolo. Bacioni. XD

29/11/15, ore 18:52

Oddio !
Heather ha un padrino diverso da Harry ?
La trama si infittisce e a me piace sempre di più !
Alla prossima !

29/11/15, ore 13:55

Peter Minus il padrino di Heather?! O_o
Scusa, prima di tutto : ciao. Secondo: un attimo, devo ancora riprendermi sono ancora sotto shock -_-.
Eccomi di nuovo qui in perfetta forma XD. Questa ragazza non è solo mitica, è anche un maledetto genio! Neppure Voldermort o Silente sarebbero stati capaci di pensare a una cosa del genere: un insetto che fa da microtelecamera. Semplice ma efficace :D. Per di più la usata sul fratello, eheheh adesso mi sto immaginando Heather in versione padre della tipa nel film "Ti presento i miei". "Ti tengo d'occhio, Harry" ahahah
E dopo questo sfogo posso dirti bel capitolo e alla prossima ;)

27/11/15, ore 13:44

ciao
wow. Heather è formidabile O_O
non so se congratularmi con lei per i provini, o per ciò che ha fatto a Malfoy.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
bacioni XD
P.S. Heather e Caroline si riappacificheranno?

26/11/15, ore 12:17

Brava Heather !
Complimenti per essere entrata in squadra e per aver Cruciato Malfoy !
Capitolo bellissimo !
Aspetto il prossimo !
Ciao
😉

26/11/15, ore 12:06

Sìììì!!!
questo è stato il capitolo più gagliardo, finalmente è entrata in squadra XD. Cacciatrice. Non so perché ma mi aspettavo il ruolo di battitrice, non fa niente va bene lo stesso l'importante è che gioca :). Eheheh io mi aspettavo un gancio destro e invece lo ha brutalizzato davvero per bene whuahahah. E certo che non ci sono prove, mica è scema XP. Scherzi a parte rischia molto a usare le maledizioni senza perdono. Bel capitolo, alla prossima ;).
Anonymous_1592
P.s: ora che è entrata anche in squadra ci manca solo che le scrivono le lodi :)

24/11/15, ore 19:34

oh oh O_0
Heather ha messo Caroline sotto Imperio. Chissà adesso che cosa farà? spero vivamente che non si cacci in qualche guaio. al prossimo capitolo. bacioni. XD

24/11/15, ore 15:31

OMG.
ALLORA.
ORA DOVREBBE ANDARE AD AZKABAN, PERÓ.
NON PUÓ LANCIARE UN ANATEMA.
MA, CEH..
Forse è tropolpo riassuntivo..

24/11/15, ore 14:25

Hey!
bel capitolo, nonostante tutto si vede che Heather tenga molto al fratello, e che si preoccupa per lui proprio come una sorella chioccia (non oso immaginare come reagirà alla prima cotta di Harry XD). Forse mi sbaglierò... ma ho come la sensazione che Heather ha paura delle sue emozioni (mi sa che prima o poi la vediamo crollare). Alla prossima ;)
Anonymous_1592
P.s: Adoro Heather, ma il fatto che ha usato la maledizione imperius su Caroline mi ha reso triste T-T

24/11/15, ore 08:38

Wow bellissimo 👍
Grande Heather !!!!
50 punti al Serpeverde !!!!
Lo sapevo che lei poteva essere alla pari di Voldemort !
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋

22/11/15, ore 17:43

ciao XD
è stato carino scoprire quali fossero le paure dei vari studenti.
però volevo vedere i fratelli Potter all'opera (anche se il molliccio di Harry è conosciuto).
chissà Heather di cosa avrà paura?
al prossimo capitolo. bacioni. XD

22/11/15, ore 13:10

Hey ;)
questo capitolo mi ha fatto capire alcune cose: Silente si fida di Heather, Caroline ha fifa dei grossi cani (riferimenti a Felpato?), Ron è il solito frignone e la nostra cara Hermione teme una sola cosa più della morte, la bocciatura XD. Non vedo L'ora che Heather inizi i provini per i Quidditch :). E ora arrivano le mie domande : Come mai Remus non ha fatto esercitare i fratelli Potter? in futuro,vedremo ancora Hermione e Heather duellare? Ed ecco la domanda da un milione: chi sarà la fortunata che darà per prima un bel gancio destro a Malfoy? Hermione? Heather? o entrambe? XD Alla prossima ;)