Harry e Heather Potter: il prigioniero di Azkaban
di clif

22/11/15, ore 10:35

Perché non li ha fatti esercitare ?
Comunque Heather ha la stoffa per essere qualcosa di grande e potente, forse alla pari di Voldemort !
Detto questo il capitolo mi è piaciuto molto !
Aspetto il prossimo !
Ciao 😉

19/11/15, ore 15:37

ciao :)
ecco Remus :D il malandrino tranquillo. chissà che cosa vorrà dire a Silente. probabilmente è rimasto sorpreso di vedere Heather a Serpeverde. spero vivamente che Caroline si dia una regolata, e anche che le compagne di Heather non dicano più certe cose: potrebbero finire molto male O_O
alla prossima, bacioni. XD

19/11/15, ore 13:33

La Cerva💚 ❤💚❤💚❤💚
Cosa dovrà dire Lupin a Silente ?
Suspense.......invece Caroline ha perso la mia stima e quella di Heather !
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Ps. Bellissimo !

19/11/15, ore 10:53

Ciao! :)
questo capitolo è stata una vera sorpresa, Heather (usata come scudo umano dalle sue stesse compagne) diventa l'obbiettivo di un dissennatore, ha avuto come dei flashback, e Piton la salvata, giuro questa non me l'aspettavo. Credo che Remus si aspettasse di vedere una ragazzina dolce e zuccherosa, e invece scoprirà che la suddetta ragazzina non è altri che una sadica a cui piace brutalizzare la gente XD (scherzo XP). Se Heather è gelosa? Bè lo detto e lo ripeto "Il verde è il suo colore" XD. Comunque, scherzi a parte, mi piace il rapporto che ha con Caroline e spero tanto che le due facciano pace. Alla prossima ;).
Anonymous_1592
P.s: "la felicità può essere trovata anche nei momenti più bui, se qualcuno si ricorda di accendere la luce" adoro quella frase ;)

17/11/15, ore 22:27

ciao ;)
chissà quale sarà la reazione di Heather di fronte al dissennatore: sverrà come Harry, chissà? spero che il rapporto tra la nostra amata protagonista e Caroline non si rompa per colpa di Malfoy. non glielo perdonerei.
bacioni. XD

17/11/15, ore 11:45

Ciao! :)
forse mi sbaglierò, ma ho come la sensazione che la nostra regina del male abbia il cuore ferito (Caroline che va in uno scompartimento di soli maschi O-o) i'm kidding XP. L'incontro tra i due gemelli Potter epico, della serie: "Harry, perché ho pensato che avresti potuto farlo, una cosa così semplice? E' come parlare a un bradipo in coma" ahahah povero Harry XD. Arrivano i dissennatori oh oh, chissà che cosa succederà? Alla prossima come sempre ;)
Anonymous_1592
P.s: Grazie per gli auguri, ne ho fatti 23 (non sono più giovane come un tempo) XD

17/11/15, ore 10:55

Oddio quanta suspense !
Davvero carino !
Aspetto il prossimo 😄
Ps. Heather diventerà una grande giocatrice di Quidditch

15/11/15, ore 22:56

ciao ;-D
la Nimbus 2002 O_O non ci avevo proprio pensato!
Heather ovviamente entrerà nella squadra. e la porterà alla vittoria.
spero che il rapporto tra Caroline e Malfoy non incrini quello tra le due ragazze.
bacioni. XD

15/11/15, ore 12:58

E così lei si da al quidditch......si mi piacerebbe uno scontro su scopa tra fratelli.
Sarà brava anche lì !
Aspetto il prossimo capitolo 😊

15/11/15, ore 11:49

Yo!
oggi mi hai fatto un regalo (per di più è il mio compleanno), mi hai dato l'assoluta conferma che Heather quest'anno entrerà in squadra, non hai idea di quanta gioia ho in questo momento (mi piacerebbe che giochi il ruolo più barbaro e violento ) XD. Mmh-mm Qualcuno qui è geloso .Bè nemmeno io approvo tanto questa coppia appena sbocciata (ma mi fido di te). Riuscirà Caroline a calmare l'animo della nostra regina del male? Come sempre, alla prossima ;)

13/11/15, ore 13:57

XD
ciao :) come mai Heather è stata circondata da quella luce verde? sta per sbloccare un nuovo potere?
sono rimasta sorpresa dalla scoperta della relazione tra Caroline e Draco. non ce li vedo proprio O_O
a presto. un bacione XD

12/11/15, ore 13:05

Ciao,
comincio nel dirti che questo capitolo è stato un vero shock ( non conta il fatto che Cassiopea e Sirius sono imparentati, quello si era capito). Caroline e Draco??!! O.o. Ok meglio non tirare conclusioni affrettate. Ciò nonostante, relazione o meno alla nostra eroina la cosa non piace. La cosa sembra bruciarle parecchio a tal punto che Heather, involontariamente, apre una connessione tra lei e il fratello e il suo istinto omicida comincia a prendere forma (lo sempre detto che il verde era il suo colore, per me lei è She Hulk XD). Grande! Alla prossima ;)
Anonymous_1592
P.s: La zia si è gonfiata XD. Forse la nostra eroina del male dirà al fratello parole del tipo: "Per una volta nella vita mi hai resa fiera di te" magari XD

10/11/15, ore 19:53

ciao :D
così finalmente si viene a sapere qualcosa sulla famiglia Prince. Devo ammettere che ero molto curioso di scoprire qualcosa sulla famiglia di Caroline. fin'ora era sempre e solo comparsa come migliore amica della nostra amata protagonista :) la madre mi è sembrata abbastanza simpatica, chissà come sarà il padre invece :/
al prossimo capitolo. bacioni XD

10/11/15, ore 10:20

Hey! XD
ecco dove avevo già sentito quel nome, Cassiopea è della famiglia Black! (mannaggia! sto perdendo colpi) :D. Eh eh, un po' me l'aspettavo che Caroline avrebbe scelto Babbanologia, è troppo pura XD. Immagino la povera Heather, a fare tutte quelle scale e lunghissimi corridoi avrà avuto un fiatone ah ah XD. Ora mi è tutto abbastanza chiaro, bel capitolo alla prossima ;)

10/11/15, ore 08:58

Wow !
È una calcolatrice con i fiocchi Heather !
Caroline mi sta simpatica pure lei, niente da fare per Malfoy rimarrà sempre un ragazzino spocchioso !
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊