Harry e Heather Potter: il prigioniero di Azkaban
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/15, ore 14:28

ciao clif :)
è la prima volta che compare la madre di Caroline. se non sbaglio si era accennato a lei nella scorsa storia, ma nient altro. chissà se il padre è un personaggio importante. in fondo sono entrambi purosangue: qualche ruolo dovranno ricoprirlo. al prossimo capitolo. XD

08/11/15, ore 12:53

Hey!
la nostra malvagia eroina è rimasta senza parole, il che è una novità (bè diciamocelo chiunque sbaverebbe di fronte a una villa tanto lussuosa) e già si è fatta una buona opinione sulla madre di Caroline. Quindi, intanto che la sorella comincia a godersi la vita lussuosa, il fratello deve soffrire sotto atroci sofferenze, mi sembra più che ragionevole eheheh quanta cattiveria XD. Al prossimo capitolo.
Anonymous_1592
P.s: Cassiopea mi sembra di averlo già sentito, ma ora non rammento.

08/11/15, ore 09:59

Wow sono rimasta come Heather......senza parole !
Bellissimo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

05/11/15, ore 14:33

ciao
un po' mi dispiace di non aver visto la nostra carissima Marge contro la grandiosa Heather. certo che è stata proprio cattivella a lasciare da solo Harry. il ragazzo non sopravvivrà O_O ahahahahah! spero soltanto di vedere presto Heather che esegue le maledizioni senza perdono. sarà sicuramente più sadica di Bellatrix. al prossimo capitolo. XD

05/11/15, ore 10:17

Ciao,
e così niente zia a mongolfiera peccato -_-, comunque, se penso alla zietta con i capelli viola eheheh XD. Heather lascia il fratello con la famiglia di leoni marini tutto solo soletto wuahahah che cattivella XD. E più che ragionevole, deve raggiungere l'amica/alleata per mettere a punto un piano geniale: tentare di conquistare il mondo. Alla prossima ;)

05/11/15, ore 09:32

Wow bellissimo 👍
Capitolo carino...Marge con i capelli viola ahahahahah !
E così Heather conosce già le maledizioni senza perdono e i loro effetti !
Bene detto questo !
Aspetto il prossimo capitolo 😊

03/11/15, ore 16:56

ciao :)
vedo che non ti sei fatto pregare. il capitolo nuovo è uscito piuttosto presto.
Heather è sempre Heather e Caroline è sempre molto dolce. chissà l'arrivo della zia Marge cosa porterà. spero che la faccia esplodere a quella palla di lardo :(
al prossimo capitolo. XD

02/11/15, ore 13:06

Hey!
arriva la zia Marge eh eh, già mi sfrego le mani in maniera subdola e malvagia. E' un'altra delle scene preferite. Non credo che la nostra regina del male sia tanto magnanima da limitarsi solo a gonfiarla, sì prima la gonfia e poi la fa sgonfiare come un palloncino per poi volare verso l'infinito e oltre whuahaha XD. A presto ;)

02/11/15, ore 11:04

Oddio se Harry ha fatto gonfiare la zia, Heather la farà esplodere...sia lei che il cane !!!!
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Ps. Bellissimo !

01/11/15, ore 16:26

ciao :)
sei stato veloce ad aggiornare. temevo di dover aspettare qualche settimana prima di poter leggere le prodezze di Heather durante il suo terzo anno :D
per ora non ho molto da aggiungere, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. a presto XD

01/11/15, ore 14:23

Ciao,
non te l'ho mai detto ma il prigioniero di Azkaban è stato il mio preferito (dopo il calice di fuoco) era stata la prima volta che vedevo una Hermione meno secchiona e più in azione. Ovviamente, mi piacerebbe vedere una Heather ancora più tosta, e se giocherà a Quidditch. Penso proprio che le potrebbe servire per sfogare la rabbia repressa (anche per il fatto che ora è un'adolescente in piena crisi ormonale) ahahahah XD sorry XP. Ma quello che mi piacerebbe sapere è il fatto se anche la nostra malvagia eroina nella tua storia userà l'Incanto Patronus (anche se un po' ho i miei dubbi, ma mai dire mai, giusto?). Alla prossima :)
Saluti Anonymous_1592

01/11/15, ore 10:16

Pff, Hogwarts una scuola sicura!
É sempre stata un campo di battaglia.

Gesù, non vedo l'ora di vedere Remus e Sirius.
Per non parlare del dissennatore del treno.
Io ho seriamente paura di quel dissennatore..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]