Sei dichiarazioni
di Akemichan

07/07/20, ore 09:45

Sono stata assente da EFP da un po' e solo ad oggi recupero alcune fics.
Ho notato che avrai abbandonato questa raccolta (... pure io mi ero interrotta con qualcuna delle mie ahaha off coff), ad un paio di capitoli dalla fine. Ma con gli impegni di tutti capisco. Io mi ero interrotta anche per quello.
Tornando alla fanfic, questo capitolo mi é piaciuto un sacco! Forse il mio preferito della collezione! L'idea la adoro, e mi ha fatto ridere che lei rifiuta le sue idee sui missili, e lui si stupisce ahaha...
E poi era davvero lei! :3 Il fatto che anche Franky per almeno un giorno dell'anno possa sentirsi "normale e compreso" in questa storia, anche grazie a Robin ...<3
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 09:49 am)

10/07/19, ore 11:10

Un lessico che alcuni potrebbero trovare semplice, ma che fortunatamente la maggior parte dei lettori con buoni gusti apprezza. E' contenuta la giusta dose di espressioni emotive nelle vicende, dunque priva di eccessi e difetti. Gli iniziali pensieri di Franky danno risalto al personaggio e gli conferiscono un certo fascino. Nel complesso, un buon lavoro.

10/01/16, ore 19:24

DOV'ERO QUANDO È STATA PUBBLICATA QUESTA BELLISSIMA STORIAAA???
Stavo dormendo, probabilmente! È imperdonabile che me la sia persa!!
Ciao Akemi, scusa l'introduzione tutt'altro che professionale.
Complimenti! Complimenti perché hai preso Franky in pieno! Super-IC, frizzante, fighissimo, creativo e totalmente SUPER! Mi è piaciuta un sacco la sua introspezione iniziale, la tristezza per non essere accettato ma la fiera consapevolezza di vivere esattamente come vuole lui! E tutta la parte sulla genialità, sulle invenzioni, sul modo di migliorare la vita delle persone... è assolutamente meraviglioso, complimenti!!!
Nico Robin... è Nico Robin <3 altro grande IC. Silenziosa, sorridente e... che sa qualcosa che gli altri non sanno, ma lo rivelerà (se lo rivelerà) solo alla fine! Bellissima, davvero bellissima! È stata adorabile quando Franky le ha chiesto di... comportarsi da robot ma lei risponde che non avrebbe mai fatto una cosa così imbarazzante (però volendo gli avrebbe elencato tutti gli imperatori romani).
La dichiarazione finale... è proprio da Franky! Improvvisata, sincera e senza vergogna!
Anche l'ambientazione ha fatto la sua parte, sembrava proprio di stare in un paesino semibuio dominato dal maniero dell'inventore!
Complimenti TOTALI, lo sai che adoro Franky e Robin ma hai fatto un lavoro strepitoso e credo che vada oltre la mia simpatia per la coppia!
A presto e un grande bacio,
Yellow Canadair

03/11/15, ore 21:43

Oh, a me Franky e Robin piacciono molto, assieme. Sono molto mamma e papà di quella banda di matti. XD
Mi è piaciuta molto questa prima shot! L'ambientazione è perfetta per questo periodo dell'anno, Franky versione scienziato (pazzo?) è epica e Robin, Robin è magnifica! É un personaggio davvero difficile da trattare, quindi è bello vedere come l'hai resa. Mi piace molto. Robin strega, Robin strega! -w-
Poi loro sono troppo belli. Mi piace troppo Franky che tira le caramelle dietro a quei bulletti e che gioca con i bambini! Sì, è proprio un papà, per certi versi. La sua dichiarazione a Robin è molto tenera. I cuoricini mi si sono infilati tra i capelli, nelle maniche, tra le dita dei piedi, ovunque. Sono troppo belli!
E si prendono a braccetto, adoro queste piccole cose, vado in brodo di giuggiole.
Insomma, questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere i seguenti. Ottimo lavoro!
claws_Jo

03/11/15, ore 01:45

Ma sei straordinaria o.o.Giuro questa storia mi ¨¨ piaciuta da morire.L ho letta tutta d'un fiato ed ero convinta che Franky era riuscito a costruire un robot.E invece il robot era proprio Robin xD.Sono rimasta un Po cos¨¬,perch¨¦ non me l ha aspettavo e la mia faccia era questa:O.O azz e chi so spettav(dialetto xD).
Devi sapere che io non leggo coppie het per¨° loro due sono troppo carini *.*.Sai assomigliano un Po alla Bella e la bestia O.o.
Comunque complimenti per il capitolo.
Bacioni
ladygiusy

02/11/15, ore 12:47

Salve Akemichan *^*
Non so come fai a dire che questa storia è venuta uno schifo. Io la trovo eccezionale, e adesso che sono riuscita a trovare il tempo per leggerla e recensirla posso garantirti che è una delle poche FRobin che amo *^* Purtroppo ff su di loro ce ne sono, ma sono pochissime e aver letto questa mi ha riempito di gioia, sapere che c'è qualcuno che si dedica anche a loro due. Molto probabilmente penso che questa raccolta la seguirò molto volentieri, dopo un inizio del genere non posso non seguirla *^*
Parlando della storia, l'idea mi è piaciuta un casino. Ho adorato il finale a sorpresa, io invece per tutto il tempo ho pensato che veramente Franky aveva creato un robot uguale a Robin e non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo nella libreria insieme a quella vera, però poi quando si è rivelata essere lei stessa, io sono rimasta sbalordita *^* Non me lo sarei mai aspettato. Per tanto non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli ^^

-Saluti by Mariaace