What do you want to do tonight? - Tra maschere di Halloween e caramelle
di _Lady di inchiostro_

Ah! Un'altra bella storia su questi due dementi che si amano :'3
Confesso che sono contentissima che tu le abbia pubblicate entrambe, così almeno non dovrò andare a cercare nei meandri delle nostre infinite conversazione su whatsapp per scovarle e rileggerle (non che io l'abbia fatto, cioé, voglio dire... No, ok, chi voglio prendere in giro, io mi drogo delle tue Lawlu, e l'ho fatto eccome. I REGRET NOTHING!)
Scrivendo su loro due, riesci a tirare fuori il mio lato sopito da fangirl yaoista perversa, perché cosa posso farci se mi piacciono troppo?
Mi piace come Law si arrenda sempre di fronte all'inesauribile insistenza di Rufy, ma mi è anche piaciuto che sia riuscito a prendere posizione una buona volta, e guadagnarsi la sua meritata ricompensa tu sai già che faccia ho adesso.... E Rufy che acconsente, però, guai se non avrà le sue caramelle, eh! Con conseguente scappatella di Torao alla festa per accontentare quello scemo tenerone del suo fidanzato.
Niente, li adoro! Ti adoro, sei un tesoro! E adesso non aspetto che le altre storie in cantiere, per potermi drogare anche con quelle!
Ti abbraccio forte forte
Laura <3

Salve _Lady di inchiostro_
*^* Non posso credere che sei ritornata a scrivere una nuova storia su di loro *muoio* Neanche l'altro ieri era uscita quella bella storia, ecco che oggi ne compare una nuovamente bella *^* (Forse non proprio oggi, scusa il ritardo ^^'')
Questa ff partendo da quel prompt poteva prendere altre varie forme, ma questa mi piace un casino. Un Torao, come sempre scontroso e freddo, che viene coinvolto dal nostro caro Luffy per festeggiare Halloween; e che festeggiamenti! xD Ammettiamolo, hanno avuto entrambi ciò che volevano, entrambi hanno ricevuto i loro dolcetti. I personaggi non sembrano affatto OOC come pensi, d'altronde lo vedo Law prendersi ciò che vuole e parlare in maniera autoritaria. ^^
Il finale l'ho altrettanto adorato, forse la parte più dolce e veritiera di tutta la storia, ed immaginare Torao che stringe Luffy vicino a sè *^* suscitano solo e soltanto tanti "Awww!"
Spero che scriverai altre storie su di loro ^^

-Saluti by Mariaace

p.s. *cerco di afferrare le caramelle* *^^* Ops, sono arrivata troppo tardi, secondo me T^T *sniff sniff*

Premettendo che:
A) mi hai fatto venire un infarto leggendo che non avresti più pubblicato;
B) grazie al Cielo ho scoperto che avresti pubblicato ancora;
C) non shippo LawXRufy,
posso andare avanti con la recensione.
La storia è davvero carina checchè tu ne dica, come sempre scritta davvero bene e tutto (anche se non riesci a convertirmi a questa coppia... Rufy è troppo bambino, Law troppo adulto)
Quindi niente, mi ha fatto davvero piacere leggerla, alla prossima! :)
Sarathepooh

bellissima davvero XD
oh mamma che ridere!
ce lo vedo Rufy che appare davanti alla porta di Torao con una maschera di Halloween e lui che, impassibile e con magari una vena pulsante in fornte, lo fissa sull'orlo di una crisi  XD
bellissima davvero, e belissimo anche il risvolto a rating giallo della coppia, dove Law rispolvera il suo lato umano grazi ealla demenziaggine (?) di Luffy.
davvero brava, i miei complimenti, hai svotlo benissimo il prompt secondo me, rendendolo divertente ma anche romantico.
brava, i miei complimenti

zomi

be si forse è un pò sbrigativa come storia, però non è affatto mal, e sopratutto almeno per una volta law vince almeno una guerra, e non è affatto occ perchè io di solto me lo immagino propio così, costantemente in balia dei desideri e le decisioni di rufy a cui non riesce a sottrarsi e di solito perde sempre, almeno ogni tanto va bene farlo vincere.
E sono d'accordo anchio quando ho letto il promit ho subito pensato a loro anche priam di leggere la storia!

OH MIO DIO.
Tu, come fai a dire che questa ff è pessima, spiegami.
Io l'ho trovata stupenda, giuro che mi metto a piangere.
A parte che io adoro, letteralmente, questi due; sono praticamente opposti, ed è per questo che stanno bene insieme •^•
Law ha ricevuto il suo dolce (Eh eh) e Luffy pure; tutti contenti e felici, soprattutto il che ho avuto la mia dose di yaoiaggine giornaliera, quindi grazie molte per la tua piccola creazione che mi ha letteralmente migliorato la giornata.
Tra l'altro il finale è stata la cosa più tenera del mondo, credo che mi sia venuto il diabete per eccesso di zuccheri.
*Che cosa caspio sto dicendo non lo so neppure io, tralascia questo mio sclero*
Quindi niente, sono sparita per mesi (Madonna che drastica che sono), ma la scuola mi sta portando via tutta la mia (pochissima) vita sociale, ho tempo solo per mangiare e dormire, quasi.
Chiedo umilmente perdono per gli errori ma scrivo dal telefono, dato che il mio povero computerino, ovvero Finnick (sì, tipo tutti i miei oggetti più cari si chiamano Finnick, a parte il telefono che si chiama Luke. Ma che cosa sto dicendo? Dio, sono completamente impazzita, sto delirando :"D) è morto tipo ad agosto e quindi niente.
Non ho altro da aggiungere, quindi la smetto qui e torno a studiare storia dell'arte.
Ciao c:
Chiara.
P.S. Ho notato ora che le mie recensioni sono solo una valanga di scleri e deliri uno dietro l'altro, quindi il quesito è il seguente: come fanno a piaceri le mie recensioni? Se le ricevessi io non saprei cosa dire, ahahah. *No, Chiara, non ridere, la faccenda è grave.*
P.P.S. Mi mancavano le tue ff carine carine c: