Unreal.
di skeletonflower

18/12/15, ore 19:16

Devo dire che fin dall'inizio mi è piaciuto molto, anche il fatto che sia ambientato nella Londra vittoriana è molto particolare, e mi piace tanto. È scorrevole e scritto veramente bene per essere scritto da due mani diverse. Non è uno dei soliti romanzi che si trova in giro, mi piace, e complimenti, leggo anche gli altri capitoli

18/11/15, ore 01:40

Rieccomi, perdonate il ritardo! Bellissima l'immagine di Londra, che mi ha ricordato positivamente l'ambientazione di Dr Jekyll and Mr Hyde, e il personaggio protagonista è davvero un ammaliatore. Mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di scoprire di più riguardo la sua storia. E poi, il ballo! Il paragone tra l'euforia di Ashley e la preoccupazione di Peter, nello scorso capitolo, è geniale. Sono due personaggi davvero diversi ma entrambi ben strutturati! Quindi, complimenti per questo, e complimenti per lo stile: tutto quello che ho letto è davvero scorrevole!
Resto in attesa del continuo e complimenti ancora

16/11/15, ore 02:15

Ciao! Ho visto adesso che hai aggiornato e ho letto questo capitolo tutto d'un fiato (tra poco leggerò il prossimo!) Bellissima l'atmosfera (e poi il capitolo è davvero piacevole e scorrevole, perfetto!). E Peter mi sta già simpatico, riesco già ad immedesimarmi nelle sue ansie! Seriamente, è caratterizzato molto bene, specialmente quando decide di farsi coraggio e di partecipare al ballo, e mi incuriosisce parecchio. Ho amato l'immagine del fuoco, l'ho trovata molto evocativa. Ora sono davvero curiosa riguardo il ballo e riguardo il presentimento di Peter! Complimenti per tutto!
A presto,

13/11/15, ore 21:53

Wow! Mi piace molto l'idea e il fatto che scriviate a quattro mani (anche io e la mia migliore amica stiamo scrivendo qualcosa e so quanto lavoro ci sia dietro). Questo capitolo è coinvolgente fin dalle prime righe e non mi pare di aver visto errori di grammatica. Inoltre mi piace un sacco l'ambientazione della Londra vittoriana :D Sytry è un personaggio diverso dal solito e lo adoro già u.u Vado subito a leggere il prossimo capitolo, bravissime!

13/11/15, ore 07:59

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, penso di amarvi!

02/11/15, ore 01:53

Ciao! Che dire, è tutto scritto in modo davvero scorrevole ed invitante. La trama incuriosisce moltissimo, e infatti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. L'atmosfera misteriosa poi è magnifica. E, come si suol dire, you had me at "Londra vittoriana" :')
Avete fatto benissimo a specificare che siete in due, e l'idea è molto bella. Ho letto alcuni libri scritti a quattro mani, con due stili differenti, ed è davvero una scelta interessante. Resto in attesa del prossimo capitolo, quindi! Intanto, complimenti!

A presto