Noi. Tu, io e il nostro passato..
di Sarugaki145

02/06/09, ore 17:51

Saru....ma non mi avvisi delle tue nuove creazioni? cmq bellissima, mi ha incuriosito tanto! non vedo l'ora di leggere della loro uscita,e poi stai tranquilla, ormai la scuola è (quasi) finita e quindi, anche nel peggiore dei casi, avrai più tempo per poter aggiornare TUTTE le tue storie!!! contenta? Aggiornala presto, mi raccomando!

09/05/09, ore 16:43

che cariniiii!!! ma perchè lei continua a rifiutarlo?! uffaaa dai alla prossimaaa^^ ciauz

07/05/09, ore 13:41

davvero bella...!! anche se sinceramente nn ho capito xk kirie dice che nn potranno mai stare insieme!... bo..?_?che dubbio... comunque spero k aggiornerai presto ( nn dopo della fine della scuola!) sei bravissima.,.. complimenti.... kiss P.S. : sono appena iscritta, mamma quante regole!! E CERCARE DI NON SCRIVERE ABBREVIATO è UN'IMPRESA!! UFF....

30/03/09, ore 19:55

wee!! mi piace molto la tua storia!! ma... perchè lei lo ha lasciato? dicendogli quelle cose poi! che s*****a! dai dai dai !! qui aspettiamo aggiornamentii!! ciauZ^^

29/03/09, ore 21:07

Ciaoooo!!Figurati, è un piacere commentare questa storia. Anzi, mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Allora lui è ancora innamorato di lei... Mmh... vediamo come andrà a finire! Un bacione e aggiorna presto!!!

29/03/09, ore 16:08

veramente carina, davvero!

21/03/09, ore 11:58

Bella, questa storia è proprio bella e mi sta piacendo sempre di più. Scrivi molto bene, complimenti. Aggiorna presto! Un bacio!

24/02/09, ore 15:58

Molto carino! Mi intriga molto, devo dire la verità. E anche l'aspetto dei perdoneggi mi piace. Da quello che ho potuto vedere scrivi bene, per cui, per ora, l'unica cosa che posso chiederti è: aggiorna in fretta!! Un bacione e al prossimo capitolo! Mary