Fairy wars
di acuddlyworgen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/15, ore 01:17

Wow! Non ci credooo.... Non puoi far finire cosi un capitolo , mi ha lasciato una curiosita! Chissa qual'č il desideriooo?!!! Voglio sapere tutto! Hahahahhahaha
Continua cosi! Baci baci
(。・ω・。)(。・ω・。)

17/11/15, ore 22:26

La storia inizia a farsi interessante. Aspetto con ansia un aggiornamento e complimenti per l idea della trama nuova e interessante :-)

17/11/15, ore 22:14

Bella bella bella. Non so cosaltro dire mi piace molto l'idea! Ti prego di continuare il piu presto! Hahahhahaha natsu mi fa morire!
Spero di vedere come andra avanti la storia la fairy wars..... Il papa di lucy... Mm vediamo come andra a finire! Sei molto brava continua!
O(≧∇≦)O

14/11/15, ore 23:43

Ed eccomi qui ! Sempre Najlafullbuster !!! No no tranquilla qualche errore scappa a tutti XD perņ troppo divertente Lluvia e Natsu !!! Wa ah ah ah stavo morendo dal ridere XD e poi alla fine Natsu ?! "<< Si... Io so a QUALE degli Slayer vuoi che saluti.>> " waaaaa Gajeel-kun !!!! Siiii coff coff ... Scusa !!! No no adesso sono curiosa del prossimo capitolo XD
Lo aspetto con ansia !!!

14/11/15, ore 23:34

Waaaaaaa ... Si sempre io ... Nooooo la mia Lluvia nooooo ti prego !!! W loki !!!! XD no cavolo stanno succedendo troppe cose strane !!! Mannaggia !!! Ora ammazzo quelle ochette !!! Uff
Beh sempre bravissima ora corro al prossimo !!! XD

14/11/15, ore 23:22

Salve qui Najlafullbuster, miii sto morendo dal ridere !!! No perdon ! XD ma la scena di Natsu mi ha ucciso !!! Sei bravissima, sai come tenere incollato il lettore alle parole ! Ora corro a leggere il prossimo !!! A dopo XD

14/11/15, ore 17:08

Ehi ciao carissima questa storia č davvero carino e tu scrivi molto bene, sono troppo curiosa di sapere in cosa consiste la fairy wars e soprattutto spero che sia una nalu e che ci siano tantissimo momenti belli fra loro due ;3
Non vedo l'ora che aggiorni
Un abbraccio
Sayaka