Fairy wars
di acuddlyworgen

30/01/16, ore 20:46

wwwaaaaaaa!!!! hai aggiornatooo <3 questo capitolo è stato incredibile! e poi... finalmente è arrivato in giorno dell'appuntamento <3 ti giuro non vedevo l'ora!!! ti giuro l'inizio mi ha spaventata XD non ci capivo più niente... ma poi... un incubo XD oddio ma come ti è venuto in mente XD per non parlare del fatto che finalmente mi hai spigato come mai Lisanna viveva a casa sua <3 e non lo fa solo lei a quanto pare XD Nastu sommerso di bimbi <3 oddio non poteva esistere cosa più tenera di quella <3 in più sono arrivati anche Sting e Rouge <3 io li adoro quei due <3 e poi mi hanno fatta morire dal ridere XD il pezzo dove prendono in giro Nastu è stato favoloso <3 e poi finalmente mi hai spigato come mai il padre di Nastu non c'è... praticamente è stato sequestrato eh? mamma mia... speriamo che lo facciano tornare presto a casa <3 e poi duclis in fundo finalmente so come Nastu riesce a usare "il fuoco" <3 hai avuto un'idea geniale! anzi in questo capitolo ci sono tantissime idee assolutamente geniali! ma come ti sono venute in mente? Wow!!! e poi è arrivata la pugnalata...il motivo per cui Nastu vuole vincere il Fairy Wars... non me lo sarei mai immaginata... spero con tutto il cuore che ci riesca <3 in modo che Wendy possa guarire <3 sappi che aspetto con ansia di leggere il resto dell'appuntamento <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande

05/01/16, ore 19:28

WWWWWaaaaaa <3 oddio oddio hai aggiornato <3 come sono feliceeeeee <3 questo capitolo è stato a dir poco sublimeeeee <3 caspita l'ho amato <3 e il fatto che è stato molto più lungo del solito ( o almeno così è sembrato a me ) non può che farmi piacere <3 grazie <3 mi è piaciuto tantissimo l'inizio anche se ero molto triste per Lucy... ho adorato come hai saputo decrivere alla perfezione il suo stato d'animo <3 e poi un'altra cosa che ho adorato sicuramente è stato il fatto che non mi debba più preoccupare per Lisanna... anzi è addirittura lesbica <3 non potrei essere più feliceeee <3 finalmente una persona che ha idee originaliiiii <3 e magnifiche <3 lasciatelo dire... complimentiiiiiiii <3 e poi Loki... ti giuro quando ha baciato Lucy lo avrei strozzato molto volentieri! e ovviamente Nastu li ha visti... però capisco perfettamente perchè tu lo abbia fatto... così FINALMENTE Nastu si è dato una svegliata!!! era ora <3 e non solo <3 si sono dati appuntamento per il giorno dopo <3 wwwaaaa <3 il mio cuore scoppia di felicitààà <3 te lo ripeto... questo capitolo è stato a dir poco magnifico <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 ahhhhhhh!!!!!!! mi stavo dimenticando di Juviaaaaaa!!! come è potuto succedere??? mi ha fatta morire dal ridere quella donna XD Ultear... no veramente????? Grayyyyyyyy!!!! ma sei impazzitooooo??? Perchè non hai scelto Juvia... povera la mia piccola Juvia... ha fatto bene a dare fuoco ai capelli di Ultear!!! io sono con te <3 Bravissima Juvia devi eliminare tutte le tue rivali in amore <3 ahahahah!!! oddio che donna stupenda <3 meravigliosa <3 oddio XD a presto <3 ti prego aggiorna presto <3 questa storia mi piace sempre di più <3 un abbraccio grande grande

18/12/15, ore 03:42

Okey... Gajeel e Levy che belliniiii 😍😍
Cosa ci fa lisanna a casa di natsu?!
P.s perche e lisanna vero?! Cappelli corti argentati... Cioèse non e lei chi e?! Hahahha
Adesso sono curiosa di sapere che fine ha fatto il padre di lucy , e cosa succederà adesso!

16/12/15, ore 16:34

Ehi!!
Sempre io XD
Bhe non sto a ridirti quanto mi piaccia questa storia, ma sappi che mi coinvolge sempre di più <3 ;) ti pregooo...
Aggiorna prestooo non mi puoi lasciare con Lisanna (si sò che è lei, sono troppo intelligente...nahh non è vero! Sto scherzando lo sò che lo habno capito tutti ahahah) che apre la porta a casa di natsu e per di più in asciugamano e lucy che scappa via piangendo :-\
Questa cosa mi incuriosisce, mi rattrista e mi mette una rabbia... Grrrrrr.......Emm
... Non che io non sopporti Lisanna... Okay forse un pochino... No dai! anzi mi sta simpatica ma non mi piace insieme a natsu, anche se è un buon espediente per suscitare gelosia in lucy ;) Mmm...
Bhe dai aspaspetterò che tu... Metta in atto il tuo piano malefico (daiii lo sò che tu hai un piano malefico e non vedo l'ora di scoprirlo, se vuoi ua mano... Io sono disponibile) muahahah!!!
Scusa per questa recensione assssaiii luungaa, ma dovevo sfogare tutti il mio interesse verso la tua FF.
Bhe non ti rubo altro tempo, ti saluto e al prossimo capitolo... Bacioni... Ciiiaaooo!!!
Angel-chan <3
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 04:42 pm)

16/12/15, ore 11:28

WWWwwwwwaaaaaa <3 che bello finalmente hai aggiornato <3 mi macava questa storia <3 voglio subito dirti che adoro Cobraaa *O* è troppo carino e coccoloso <3 tranquillo Erik non si è capito per niente che te lo ha chiesto Nastu di riaccompagnare Lucy a casa XD per fortuna che lei è un po' tontolina XD Gildarts!!!! lo sapevo che era luiiii <3 chissà che ruolo avrà in questa storia sono proprio curiosa <3 e poi Nastu... che stia cercando il padre di Lucy??? forse è per questo che Erik non ha detto a Lucy la verità? mmmmhhh... veniamo al punto cruciale.... LISANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Maledizioneeeeeee pure qui staiiiiiii!!!!!!!! io non la sopportoooooo!!!! spero con tutto il cuore che ci sia una spiegazione per quello che ho lettooo!!!! non ci posso credereeeeee!!! ti giuro sono sconvolta.... ma che cavolo ci faceva a casa di Nastu??? Non ha la doccia a casa sua???? e che scatole.... spero con tutto il cuore di vedere presto un tuo aggiornamento... perchè terminare così un capitolo è un crimine :( a presto spero un abbraccio grande grande

16/12/15, ore 08:25

Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO LISANNA NO. Se lisanna è la ragazza di natsu ip non ce la faccio!! È orribile!! Ç_ç ti prego dimmi la verità sto male ç_ç e devo leggere il prima possibile il prossimo capitolo nella speranza che mi sia sbagliata. .
A prestooooo
Sayaka

09/12/15, ore 19:27

Ma quanto sono cucciolosi insieme quei due, mi piace come hai reso il carattere di natsu. Perché loky si è messo in mezzooo.. Natsu stava per invitare lucy!!! Ahahah una volta che natsu si era deciso. Ti prego continua subito questa fanfic.... Mi piaceee. .. Ma che dico l'adorooooo!!!! Mi hai davvero itrigata ;) Bacioni

05/12/15, ore 21:13

WWWaaaaaa!!!! Ma che amore che è Nastu!!!! si è preoccupato per Lucy!!! vero?? vero'?? sono una coppia meravigliosaaaaa!!! lo ammeto! mi sto già facendo miliardi di fimini mentali XD e in più voleva invitarla alla festa!!! solo che all'ultimo secondo si è messo in mezzo Loki... quindi alla fine ci andrà con lui?? oppure andrà soltanto a vedere la sua recita? non ho capito molto bene questo punto... anche perchè poco dopo Nastu rinuncia ad invitarla... e il finale O.O o nooo!!! lo hanno presooooo!!!! quegli uomini dell'altra volta lo hanno preso! come sono preoccupataaaa!!! questa secodo me è una missone i piena regola per i dragon slayer!!! peccato che Lucy non ha un soldo per poterli pagare :( forse per lei Nastu farà uno strappo alla regola?? chi lo sa...ahhh!! e l'uomo dai capelli rossicci non sarà per caso Igneel??? oppure Gildarts? io credo più Igneel però... chissà <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo <3 ti prego aggiorna prestoooo!!!!! questi primi sei capitoli me li sono letteralmente divorati <3 ti pregooooo un abbraccio grande grande

05/12/15, ore 20:46

Oddio oddio oddiiioooo!!!! anche questo capitolo è meravigliosooooo!!!! scrivi troooppppooooo beneeee!!!! non smetterò mai di dirteloooo!!! sei riuscita a farmi ridere a più non posso anche questa volta XD Juvia è proprio convinta che il suo amato Gray-sama la inviti alla festaaa <3 che amore che è <3 per non parlare di quanto ho riso quando Juvia stava prendendo appunti sulle "tattiche da utilizzare" con Gray XD sono morta... davvero XD qulcuno salvi quel pover uomooo! ho riso anche quando ho letto che il posto dove si radunano i dragon slayer si chiamava "la caverna"... e Erik... quanto mi piace questo personaggiooo XD spero che lo inserirai di nuovo in futuro :) ora però mi hai incuriosita a livelli cosmiciiii!!! cosa vogliono vincere??? credo che non lo saprò molto presto XD e i due novellini che Nastu stava addestrando non saranno per caso Sting e Rouge??? se è così... giuro che ti faccio una statuaaaa! e poi c'è un'altra cosa con cui mi hai a dir poco lasciata a bocca aperta... NASTU COSA?????? la mente??? o mio dio... e io che pensavo di averne lette di tutti i colori... sei riuscita a sorprendermi... ovviamente in senso buono <3 quello che volevano quei tizi da LUcy non sarà per caso il "lumen" di cui hai accennato negli scorsi capitoli??? oddio... non è che adesso Lucy se ne dovrà andare via??? nooooo! ti prego non puoi farmi questoooo!!! non ora che Nastu e Lucy si stanno avvicinandooo!!! e che dire del salvataggio effettuato dal nostro piromane di fiducia??? Strepitosooooo!!! mi chiedo proprio come faccia a far prendere fuoco a tutto... spero di scprirlo nel prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande

05/12/15, ore 20:08

WWWWWaaaaaaa <3 oddio sto ancora ridendo XD oddioooooo!!!! Qualcuno salvi Nastu rischia di morire dissanguatooooooo XD ahahhahahahahahahahah!!! questo capitolo è a dir poco magnificooooooo!!! Amo questa storia è ufficialeeee!!! mi hai fatta rotolare dalle risate dall'inizio alla fineeee!!! in più hai spiegato il perchè del titolo <3 mi chiedevo proprio cosa significasse *O* adoro come stai sviluppando la trama <3 è davvero originale e intriganteeee!!! Bravissimaaaa <3 <3 <3 questo è senza dubbio il mio capitolo preferitooooo <3 scrivi divinamente *O* a presto un abbraccio grande grande

05/12/15, ore 19:07

WWWaaa oddio anche questo capitolo è assolutamente meravigliosooo <3 ho riso di continuo come una pazza XD Juviaaaa XD oddio quanto amo quella donnaaaa <3 è già completamente pazza per il suo Gray-sama <3 è adorabile in tutta la sua pazzia <3 la scena del bernoccolo è stata esilarante XD e Nastu?? ahahaahha!!! mi ha fatto morire dal ridere XD ma soprattutto... Finalmente lui e Lucy si sono parlatiiii <3 <3 <3 se non l'hai capito sono una Nalu super-convita <3 oserei dire ossessionata XD spero che in futuro si avvicinino questi due XD hai intezione di mettere la Nalu vero?? oddio lo spero tanto <3 a presto

05/12/15, ore 18:44

WWWwwaaa <3 questo caapitolo è stato meravigliosoooo *O* povera Juviaaa!!! non mi aspettavo minimamente che avrebbe tirato un pugno in faccia all'energumeno XD è stato davvero un colpo di scena XD ma per fortuna è arrivato niente meno che Lokiiii <3 non me lo aspettavo proprio <3 hai avuto un'idea grandiosa <3 peccato soltanto che sia un po' cortino come capitolo... spero che il prossimo sia un po' più lungo <3 sei davvero bravissima <3 volo a leggere il prossimo <3

05/12/15, ore 18:23

Credo che questa sia la mia prima recensione ad una delle tue storie quindi ho pensato fosse meglio presentarmi... mi chiamo Noemi ma se vuoi puoi chiamarmi Memy <3 voglio dirti subito che scrivi davvero benissimo <3 la lettura è tremendamente scorrevole <3 insomma è stato un vero piacere poter leggere questo primo capitolo *O* mi hai fatta morire dalle risate XD oddio Nastuuuu XD una figuraccia dopo l'altra XD adoro queste cose <3 perdona la mia domanda... ma... Nastu e Lucy già si conoscono??? non so perchè abbia avuto quest'impressione... non so boh... sicuramente mi sbaglio però XD ti avviso... entro stasera recensirò ogni tuo splendido capitolo <3 intanto metto la tua storia tra le preferite <3 mi sembra il minimo <3 a presto un abbraccio grande grande

03/12/15, ore 21:34

Nooooo cos'e sucessoo?! Lucyy dovevi ascoltare tuo prade prima di colpirloooo oddio oddio oddio sono troppo curiosaaa !!!!
Cosa sta suceddendoooo?! Continua mi piace un sacco questa storia!
P.s ormai avrai capito che sono una persona impaziente! (^~^)

02/12/15, ore 22:28

Ehi ciao carissima sono felicissima che hai aggiornato :3 beh i momenti di flirt tra i nalu sono assolutamente stupendi :3 spero che aumentino con il tempo... Poi scommetto che Jude è morto D:
Nom vedo l'ora di leggere il resto!
Un abbraccio
Sayaka