I razziatori dell'isola di Skye
di Yellow Canadair

08/05/16, ore 20:38

I frammenti Zonami, ti dirò, un po' mi hanno lasciata scioccata, ma ci stavano tutti! :D
Comunque capitolo leggero, veloce da leggere e privo di errori.
Non so perché, ma non so esattamente cosa dire questa volta -_-" faccio penaaaaa!!!

Volo al prossimo! Un bacione!

Ps: il rapporto padre-figlio è reso in maniera divina... complimentissimi!

08/11/15, ore 09:47

Giuro, questo capitolo mi ha dato delle emozioni contrastanti. Da una parte sono felice che i nostri eroi si siano riuniti, dall'altra mi stanno scendendo dei lacrimoni grossi come balene al pensiero di Yasopp e Banchina (e dire che ho un cuore di pietra!). Povera donna, chissà quanto ha patito negli anni. La parte migliore è che, pur essendo la teoria di un fan, è perfettamente plausibile. Non mi stupirei se si scoprisse che è andata effettivamente così.

Riguardo la cartina, mi sembra che renda benissimo l'idea. E Nami è praticamente identica all'originale (ma anche se non fosse così, non dovresti preoccuparti molto. Lei è uno dei personaggi più complessi da caratterizzare), tranquilla.

E adesso abbiamo anche il mistero di Shanks e compagni. Cosa ci fanno su quell'isola? Non vedo l'ora di scoprirlo.

A presto.

06/11/15, ore 17:30

Holà! Ecco qua l'aggiornamento che stavano aspettando! Dai,la pianta della casa di yama non era male!;-) Mi fa piacere che Robin si sia ripresa(battuta macabra compresa),ma voglio sapere dove è andato il super-depresso franky! Ovviamente ho apprezzato le piccole parentesi verde-arancio;-) Non mi sono ancora fatta un'idea precisa di dove la tua fantasia voglia andare a parare in questa storia,perciò continuerò a seguire! scrittura scorrevole e non ho visto errori di sorta! Alla prossima! Gibutistan

05/11/15, ore 22:07

Se ti dico che mi hai uccisa con quei spezzettoni di zonami qua e là non ti offendi vero? no perchè vedermi zoro preoccupato per nami, le loro mani intrecciate, lei che lo chiama e non lo ricatta bhè, io, loro, noi... awwwwwww!!!!
me feliceeeee!!
Ma torniamo serie (?): le paure di Usopp sono meravigliose, e robin, bhè robin è robin, però la sua preoccupazione per Franky è davvero tenera e romantica... ma dove sarà il nostro super cyborg?!?
A piangere l'adorata Sunny sulla spiaggia? Già vedo le sue lacrime ç.ç
Rufy con il suo appetito, la voglia di trovare i nakama e Benn che cede le sigarette al nostro biondo bisognoso di bionde XD
Bellissimo il finale con valanga di haki del doc di shanks, che ancora nasconde il vero motivo che l'ha portato fin su quell'isola.
Oh bhè, complimenti a mille Yel-ya e complimenti a chi ti ha aiutato a sfornare questo capitolo meraviglioso.
Bravissima, e lasciamo ora ondeggiare tra queste righe in cui lo zonami si accenna, che a me basta e avanza per sopravvivere <3
ciao

zomi