Verrà la Morte e avrà i tuoi occhi...
di MorganaRoisinDubh81

25/12/15, ore 20:14

Aaaah mai pace... Cmq capitolo molto bello... Ci si legge lunedì ;) buon natale a te :*

25/12/15, ore 18:24

Buon natale gemy🎅🎄 che bello hai postato anche oggi! ☺ bellissimo chappy!finalmente laurel e stata rimessa al suo posto..Dark e un vero mostro!come si fa a fare una cosa del genere tua figlia??!!!lo odio!!!😠speriamo bene!😣😘😘

25/12/15, ore 11:51

Buon Natale!
Ho adorato lo scontro tra Fel e Laurel, io peró le avrei rotto qualcosa al posto di Fel.
Si sarà davvero arresa Laurel?
Bello lo scontro con Damien, attendo con ansia il seguito.

25/12/15, ore 10:35

Bellissimo capitolo Lauren avrà capito finalmente? Auguroni di buon natale e grazie x aver postato anche oggi

24/12/15, ore 17:24

Davvero bellissimo gemy!😍😍 😍 adesso che si stavano ritrovando ci mancava slade e pure darkh!😠😠😠 kaurel la riempirei di mazzate!😠😠 speriamo bene. .😣😣 davvero bravissima gemy! 😍😘😘

23/12/15, ore 22:46

Bello che non ci lasci sole a natale...ma cosa sei?...il nostro ttteeesssssooorrroooo! Ok sto diventanto inquietante di brutto! Che dire del capitolo? Tanta tanta carne al fuoco...Damien è arrivato ...e come potevamo ben immaginarci non promette niente di buono...Laurelluccina odiosina nostra...che più antipatica e bastarda e carogna ecc ecc di così proprio non la potevi fare! Suvvia Laurelluccina bella...mi son sposata un maschiotto del genere e non lo posso spupazzare quando voglio e come voglio perchè lo distraggo? Sul serio? Felicity dagliele di santa ragione per tutte noi! E sullo spupazzarlo quando vuole e come vuole mi pare proprio che Fel non si tiri di certo indietro...e oltretutto ci annunci che è solo l'inizio...perchè avrai che divertirti sull'argomento in paradiso...che tipa che sei! Brava ciccia...aspetto con ansia i prossimi sviluppi che prevedo belli tosti...son pronta alla battaglia!

23/12/15, ore 22:20

Bellissimo, quella Laurel è davvero una stronzetta, spero di vederla presto al tappeto grazie a Fel iiihhhiiiihhh... Sarebbe fantastico che Fel la prende a calci nel sedere di nuovo davanti a Oliver....e di la storia di Damien e Slade mi affascina , sono curiosa di sapere cosa farà Damien a Oliver, se non ricordo male, nella storia precedente Damien gli promise che lo avrebbe ucciso , cioè si sarebbe vendicato di Oliver.... Venerdì pubblicherai? E scusami di nuovo per non aver recensito subito 😅😊

23/12/15, ore 20:28

Carissima...come hai detti tu tanto dano sex!!! Wow sono meravigluosi da immaginare, quasi meglio di quando finalmente li abbiamo visti l'anno passato. Sinceramenre quest'anno mi mancano un pò le sedute sotto le lenzuola, cioè ci hanno fatto immaginare tanto ma scene come quelle della 3x20 non c'è ne hanno più date. Scusa ho divagato. Quindi Damian si è fatto vivo, e anche con Donna, questa cosa non mi piace per niente. Mi sarebbe piaciuto leggere il dialogo tra Laurel e Oliver, cioè sai la faccia che potrebbe fare se a dire che lui puo fare sesdo con Fel dove e quando vuole e lei deve farsi in fracco di affari suoi!! Cioè una scena così sarebbe memorabile. Ci troviamo a Natale, almeno spero. Grazie. Mici.

23/12/15, ore 17:00

Bello bello, bello, sti due mi faranno impazzire con tutto sto caldo che hanno addosso ( sono invidiosa ) mi sa che laurel ha bisogno dì una sana lezione. 😉😉😉😉😉Damien e Slade hanno rotto ma mi sa che stavolta Fel li sistema x le feste 😡😡😤😤😤a presto

23/12/15, ore 16:18

Strabello che passione che amore travolgente, mi piacciono così.Lauren e proprio una testina ma come può dire certe cose da dove le vengono? Bravissima sei ffantastica

23/12/15, ore 10:25

che penso bel capitolo in purgatorio di nuovo... scherzo voglio propio vedere dove vai a finire con le due nemesi brava

23/12/15, ore 09:55

Capitolo hot :p l'ho adorato
Laurel la solita incredibile stronza, mi sarebbe piaciuto leggere un dialogo in cui Oliver gli fa un discorsetto sul farsi i cavoli suoi, anche se dice il contrario mi sa che non si è rassegnata e tornerà a stuzzicare Fel e spero che allora verrà pestata per bene di nuovo.
Damien che compare... madò mai un attimo di tranquilità per i nostri Olicity, spero che non faccia troppi danni.
E attendo con ansia la notizia dell'arrivo di un altro bebè per Fel e Oliver.

22/12/15, ore 17:01

Devo dire che mantieni le promesse. Capitolo bollente e favoloso. Non mi è molto chiaro chi è stato a spiarli nel covo.. Laurel?? Cioè ma se è lei, anche guardona sta diventando? Accoppiata micidiale Damian e Slaide. Ma quindi...alla fine di tutto ci troveremo con una piccola Queen? Cioè tutta questa ginnastica da camera dovrà pure dare i suoi frutti!!! A presto e come sempre grazie Mici.

22/12/15, ore 14:43

Capitolo a dir poco favoloso finalmente si sono ritrovati e fatto l'amore 😜😜😜avrei voluto vedere la faccia di laurel mentre ascoltava i loro gemiti d'amore. Ma prima o poi avranno un po di pace sti due 😂😂😂😂😂 a presto ciao ciao

21/12/15, ore 22:35

Non avevo dubbi che prima o dopo li avresti fatti rotolare su qualunque superficie ti passasse per la testa...mi fai morire! D'altra parte questi due li descrivi preda di un amore tanto viscerale...che la passione diventa inevitabile! E poi ci metti Batmanuccio a ingelosire Oliveruccio nostro e Laurelina arpia insopportabie che spia schiumando bile...e sì...liberiamo pure Damien...ah ma allora vuoi farci soffrire ben bene fino in fondo! Lo sai che ti adoro per tutto questo vero? Grazie ciccia...aspetto con estrema ansia tutti i prossimi capitoli!