Verrà la Morte e avrà i tuoi occhi...
di MorganaRoisinDubh81

22/01/16, ore 10:50

Bellissimo gemy!😊 fel l adoro..sempre così genuina..e ollie e ollie!non c è nient altro da dire. .stupendi!😍😍😍

22/01/16, ore 10:31

Finalmente finisci con questi capitoli hot, per colpa tua rischio di surriscaldarmi :p

21/01/16, ore 13:33

Bellissimo capitolo gemy ! 😍 che dire..sono jna coppia perfetta..e Lis si è scatenata. .mi piace!a presto!😍😘😘

20/01/16, ore 18:40

Senza parole...più loro ne trovano di colorite...più io rimango senza gruppi di lettere che abbiano un senso compiuto! Forse non dovevo riprendere tutti questi capitoli insieme...e per riprendere quelli dell'altra storia adesso mi serve una pausa...ragazza...qua ci strapazzi (sempre positivamente!) anche quando fai andare bene le cose...Sei Mitica! bisogna che faccia uan delle mie solite osservazioni un pò scemine...Oliver bello a Felicity piace lasciarti dei marchi?...ma ringrazia che non ti tenga chiuso in una stanza a vita o ben legato al guinzaglio, ma comunque alla sua completa mercè!...lo vedi cosa mi combini con le tue storie?...io mica ero così una volta! Grazie ciccia bella!

20/01/16, ore 18:19

Non so che letture abbia fatto Felicity per ispirarsi...ma noi con te ci stiamo faceno una cultura...e altro che ispirazione! Mi fai morire...è vero che volevi recuperare il tempo che gli avevi fatto perdere tenendoli lontani...ma adesso li stai facendo letteralmente consumare! E noi non ci lamentiamo di certo!...in più Felicity bella...credimi...non ispira solo te quell'uomo...ma tutte noi! Dai mi è piaciuto un casino anche questo!

20/01/16, ore 17:52

E io che trovavo quello degli scacchi un passatempo un pò noioso perchè richiede troppa concentrazione! Ci volevi te per farmi cambiare idea! E poi ragazza mia...te l'ho sicuramente già detto...me li hai descritti così innamorati...così in sincronia/armonia...così passionali...viscerali...e qui ti sei superata! Qua c'è più che desiderio,bisogno,passione carnale...qua ci hai dato il fuoco che brucia l'anima positivamente...che non so che diamine sia,ma è l'unico benedetto modo che mi è passato per la testa per rendere l'idea! Bello...bello...bello!

20/01/16, ore 17:34

Eccomi di ritorno dal mio ritiro "non molto spirituale"...oggi farò la maratona per recuperare le tue storie...così arriverò bella carica alla diretta!
Che dire di questo capitolo?...che devo essere molto molto concisa...ho l'aereo che mi attende sulla pista con già i motori accesi...io parto immediatamente per quell'isola! Voglio quell'Oliver e quello specchio...immediatamente! Si capisce che mi è piaciuto il capitolo? Grazie ciccia e ora corro a leggere i prossimi!

20/01/16, ore 13:48

Certo che sei una fonte inesauribile di idee!! Lo sai ormai da tanto quanto io ami tutto questo. Quindi ancora 2 capitoli e questa storia ci lascia. Se ripenso a quanto ero titubante agli inizi, quando Fel era morta, e anche quando è diventata cattiva, ora mi viene da ridere. Grazie di avermi spronato nel continuare, se avessi mollato avrei perso una delle più belle storie che ho letto! A venerdì. Mici.

20/01/16, ore 11:03

Bellissimo. Cmq io penso che Oliver sia sexy con la barba LOL .... STASERA Arrow in Canada 😨😱😱

20/01/16, ore 10:45

Capitolo molto hot :)
E Fel incinta a quanto pare. Chissà la gioia di Oliver quando lo scopre

20/01/16, ore 10:14

Certo che hai colpito...colpito e affondato...ti sei superata con la scena davanti allo specchio...moltooooooo erotica👌😍❤

18/01/16, ore 18:08

Che dire..bellissimo capitolo gemy!😍 fel ha fatto la cattiva ragazza e poi lui ha fatto lo stesso. .😎 e davvero bello vederli così felici e spensierati! Dopo tutto quello che hanno passato. .davvero brava! Posta presto!😊😘😘

18/01/16, ore 13:34

Certo che è un lavoraccio, ma Fel lo deve fare!! Insomma credo che ognuna di noi, chi più chi meno, abbia sognato qualcosa di simile con Oliver Queen, quindi grazie di dare voce hai nostri desideri. Si hai ragione, dopo tutto quello che gli hai fatto passare mi sembra dovuto. A mercoledì. Domanda...ma non chiamano mai casa per sapere come se la cavano Thea e Roy? Cioè mi piacerebbe leggere di qualche scambio di battute, magari anche divertente tra loro. Come sempre grazie. Mici.

18/01/16, ore 11:26

ahhh tu mi fai sognare con le tue scene di sesso per niente oscene ...anzi no di sesso ma di amore puro le descrivi molto bene sei molto brava a mercoledì

18/01/16, ore 10:51

Oliver legato da Fel fantastico e Fel che lo tortura super fantastico. Brava come sempre