Verrà la Morte e avrà i tuoi occhi...
di MorganaRoisinDubh81

04/01/16, ore 14:30

Ciao bel capitolo ....Oliver il solito ......protegge chi ama molto bello questo aspetto credo che sia la coda che mi piace di più di lui....felicity?che dire la adoro personaggio fantastico intelligente generosa caparbia e tanto altro.....va a riprendere il tuo bel maritino......brava al prossimo

04/01/16, ore 11:15

Non mi dispiace affatto questo limbo...e i debiti purtroppo vanno pagati! Ok lo ammetto...nonostante tutto ho un debole per Merlyn...quindi lo perdono per aver messo un bel bersaglio su Oliver!...e sono molto molto fiduciosa nei confronti dei nostri due cuccioloni...supereranno anche questa...niente ormai può più fermarli! E per il "tanto Hot" che continui a prometterci...ciccia ce ne dai sempre così tanto...mi fai morire...sei troppo ganza! D'altra parte tenere questi due lontani e a stecchetto è impossibile! Trasudano romanticismo,coccole,sesso,passione e tutto un altro macello di robe succulentissime!...ecco vedi che mi combini? ...che mi fai dire?...ho già disatteso i miei buoni propositi di volerti recensire in maniera più dignitosa! E' che mi ispiri un casino di discorsi ingarbugliati e assurdi...TI ADORO! Grazie ancora ciccia bella e come sempre rimango in attesa di quello che ci riserverai pronta a tutto!

04/01/16, ore 10:55

Bellissimo. ... io credo che Oliver resterà lí x molto tempo e Fel si incazzera' iiihhhii... mi piace ... sono stra-curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo 😕😆. Qualche anticipazione? LOL 😆

04/01/16, ore 10:41

Oh ti prego dimmi che alla fine la Lega se ne va a quel paese!!! Speriamo che almeno tutto questo sia servito ad esaudire quel piccolo desiderio.

04/01/16, ore 10:28

A riecco l'Oliver disturbato mentalmente... e che palle! Ora quanto passerà prima che molli il ruolo di Ra's e riveda Fel? Contento lui di questa cavolo di scelta, mollare famiglia per tenere unita la Lega.

01/01/16, ore 21:52

Carissima buon anno a te!! Bello come si è concluso. Oliver e Felicity hanno ucciso Slaide assieme, era giusto così. Anche il fatto che Slaide poi dia finalmente una certezza a Oliver sul non aver approfittato di Fel mi è piaciuto, poi la scelta di far sotterrare Dlaide vicino a Shado é stata decisamente azzeccata. Che altro dirti, non ti sei allontanata molto sul linguaggio che hanno certi bambini di 20 mesi. Sono molto curiosa di leggere il limbo. A lunedì e grazie Mici.

01/01/16, ore 16:18

Bellissimo chappy gemy!😀 finalmente anche quel mostro di Slade e morto!😈😈😈 povero Oliver cosa ha dovuto sopportare!😢x fortuna e bene quel che finisce bene. 😊 ma cosa accadrà ora?spero vada tutto bene!😘

01/01/16, ore 15:43

Oh mio dio!Slade infame!come si fa a rapire e pure drogare un piccolo cosìspero che muoia sotto atroci torture!😠😠😠😠 nooooo ollie e stato colpito!😭😭😭😭😭😭😭spero si salvi..davvero bravissima gemy!posta presto!😘😘

01/01/16, ore 14:44

Ciao.
buon anno cara.
sai che continuo a seguirti, anche se in silenzio.

brava. Continua.

ma il paradiso arriverà in questa storia prima o poi?

a presto.

01/01/16, ore 13:42

Buon Anno 🎉🎉🎉 finalmente non ne potevo più di quei due ma ora comincia il bello Oliver che ricade nell'oscurità. Ma Fel saprà guarigioni nuovo stupendo capitolo

01/01/16, ore 13:13

Buon anno!!!! Finalmente si sono tolti di torno...ora Oliver ha un dubbio in meno però non si sente tranquillo. Speriamo che Fel riesca a curargli l' anima di nuovo. A presto

01/01/16, ore 12:37

Buon Anno!
Ora che Dark e SladeSladesono morti cosa succederà? Nuovo nemico? Sono curiosissima di scoprire come seguirà ora la storia....
Mi è piaciuto molto come hai descritto il dolore di Fel e anche la parte in cui Oliver lottava tra la vita e la morte, mi ricordava molto l'episodio 3x09 di Arrow,  anche se lì purtroppo a curarlo non c'era la nostra Fel, quindi ho molto apprezzato che questa volta accanto a lui ci fosse lei....a lunedì ciao cara 😘
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 12:38 pm)

01/01/16, ore 12:15

Gran capitolo...come sempre ci hai messo praticamente tutto...sana azione...vendetta...rivalsa...un Oliver che non soccombe a niente per la sua famiglia...e una Felicity che non è da meno! ...e poi quel gingillino dolce dolce di Fagiolino...e tanta tanta passione...e sul finale quella chicca del dubbio, della strana irrequietezza di Oliver con quella tempesta sullo sfondo che ci lascia una volta ancora con un cincinnino di fiato in sospeso!...ti ho già detto che crei dipendenza?...e si comincia bene anche l'anno nuovo grazie a te! Ciao ciccia e grazie grazie grazie della splendida compagnia!(p.s. buon proposito per l'anno nuovo?...migliorare e ampliare il mio vocabolario per recensirti meglio!)

01/01/16, ore 10:20

Non ho mai recensito ma leggo sempre .Ma stamattina sei stata la prima a pubblicare e volevo dirti grazie BUON 2016 E COMPLIMENTI PER LA STORIA

01/01/16, ore 09:49

Buon Anno!
Finalmente Slade è morto. Oliver, anche se conciato male, non rinuncia mai a Fel :D
Comunque vediamo che altro li aspetta prima di una definitiva pace.