The east wind is coming, Mycroft.
di IpswichMyrtle

13/12/15, ore 00:04

Ciao, hai scelto bastoncino di zucchero e dato che avevo scelto già due Gingerbread e tu eri, assieme ad una con la storia Daredevil, "bastoncino di zucchero", ho preferito scegliere la tua proprio perché Scherkock Holmes, Watson li conosco molto bene anche se seguo la serie tivú americana Elementary. Non mi é piaciuta la serie inglese dal trailer Sherlock, pertanto ho scelto l'altra con gli stessi personaggi a a parte John Watson come femmina. Tuttavia nel leggere questa parte di capitolo, la prefazione, mi rendo conto che la storia è sí scritta bene perché non ho trovato alcun errore grammaticale. Né stilistico. Anzi... hai un modo di buttar giù le idee interessante e coinvolgente, questa Mairwen (nome di origine gallese, tra l'altro meraviglioso) che sarà in coppia con Mycroft. Hm, io mi aspettavo che fosse con Sherlock ma forse ho sbagliato a comprendere la storia fin dall'inizio in fatto di coppie.
Tuttavia sono contenta di essere arrivata alla fine, di questo capitolo, però non la proseguiró. Sono sincera.
Tutto sommato, mi hai tenuto compagnia con questa storia mentre aspetto che si carichi Divergent.

Au revoir

09/11/15, ore 09:26

E rieccomi qui.
Che dire? Mi piace questo capitolo! E' scritto bene ed è scorrevole. E mi piace Mairwen, che mi pare essere anticonvenzionale e interessante.
Quanto a Mycroft, penso che tu lo abbia descritto perfettamente in poche parole. Affascinante ed elegante.
L'età in effetti non è proprio quella... Se non ricordo male, Mycroft dovrebbe avere almeno 7 anni più di Sherlock, quindi è più nella quarantina che trentina, ma sinceramente non è un problema. Sono certa che a lui non dispiacerebbe se gli venisse tolto qualche anno! ;)
E, infine, ancora grazie per avermi citato, per me è un onore e un grande piacere esserti stata di aiuto.
Metto la storia fra le seguite e attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.
M.