@@@ Questione.. di feeling? @@@
di Rosalia100689

18/06/11, ore 15:22

Oddio, che carino Lukas... ho riso fino alle lacrime!!! Il finale è bellissimo e molto dolce, come l'autrice del resto!

18/06/11, ore 15:15

Mi è piaciuto molto il pezzo di Bill e Rebecca alle prese con la sistemazione della tavola per l'abbuffata natalizia... l'accostamento dei colori non era un granché (Ma Bill che cavolo di gusti ha???)ma almeno si può dire che hanno passato un bel Natale ricco d'amore, con tanto di finale a sorpresa.

18/06/11, ore 14:57

Ciao tesoro! Già da quel che ho letto ora, direi che anche questa storia promette bene...brava!

15/05/09, ore 12:54

*aria* respiro, respiro e poi urlo: è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! scusa la mia pazzia ma non ho potuto fare altrimenti, questo seguito è davvero scritto bene, sei bravissima. dico davvero! per di più mi piacciono tutti i personaggi che (non mi sorprende) hai descritto benissimo :)! complimenti.

16/03/09, ore 21:54

Oddio fantasticaaaaaaaaaaaaaa davvero davvero splendida anche questa!!! finalmente sono riuscita a lasciarti anche una recensione !!! oh mamma è stata dolcissima quetsa...davvero davvero dolcee.....hu...mi farà fare tanti viaggioni...lo so...me lo sento...è troppo bellissima ! ora scappo a leggere anche la terza ^^ a presto Marta

01/03/09, ore 14:45

Ciao amore!Mi disp di nn averti scritto prima ma ho avuto parekkio da fare. Cmq 6 grande e aspetto la tua prox ff!^_^

25/02/09, ore 17:47

Ti ringrazio x il tuo commento ti rinnovo i complimenti x la tua ff. 1000 baci.

24/02/09, ore 22:13

Ahhh troppo bella*me commossa* porta veloce xk nn resisto, nnposso fare a meno di rileggerla 100 mila volte. Ancora complimenti. Saluti e baci