Please Be Mine
di _Coki

03/08/09, ore 22:40

nuuuuuuuuuuuuuu xk l'hai finitaaa!!!!!!!!!uffi...me triste..spero che ricomincierai a scrivere presto...cmq joe e damia sono bellissimi..!!!

01/08/09, ore 22:38

Ciao Coki! Prima di iniziare a ricoprirti di elogi e complimenti ti volevo dire che approvo a pieno la tua decisione di concludere questa storia con questo capitolo, per altro stupendo, perchè anch'io come te sono molto chiusa e timida, ma credo che dopo le nostre numerose mail si sia capito XD. Mi dispiace un pò che sia finita, ma come ho già scritto capisco il motivo! Passando alla storia, il capitolo, come tutti quelli che tu hai scritto, è meraviglioso. L'amore di Damia e Joe mi ha sempre commosso e anche ora è accaduto lo stesso. Come capitolo finale è stupendo, anche se come hai scritto potresti continuare a scrivere questa storia, e ciò mi rende solo felice :) Bravissima. Non ho altre parole... bè, si ce ne sono, come "stupenda", "meravigliosa", "eccezzionale", ma spero di compattare tutti questi aggettivi in una sola parola (anche perchè se no continuerei a scrivere fino a domani mattina!!). Damia e Joe, sì, sono la mia coppia preferita in questa storia, il loro amore supera ogni cosa. Semplicemente stupenda. Questa storia è fra le più belle che io abbia mai letto su questo sito insieme ad altre pochissime storie!! E infine un grazie enorme. Grazie perchè, come hai scritto tu, anche se non ci conosciamo, mi hai consentito di esserti amica, e spero che continueremo a sentirci ancora a lungo. Grazie perchè questa storia mi ha dato delle emozioni che non posso descrivere, anche se principalmente erano felicità, allegria, tristezza e rabbia (nei confronti di Joe). Bè, che altro dire? Io concludo qui e lascio spazio a te ad immaginare quanto ho apprezzato questa storia. Un bacione! Ti voglio bene <3 Maggie

31/07/09, ore 14:58

ottima conclusioine!!

18/07/09, ore 11:43

questo capitolo non riesco acoolegarlo con quello precednte, mi sembra un altra storia con gli stessi personaggi ma diversa...

15/06/09, ore 11:40

Ciao!! Scusa scusa il ritardo!! Perdonami ma in questi giorni sono stata stra occipata con gli esami e in questi giorni, per di più, ero a casa di mio padre che non ha internet. Allora da dove posso iniziare?? Allora parto dalla fine perchè l'ultima frase mi ha lasciato un pò spiazzata. Ti prego aggiorna presto io DEVO sapere cosa sta per succedere!! Joe che tiene una pistola?? E' un sogno o è realtà?? Oh my God che disastro... Povera Damia, mi dispiace molto per lei!! Insomma Joe non si poteva permettere di trattarla così. Allora i sogni di Joe e Damia mi hanno fatto restare così 0__o io se facessi sogni del genere avrei paura di addormentarmi... si lo so sono io che sono un pochino... no anzi taaaaanto paurosa!! Vabbè come ti ho già detto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ah, quasi dimenticavo, grazie per avermi chiarito le cose su chi aveva dato il pugno a Joe... e tra parentesi Chris ha proprio ragione a trattare così Joe!! Un bacione! Maggie

12/06/09, ore 13:08

dio!! è bellissima ma allo stesso tempo un pochino triste x i miei gusti... aspetto il dodicesimo capitolo visto ke l'hai già cominciato a scrivere!!!! continua così!! w damia e joe.... secondo me diventeranno una bella coppietta..XDXD scs ma nn ho avuto tempo di recensirti prima!!! ...al prossimo capitolo... kiss and smack coco2

25/05/09, ore 14:36

Oh mio Dio quanto mi dispiace!! Sul serio mi sta venendo, come dicono le mie amiche, un coccolone!! Ma quindi la parte che è accaduta a Damia è successa ANCHE A TE??!! Oh my ... mi dispiace davvero!! Ora vorrei fare una recensione tutta lacrime e tristezza, ma la mia pazzia me lo impedisce e voglio farti sapere che ADORO totalmente la parte in cui Hope va in chiesa, dice che verrà a confessarsi più tardi e DA A JOE DELLO STRONZO E LO PRENDE PER UN ORECCHIO!! Che ridere!! Insomma mi stavo letteralmente tenendo lo stomaco dalle risate!! Poi la parte in cui c'è Faith che usa tutte le imprecazioni e insulti possibili, si okay non è una parte divertente dato che c'è Damia che sta male, ma Faith ma morire. Ora ti volevo chiedere una cosa, piccolina piccolina a causa della mia distrazione e del mio cervello non del tutto collegato dato che qui a Milano ci saranno circa 35 gradi e questo NON aiuta il mio livello di concentrazione. Dunque ti volevo chiedere se a praticamente spaccare il naso è stato Nick oppure Chris ... scusa la mia stupidità!! Bene bene ora sono quasi arrivata a una pagina di recensione e voglio continuare a lungo e darti taaaaaanto da leggere, ma la cosa forse mi risulterà un pò difficile dato che fra pochi minuti devo farmi la ceretta all'inguine!! Aiuto!! Già soffro ...!! Cooooomunque che ti devo dire? Insomma sono tutte cose che già ti ho detto, ma te le ripeto per sicurezza, iniziamo dalla numero uno. 1) Ma quanto diavolo scrivi bene? No, perchè sei davvero bravissima!! 2) Aggiorna presto!! Sono iper-mega-super curiosa!! 3) Sai dare ai personaggi delle personalità stupende!! 4) Hope e Nick sono la mia coppia preferita ... insomma Nope 4ever!! 5) Damia si deve riprendere, chiaro?? Se no ti vengo a cercare!! 6) Joe e Damia si DEVONO rimettere insieme, fare la pace, sposarsi e andare alle Maldive in luna di miele!! 7) Eh già carina, io continuo, ti romperò le scatole fino allo sfinimento!! Ehm ... cosa ti volevo dire? Ah si, Kevine e Faith sono una coppie stupenda!! 8) Gasp, mancanza di ispirazione!! Vabbè io ti devo lasciare, come ti ho già detto mancanza di ispirazione!! Un bacione!! Maggie

25/05/09, ore 13:17

cavoli che capitolo forte...povera damia mi fa tanto pena...poi le cose che ha scritto...sigh... JOE è UN CAZZONE!!!MA DIO SANTISSIMOOO!!!!LO UCCIDEREII!!!! e nick e kavin sono dei grandi!!compresa hope!!!lei proprio la stimo!!!!!! cmq se è successa una cosa simile ank a te mi dispiace tantissimo... bacie coninua cos!jess

20/05/09, ore 16:59

scusa per la mini recensione...6 sempre bravissima. un bacio! maggie

19/05/09, ore 22:25

ma che tristeee!!!!!!! cos'è sto fatto?? uffiiiiii!!!!!!!!!!! come puoi far finire un cappy cosii???

15/05/09, ore 20:10

wow!!! i jonas fanno sempre colpo in qualche modo!!!! questo capitolo è tristissimo!!! damia non deve morire!!! cmq anche joe però!! XD XD kiss

07/05/09, ore 22:50

cla è bellissimo...hope è cosi tenera con nick...awwww!!!! cmq la scena di joe mi ha fatto spisciareee!!!!!! grande faith!!!!!!!!!! la stimooo!!!continua cosii!un beso!

06/04/09, ore 18:29

Eccomi qui di nuovo!!! Allora hai azzeccato in pieno ciò che io penso di Milay "C'è qualche neurone in casa?? No non credo" Cyrus (si lo so nome lungo, ma rispetta la realtà!!) Anche questo capitolo mi piace mooolto, sono contenta che Neuroni Evaporati sia stata mollata da Nick, moooooolto maglio Hope di Destiny Hope (che poi come fai a chiamare qualcuno Destino Speranza?? Insomma Speranza va bene, ma Destino???!!)Comunque è troppo divertente la scena dei neuroni di Miley (ma sei sicura che lei ne abbia???) a anche quella di Billy Ray!!! Ma si Miley vai in un monastero a Timbuctu (com'è che si scriveva??) e non tornare mai più che forse è meglio per l'intera umanità!! Alla faccia tua Faccia da topo (ovviamente riferita a Miley!!) ora Nick e Hope stanno insieme, tu sei talmente scema da rapare una parrucca e ti trasferisci pure!!! In seguito a questo fatto oraganizzerò una festa per festeggiare il suo trasferimento a cui chiunque sia contro Miley potrà partecipare!! Comunque bravissima (ovviamente non riferita a Miley ma a te cara autrice) continua così!! Un bacio! Maggie

06/04/09, ore 14:32

povera miley!!!!l'hai fatta soffrire un bel po!!!!non sono una sua fan ma un pochino mi dispiace...!!!!!bè cmq aspetto il seguito!un bacio!

05/04/09, ore 21:49

Ciao amore!! finalmente hai postato il settimo! e miraccomando non adagiarti sugli allori e scrivi il 10!! e comunque il cap è bellissimo (dopotutto isea mia!) vabbhe smetto di ammorbarti e vado ti volgio bene! buone vacanze!<3