Little Problems In Baker-Haner's House
di _kid

10/03/09, ore 23:15

Spongy sei di Roma? o.O Grassiee di aver postato *_* me t'adore! (incrocio tra cispadano e francese). Brian è proprio stronzo,come può convincere zacky attraverso un trauma infantile? Bastardo! Poi magari per consolarlo gli ha fatto assaggiare anche la nutella dell'altro capitolo,veh?. Beh amovre mio,bellissimo capitolo sclerotico anche questo! *-* UN bacione one one ,anche a Zacky! xD tvtb <3

10/03/09, ore 15:07

Sister! Me si commuove T_T Comunque si, il buonumore me l'hai fatto tornare xDD E sono felice di averti ispirata, anche se la figura con l'ombrello ce l'ho fatta io -.-" Per quanto riguarda la conquista del mondo, tutta colpa dell'Elfa u.u Ha dimenticato le chiavi delle porte dell'Inferno a casa. Mi aveva promesso che le portava e invece le ha lasciate a casa T_T non si fa così. Il boa me lo viene a portare Gerard... la settimana prossima andiamo da Frank ok? Sperando di non incontrare Jamia xD Atreyu *___* Bacio.

10/03/09, ore 13:28

*________* me ti ringrazia...no sono io che leggo però penso anche a mille cose e faccio casino! *_________* oddio l'ombrellino giapponese...quoto con Zacky odio il sole U.U....certo gli avenged che affogano poverini...oddio il mio povero Rev nonpuò morire di quella brutta morte!ahahahah ciao ciao bacio e posta *O*

26/02/09, ore 22:23

facciamo una bellissima cosa?!ci stai...lascia perdere le prime due recensioni non so perchè ma da tutte le parti leggo e vedo il jhonny...me lo sono pure sognata che lo baciavo(il che non dispiace...) comunque sono un pò scusata perchè comunque anche sullo zacky pensavo si chiamasse Jhonathan...uhm...però non ricordo dove l'ho letto!me porge le mie più sentite scuse....me adesso striscerà chiedendo perdono*si mette stesa a terra e incomincia a strisciare invocando il perdono* sorry ^___^ me è un idiota!scusa se ti ho fatto impazzire!scusa scusa scusa bacio

26/02/09, ore 22:16

sono sempre io...non è che forse ti sei sbagliata con zacky perchè a quanto mi hanno detto è lui che si chiama James(anche se io sapevo che anche lui si chiamaca jhonathan) ^__________^ va bè ciao

26/02/09, ore 21:28

wa nooooooooooooooooo ci sono rimasta malissimo....va bè James...bah...ma..è impossibile...Jhonny...Jhnathan...bah...comunque evviva la nostra casalinga disperataaaaa sempre in fase premestruale...evvivaaaa. un applauso a Matt per non ever sbagliato i verbi e un applauso anche a Brian che ha riportato lo Zacky sul palco..prossimo prossimo..

26/02/09, ore 20:25

eh giusto, zacky ha sempre le sue cose

26/02/09, ore 17:14

Sister!
Inizio dicendo che Zacky con il grembiule da massaia ci sta tutto U_U E anche che ormai sta in fase mestruale perché, ladies and gentlemen, è completamente andato. Dico io, come si può chiedere a Brian di fare qualcosa??? E’ assurdo, il mondo si sta rovesciando.
Mi immagino di andare ad un concerto degli A7X in cui Zacky non c’è è al suo posto c’è un cartello. Bene, correrei dietro le quinte e lo strozzerei con un boa rosa shocking, come minimo.
Che carino Matt, che ha azzeccato i congiuntivi! [non che abbia ringraziato Zacky, ovvio. w.w]
Dopo questo bellissimo capitolo, vado a conquistare il mondo, Sister. Sì, l’importante è crederci xD

26/02/09, ore 17:13

Spongy *-* Povero Zack sempre con il ciclo,altro che buscopan xDD Però io in questo capitolo dò ragione al mitico Zack,nessuno che gli dice grazie,nessuno che lo aiuta nelle sue faccende casalinghe ç__ç Sembra molto desperate HouseWives xD E comunque grazie a te mia madre sta chiamando la clinica per l'igene mentale,perchè sto ridendo da sola in camera <3 Complimenti Spongy! E io avrei una mezza idea su come ha fatto a convincerlo...magari con .... con... con un pò di cioccolata? Data la mole di ciccia che ha messo il piccolo Zacky! Beh,complimenti tevebe <33

25/02/09, ore 08:28

Mary *_____________*
Anche se io l'avevo già letta, l'ho fatto di nuovo perchè è troppo... bellissima
Io amo letteralmente Zacky in quelle condizioni premestruali, è fantasticissimo XD Good job, sister!
P.S. Spero che il compito di matematica ti vadi bene ^^
Glo.

24/02/09, ore 23:16

ahahah *-* *Passa una pastiglia di buscopan a Zack* Troppo bella xD Mi immagino la faccia imbufalita di Zacky e quella da cucciolo del Gates! Fantastica!<3 complimenti!!!

24/02/09, ore 22:56

povero brian rimpiazzato da un balsamo

24/02/09, ore 22:42

ahahahahah oddio mi immagino la scena ahahahah povero Brian....ma il secondo nome di zacky non è Jhonathan?!?!O.O io so così....ok ciao