Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _kid    10/03/2009    3 recensioni
Serie di piccole One-Shot, nate dal provare ad immaginare come potrebbe essere la vita di quei due! -BRIAN ELWIN HANER JR! Ok, quando Zackary Baker ti chiama con il nome intero si prevedono solo guai, e questo Brian lo aveva imparato a sue spese.
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sun's Problems

-Brii...
Prima di proseguire la narrazione di questo capitolo forse è il caso di trascrivere qui qualche piccolo avvertimento preso dal manuale di istruzioni del nostro carissimo ZackyV.
1) Quando ti chiama con il nome intero c'è da preoccuparsi...soprattutto se ti chiami Brian Elwin Haner Jr.
2) E' sempre, e sottolineo
sempre in fase premestruale.
3) Quando ti chiama con i diminutivi, e se accompagna il tutto con gli occhioni di gatto di Shrek ti devi preoccupare ancora di più di quanto dovresti fare per il punto1.
Chiarito questo, possiamo addentrarci nel vivo della storia.
-Brii..- chiamò il più piccolo con degli occhioni tali che il gatto di Shrek avrebbe dovuto applaudirlo e ammettere che era stato battuto.
Brian arrivò nella stanza, e la prima cosa che fece fu...preoccuparsi.
Quando Zachary Baker ti guardava così poteva voler dire solo due cose: o stava per chiederti qualcosa di impossibile, o aveva combinato qualche casino che sarebbe toccato a te risolvere.
-Dimmi Zack...- disse allora il nostro eroe (perché per sopportare tutto questo giornalmente bisognava davvero essere un eroe!) cercando di sembrare il più tranquillo possibile.

-Ho visto una cosa che mi vorrei comprare...
Brian fece un sospiro di sollievo, si aspettava di peggio! -Ah si, e cosa?
-Hai presente quegli ombrelli stupendi, quelli che riparano dal sole? Ecco uno di quelli...

-E, di grazia, perché vorresti questo ombrellino?
-Perché viviamo in California, in California c'è sempre il sole, e io odio il sole!- rispose il più piccolo calcando il tono da bambino capriccioso nell'ultima frase.
Brian cominciò a guardarsi intorno per la stanza alla ricerca di qualcosa da potergli dare in testa...cosa che poteva fare solo lui! Se qualcuno metteva le mani addosso al
suo ragazzo non se le sarebbe più trovate a loro posto. (u.u NdBrian)
E come se non bastasse Zacky continuò: - Ci sarebbe un altro piccolo problema...
-E cioè? - chiese Brian cercando di moderare la voce...e con quella poteva anche riuscirci, ma non sarebbe riuscito a moderare anche la vena che gli pulsava incessantemente sulla tempia.
-Quelli che vendono qui non mi piacciono...
-Calma Brian, non spaccargli la testa..in fondo lo ami... TU MI STARESTI DICENDO CHE VUOI ARRIVARE FINO IN GIAPPONE* SOLO PER UNO STUPIDISSIMO OMBRELLO?!
-Non mi sembra di chiedere chissà cosa...
-Zacky, siamo nel bel mezzo di un tour, per arrivare in Giappone ci vogliono circa due giorni di viaggio all'andata e due al ritorno...come penseresti di fare?!

Nella mente di Brian fu proiettata l'immagine di ciò che sarebbe successo se Zacky ce l'avesse fatta, ovvero quella di lui che camminava per mano con il suo ragazzo che portava un ombrellino giapponese* con tanti bei fiori disegnati: un incubo!
Doveva farlo demordere, in qualche modo! Legarlo da qualche parte! Fargli venire un trauma da ombrelli! Gli bastava un modo qualsiasi!
Aspetta aspetta...Trauma da ombrelli...
Con un sorrisetto sadico fece una sempice domanda: -Zacky...ma ti ricordi di quando mi hai raccontato che eri rimasto incastrato nell'ombrello? Com'era successo? Ho un vuoto e non riesco a ricordarmene...
Il viso del più giovane divenne una maschera di terrore ancora più terrorizzata di quella di Brian quando, giorni prima, si era accorto di avergli finito il balsamo**.
Pallido più del solito Zack iniziò a raccontare: -Ero..ero piccolo... Ho cercato di aprire l'ombrello di mio padre, solo che era troppo grande...e...ci sono rimasto chiuso dentro...
Finito di raccontare, corse a rifugiarsi tra le braccia di Brian che lo strinse forte.
-Zacky, vuoi ancora un ombrellino?
-NONONO! ASSOLUTAMENTE NO!
Ci mancava poco che cominciasse a singhiozzare. Brian quasi si pentì di quello che aveva fatto, ma ripensando a quello che sarebbe successo...Rabbrividì: si! Aveva fatto la cosa giusta.
Consolato da questo pensiero strinse più forte Zacky che si era ormai praticamente calmato.
La crisi era passata.
Intanto però, a mente fredda, Zacky ripensava a quello che aveva fatto Brian: alzò di scatto la testa, dato anche una botta a Brian e urlò: -BRIAN ELWIN HANER JR! SEI UN FOTTUTO STRONZO!
Brian aveva detto che la crisi era passata? Beh, si era sbagliato...
Questa fu l'ultima cosa che riuscì a pensare prima di cominciare a scappare dal suo ragazzo incazzato.

~*~

*non so bene se questo tipo di ombrelli siano Cinesi o Giapponesi, io ho messo giapponesi ma se qualcuno lo sa per certo mi faccia sapere!

Ed ecco a voi il terzo capitolo di questa delirante raccolta!
Avevo promesso a Meggy che entrò martedì postavo, così eccomi qui! (contenta? xD)
Volevo dedicare questo capitolo alla Sister, che mi ha fatto venire l'idea durante il nostro fantastico pomeriggio a via del corso! Sperando che ti porti un po' di buon umore...
Passando ai ringraziamenti:
Lost In Camden Town: Deaaar! Ti verrò a trovare allora, e mi presenterò come il motivo per cui sei finita lì dentro xD A meno che non mi mettono nella stanza accanto alla tua, dato che anche io ogni volta davanti ai tuoi commenti comincio a ridere da sola! Brian comunque ha ammesso che hai quasi ragione tu: non l'ha convinto proprio con il cioccolato...ma con la nutella! Dai, ti sei avvicinata e ci hai fatto finalmente svelare uno dei misteri della vita! Grazie mille per i complimenti! TeVeBe<3
Dominil: Sister! Lo prendi in prestito da Gerard Way il boa rosa? XD Penso che ti aiuterei a strozzarlo u.u Concerti senza Zacky? No grazie! (mi sento una pubblicità o.O) Grazie ancora per avermi fatto venire in mente questo capitolo, spero ti piaccia! E grazie anche per aver messo la storia tra i preferiti! Ah, a proposito, alla fine l'hai conquistato il mondo? XD
ms_reverie: Dai, possiamo dire che in questo capitolo è stato meno mestruato del solito xD Grazie mille per il commento, spero questo capitolo ti piaccia!
Jessromance: Ehi! Su, non c'è bisogno di prostrarsi in ginocchi addirittura! E' anche un po' colpa mia, la prossima volta sarò più chiara! Ah! Complimenti per il sogno! Io non ho capito perché se sogno gli A7X me li sogno che affogano o.O Una volta però ho salvato Zacky xD Spero ti piaccia anche questo capitolo!

Grazie anche a chi ha solo letto e a le tre buone anime che hanno messo la soria tra i preferiti:

1 - Dominil
2 -
friem
3 -
trivialgirl


see you next time


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _kid