Outlaws of love
di silversmiile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/17, ore 14:04

continua, ti prego. ,,
questa storia mi piace tantissimo, adoro jhope con kookie. ,,

22/08/16, ore 15:00

Questo capitolo credo sia il migliore che abbia letto della tua ff, almeno per me... Ottimo lavoro, la faccenda sta diventando interessante ✨

19/07/16, ore 11:49

Devo dore che questo capitolo mi è piaciuto tanto, e sto iniziando a pensare che kookie sia una mezza calzetta nel senso che non ha la forza per respingere nessuno.
Solo che non ho capito bene i problemi economici cha ha la mamma di kookie.
Apprezzo soprattutto il personaggio di Marisol (non solo per il fatto che assomiglia molto al mio nome) anche perché é un personaggio che non si fa mettere i piedi in testa .
Bhe continua così e spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

14/07/16, ore 21:41

Waaaaa hai aggiornato o.o prima di leggere questo capitolo ho riletto quelli prima perchè non li ricordavo bene e la cosa mi ha caricato talmente tanto con sono arrivata a leggere questo nuovo con gli occhi spalancati che bruciavano perchè non ho mai sbattute le palpebre XD
Il capitolo mi piace un sacco non vedo l'ora di scoprire come continua la storia ora che Jungkook fa parte della "banda dei cattivi", sono curiosa di scoprire se lo scopriranno e come la prenderanno Jimin e Taehyung!
Ciao, Jade;)

14/07/16, ore 14:53

Ed eccomi qui 😄 pronta a commentare questo (attesissimo) capitolo.

Sinceramente pensavo che ti eri dimenticata della ff e stavo impazzendo 😆 ma torniamo a noi, me lo sentivo che il nostro Hoseok avrebbe chiesto a Kook di entrare a far parte della banda 😎 (ehm... Devo anche ammettere che quando sono rimasti soli ho avuto pensieri sconci 😂).

La scena del quasi stupro mi ha rimasta di stucco (povero il mio Kook 😱😢) ma menomale è arrivato Hope 🙌👏 e l'ha salvato da una situazione non tanto piacevole.😍

A questo giro possiamo vedere la (non)presenza del padre diciamo alquanto "piantagrane" (vorrei usare altri termini ma meglio evitare 😂) e la povera signora Jeon senza un soldo e piena di debiti 😓 così cosa fa suo figlio? Alla fine cede e richiama il suo adorato hyung 😍 (si nota quanto li amo anche se non è la otp preferita?).

Spero che arriverà molto presto il seguito perché io voglio sapere!~ 😍
Tanti baci,
Mysticbaby98

14/07/16, ore 02:28

Eleonora.. really?! Abbiamo lo stesso nome💞che bello kkk. *torna seria* allora io adoro questa fan fiction moltissimo😍💞 é qualcosa di apxoananskaj *scleri feeelllss* ora io leggerò il prossimo capitolo sicuro al 100% .😍💞

14/07/16, ore 01:00

Io dico che...speravo nella comparsa di Hoseok nella parte nel quale Jisung sta per stuprare(?) Jungkook e SBAAAAAM eccolo che mi compare e io sprizzo gioia.
Amo come si sta svolgendo la storia. Aspetto il prossimo capitolo,anche perché le cose si stanno facendo sempre piú interessanti.
Ciaone e continua così che mi piace un sacco la storia~

18/04/16, ore 23:26

Ho inziato questa fanfiction neanche 15 minuti fa e mi sono già divorata tutti e 4 i capitoli. Mi ha preso davvero un sacco,scrivi benissimo,complimenti! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento yay <:

18/04/16, ore 16:28

SAAAAALVE!!!
Allora, iniziamo subito dicendo che sono contenta tu non gli abbia fatti tutti gay. Sarebbe stato troppo...boh, scontanto.
Tornando alla storia, la vicenda si fa intrigante.
Jungkook curioso , tipicamente un ragazzino.
Hoseok sulle difensive, tipicamente da bad boy.
Sono una bella accoppiata, Kook sembra davvero un ragazza il che la cosa mi intriga.
Scritta molto bene, come sempre.
Il Namjoon non c'è stato molto, piango TT
Yoongi e Hoseok, chissà perché si conoscono. Ho quasi pensato che Yoongi fosse un poliziotto sotto copertura o magari un membro di una banda rivale o della sua stessa banda, magari un ex membro.
Jungkook cede troppo facilmente, che ragazzina XD
Yoongi lo amo. Non parla, non respira, si gratta il naso, guarda il pavimento, sempre bello è il mio picciotto.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il suo personaggio, non è il mio bias ma sono sempre curiosa di vedere come lo strutturano nelle fanfic.
Jimin patata bellissima, dico solo questo.
Alcune frasi erano un po' troppo forma colloquiale, non adatte alla scrittura, MA, non davano poi così tanto fastidio ( si lo so , lo so , SONO LA MANIACA DEI DIALOGHI LASCIA PERDERE LA MIA PAZZIA).
Detto ciò, non vedo l'ora di vedere come la continui.
Hoseok, amore bello, molla la gang del bosco e fatti una vita da cristiano.
Ps: Prima avevi scritto Itawoon, poi Hongdae, non ho capito bene dove si svolgeva la cosa, ma va buon, magari ho letto male io.

18/04/16, ore 11:36

Ciao, come prima cosa ti dico che io personalmente non lascio molte recensioni, solitamente lo faccio solo alla fine della storia, ma dato che mi hai avvertito dell'uscita di questo capitolo volevo ringraziarti.
Ora veniamo alla storia. Io fondamentalmente sono una fanatica delle vmin e vkook, e quando ho letto che questa era una Hopekook ero un pò scettica all'inizio, ma anche curiosa di scoprire come gli avresti messi insieme e... beh, che dire?XD dopo il primo capitolo ho voluto assolutamente leggere anche gli altri:D
Dopo questo capitolo sono troppo curiosa di scoprire come la continuerai, sopratutto perchè sembra che tu abbia fatto rapire Jungkook.
Jade;)

18/04/16, ore 07:33

You did a good job babe
I'm proud of you
Anche perché finalmente hai pubblicato(meglio stare zitta ecco) e finalmente la storia ha preso il suo bell'ingranaggio.
Detto questo, abbiamo scoperto Hoseok. Il bel riccone dal bell'aspetto con un piccolo piccolo piccolo difetto: ossia è un fottuto ladro di una gang quasi gay (se non per Chunga)
Si, approvo la bella bionda ma la Namjin *lacrima*
Jungkook è il solito bimbo rompic*zzi (bello anche lui obv) che per puro caso decide che per i suoi sbalzi d'umore s'inventa la scusa della serata dall'amico ma si ritrova dall'altra parte del mondo a richiedere alcool da un tipo simpatico con i segreti
Per puro caso incontra il suo amante e la coppia + mr. bellezza Seokjin
Si fa sgamare (testa di ca*zo se senti la parola pistola tu scappi senza farti vedere cristo hai sgamato il loro lavoro MA COSA FAI) scappa ma viene preso e intossicato con un fazzollo. Il classico. Te lo sei meritato.
Yoonmin rised.
Le conversazioni rised.
La trama rised.
Hai vinto.
Piccola recensione per il mio piccolo bocciolo blu o sol levante.
Cara, attendo il prossimo
Pubblica prima di me miraccomando
Un bacetto

-BananaMilkShake

*pay attention agli errori next time babe*

17/04/16, ore 22:52

Penso sia bellissimo. Davvero, mi piace molto e adesso attendo con ansia il prossimo capitolo! Kookie che aveva colto i segnali, Hoseok che è un ladro e Yoongi che lo conosce... e adesso, bhe, spero che Kookie faccia venire i sensi di colpa a quel ragazzo, e... non saprei davvero cos'altro sperare o aspettarmi!! Mi hai davvero lasciata basita.

Sappi solo che amo il tuo modo di scrivere, coinvolgente, e la trama interessante e dinamica!

Alla prossima (spero presto!)
xoxo

17/04/16, ore 21:28

Ho letto tutti e quattro i capitoli in circa un'oretta e mi sono innamorata di questa storia.
Spero continuerai presto, sono curiosa :)
Al prossimo capitolo :)
~Chandara :3

17/04/16, ore 20:27

Ragazza, sei unica! 😍 mi hai fatti ridere e piangere nello stesso tempo 😁 ho aspettato tanto per questo capitolo e devo dire che l'attesa è stata ripagata 😍 me lo sentivo che Hoseok era un ladro 😎 la storia sta diventando interessante e sempre più misteriosa. 😁 Sono morta dalle risate quando Jungkook ha confessato a Jimin che gli piaceva Hoseok e lui era dietro 😂😂 ora però mi sto ponendo molte domande ad esempio: chi ha drogato Kook? Diventerà parte della gang oppure verrà minacciato? Vedrà ancora Hoseok? (domanda stupida, lo so 😅) Giuro mi sto mangiando le mani per sapere il seguito 😱 ti chiedo con il cuore in mano, aggiorna presto 🙏🙏❤❤ adesso tolgo le tende altrimenti non finisco più di scrivere 😂 beh, spero che il mio supporto morale basti per farti capire che AMO questa ff 😍😍 quindi metticela tutta per il prossimo capitolo, FIGHTING! 😁💪 Mysticbaby98

12/04/16, ore 21:57

J-Hope ruba solo cuoriiiiii xdxd!1!!!1
Hobi non è un mascalzoneee!1!1!!1
Jungkook è fetoso e lo amo perchè amo i babbà caccosi
Il mio user fa sempre schifello

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]