Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: silversmiile   Capitolo: 5
[HopeKook]
Voltai lo sguardo verso la spalla che era stata toccata e chi si trovava dietro si me ne approfittò per strapparmi l’album da disegno dalle mani.
[...]
“Aish, il mio naso è davvero così brutto, ragazzino?”
Scattai in piedi e mi ritrovai davanti al ragazzo, in quel momento aveva un espressione che era un misto tra il divertito e l’infastidito.
“Comunque,”- disse restituendomi l’album da disegno – “riguardo al tuo disegno, fa schifo”
[...]
Sorrisi. Era così strano come fino a pochi secondi prima detestavo il ragazzo seduto davanti a me, e come ora avrei voluto passare giorni interi a parlare con lui e tutto questo solo a una stupida frase che probabilmente aveva letto sulla carta dei baci perugina.
[...]
Hoseok mi fissò per qualche secondo negli occhi e in quel momento notai quanto erano belli e profondi i suoi, di occhi.
Avvicinai il mio viso ulteriormente al suo e lo baciai.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: silversmiile