Supplenze 2
di SSJD

03/12/15, ore 14:27

Bwahahahaha!😁😂
Capitolo epico anche grazie al "geniale" punto di vista di Goten!
Uno spasso, davvero, tanto che non ho idea di quale punto segnalare per il più divertente!
Alla prox!
Nala

03/12/15, ore 14:05

Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di croissant... o brioches. Alla fine Goten si è dimostrato ancora una volta il migliore, sotto tutti i punti di vista!
Ho potuto constatare che ti sei fatto un bel numero di fans, che ti consigliano come collegare tra loro le tue storie!
Mi fa molto piacere, te li meriti tutti!
Un abbraccio!

03/12/15, ore 13:05

Ma dai!!!! Ma cos'è sta poracciata??? Va bene tutto, ma così e troppo, troppo, TROPPO DEMENZIALE! Hai messo demenziale nel genere, no perché se non l'hai messo segnalo immediatamente la fan fiction! Va bene che c'è Goten e, oltretutto a sto giro è scritto tutto dal suo punto di vista, ma così è esagerato! Perché hai rovinato una così bella "saga" in questo modo? Basta, ti odio e ora ti cancello dagli autori preferiti ecco! 😝😝😝😝

03/12/15, ore 12:03

No, Goten. Il fatto é che sei davvero deficiente.
Io stessa ho più volte perso il filo del discorso. Quando sembra stia tornando ad avere un certo senso, di nuovo non si capisce più nulla. Davvero pensava fosse una bella idea mandare un Trunks al posto dell'altro? Passa Pan, ma Vegeta!
Lo stratega per eccellenza.
E poi cosa vuol dire che fa il test per solidarietá? Ma é davvero così scemo o prende in giro?
Comunque penso che fanno più ridere quando le racconti dal punto di vista degli altri.
Quello di Goten non é oggettivo!
Carina l'idea di inserire questa raccolta nel contesto dell'altra storia. Mi sono riletta volentieri anche il capitolo che hai segnalato!
Ma allora Pan sta facendo l'universitá, giusto?
Spero di aver azzeccato il periodo, altrimenti vuol dire che mi sono rimbecillita pure io, a leggere queste storielle.
Freelady

02/12/15, ore 23:17

All'inizio pensavo che Miriai Trunks fosse dell'altra sponda, ora devo ricredermi...
Adoro il Goten delle tue storie. È idiota e geniale allo stesso tempo. Con lui hai fatto un capolavoro!
La doccia con C17 non la augurerei neanche al mio peggior nemico.
Un abbraccio!

27/11/15, ore 21:42

Okay, mi rimangono solo 5 minuti scarsi, scarsi, scarsissimi, quindi sarò breve: mi hai fatto schiattare dal ridere! Nonché avermi sorpresa non poco. Non mi aspettavo davvero che diventasse una long e, sinceramente, non potrei esserne più entusiasta *-*
Certo che Pan s'è presa un bel colpo... Per un attimo ho 'temuto' che fosse davvero incinta, ma quando s'è sentita la 'voce della salvezza' di Bra ho tirato un sospiro di sollievo. Certo che sono state davvero sbadate... Oppure semplicemente troppo ubriache? xD
Goten, lo sai, io lo adoro. Ho un debole per quel sayan e il fatto che sia un totale cretino, forse persino più del padre (anzi, sicuramente più del padre, dopo la cosa del test di gravidanza su di sé), è una cosa che adoro di lui. Avrebbe fatto lo stesso giochino di supplenze anche con suo padre?... E' davvero così cretino?.... Incredibile... E' proprio un amore! Ahahahah
Ti avverto che appena ho 10 minuti e mi trovo su EFP vengo a spulciare questa prima di proseguire la lettura di 'Come fratelli 2', per il semplice fatto che qui ci sono due dei personaggi che più amo in DG, oltre ad essere comica e essendo certa che con questo avvertimento, con te la risata è sempre assicurata! E per quest'ultima cosa, ti ringrazio molto, perché non sai che piacere sia per me terminare con una risata in giornate incasinate come queste.
Uh, i 5 minuti sono terminati... Uffa! >.<

P. S. : 'Accipicchiolina'?... Sul serio? Ahahahah Questa è peggio di "alla Charlie's Angels" xD

26/11/15, ore 20:21

Ecco spiegato l'origine dell'impero dei Brief, altro che CC e capsule varie... Hai capito la Sig.ra, e suo marito prima di passare alla scienza era in "affari" con il nuovo compagno della Sig.ra Grace?...adesso capisco anche l'immensa serra con animali vari... Ti giuro mi hai fatto morire dal ridere, non smettevo più!! 😂

Sarà un demente, ma Goten è proprio indispensabile, mi ci sto davvero affezionando, l'hai pure messo come allenatore della squadra, ovviamente! A proposito ma contro chi giocano? O visto il mister sono per la teoria del "ti piace vincere facile"?

Davvero bella, ogni volta che vai avanti con la storia rido sempre di più, quindi per me puoi continuare ad oltranza!!

Alla prossima, CIAO

PS: Ma Vegeta non aveva insegnato a Trunks come distinguere il profumo di Pan? Beh in effetti a stare con Goten c'è il rischio di disimparare le cose!

26/11/15, ore 20:09

Ecco la mia faccia quando ho realizzato che ci fosse un proseguo °-°
Non credevo avessi in mente di scriverci una storia, ma a parte questo, sono contenta che tu abbia pensato ad un continuo, in fondo mi sono affezionata a questi tre! XD
Devo ammettere che riesci sempre a farmi ridere e questo non è poco, soprattutto poi se inserisci un personaggio come Goten...la risata è assicurata.
Inizialmente la storia ha preso un piega decisamente seria e non immaginavo come potessi uscirne, ma hai sempre pronto il nostro amico Son come salvagente e avanzando questo credo di aver detto tutto.
Certo che Goten è davvero super informato riguardo i tipi di test...dovrei chiedere a lui nel caso di bisogno! XD
Grazie per avermi fatto sbellicare!!!

26/11/15, ore 15:44

Ah! il ritorno!
Non credevo davvero che la cosa potesse avere un proseguo e invece...
Capitolo molto carino ma io stravedo per le parti in cui interagiscono con Goten, troppo divertente e il ragazzo ti vien fuori davvero idiota!😊
Una su tutte è la lezione per le ragazze: Mai avere 2 borse uguali soprattutto se si va per locali!
Divertente come al solito😊
Alla prox!😊
Nala

26/11/15, ore 12:29

É definitivo. A te l'autunno fa davvero molto male. Come appassionata di storie a rating rosso, spero arrivi presto l'estate, per leggere qualcosa di piú conforme ai miei gusti.
Mi tocca accontentarmi di questa cosa che, ribadisco, leggo solo e unicamente perché c'é il mio personaggio preferito.
Tanto per capire: ma Goten usa il test di gravidanza su di sé? Ma é davvero idiota! Ma poi avrebbe voluto un mirai Goten per sostituirsi a lui? E la formazione del calcetto poi? Strano non ci fosse Mr Satan!
Comunque grazie, mi hai strappato un sorriso anche oggi.
Freelady

25/11/15, ore 15:14

Povero Goten! Perché lo trattano tutti male! A leggere certe sue uscite da rincoglionito mi sembrava quasi suo padre! povero cucciolo, la media del 4.33 è proprio da deficienti cronici! Educazione fisica non gli alzava la media? (Parla quella che è riuscita a prendere 3)...
Trunks mi fa ancora più pena, essere trattato in quel modo dalla propria moglie è altamente vergognoso, se lo scopre suo padre è morto!
Pan è una genia del male, non posso fare a meno di stimarla!
Il continuo l‘ho già letto ma mi sa che vado a darli in‘altra occhiatina.
xx
Elena

18/11/15, ore 12:08

Yeah! 🎉🎉🎉🎉 Finalmente ce la faccio a lasciare una recensione, o almeno ci provo. Ovviamente l'ho amata, come amo tutte le tue storie su questa coppia che, poi, errore mio, sono le uniche che leggo, anche se, lo giuro, ci provo a leggere anche altro, ma proprio non ci riesco, ma lo sai che tivibi lo stesso ahahhaha Siccome sono una ficcanaso farò finta di non aver letto nessun tipo di "allusione" nelle risposte alle recensioni,ma sappi che ti tengo d'occhio, detto ciò, avrei evitato il fatto di far ansimare Pan in tutti i luoghi, laghi ecc, descritti da Trunks, ma se tu non metti qualche aneddoto "comico" su sta ragazza non sei contento. Va bene basta, ciò che penso già lo sai, non c'è bisogno che mi ripeta ogni volta. alla prossima. Buona giornata! ;)

18/11/15, ore 10:34

Ahahahahah troppo divertente!!!!
A parte che ho iniziato a ridere prima di cominciare la lettura...occupare la posizione 6500...come ti è venuto in mente?!
Allora la 7000 sarà mia!! XD
Cercando di essere seri, anche se mi sembra alquanto improbabile in questo caso, devo ammettere che mi hai molto divertita, non solo per il contesto, ma soprattutto per come si è sviluppata la storia.
Credo che il premio alla comicità vada a Goten e quello non glielo toglie nessuno, mentre riguardo Pan, ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata e, nonostante la tolleri poco, questa volta non posso darle torto.
La sua proposta immagino sia alquanto legittima e anche ciò che è avvenuto dopo...beata lei! XD
Credo che, noi donne, l'abbiamo invidiata un po' tutte...
E' meglio finirla qui prima che la mia immaginazione si perda in meandri che, ora, non mi è concesso di vagare...
Ci sentiamo presto.
Buona giornata!

16/11/15, ore 21:59

HAA!
Direi tale padre, tale figlio per Goten. Scemo come suo padre. Adorabile.
E lo sai che io Pan la digerisco poco, ma in questo caso mi è piaciuta.
Brillante come storia, divertente per i numerosi equivoci e sensuale per i due lillà coinvolti ;)
Bravissimouuuh.

P.s.: scusa per la recensione corta, ho il cervello annebbiato. Devo andare a dormire
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 10:00 pm)

13/11/15, ore 23:49

Ma tu sei incredibile, incredibilmente incredibile😬, crei delle storie straordinarie !! Anche se non leggessi il tuo nome capirei subito che sono tue 😃 Hai uno stile che ti contraddistingue da tutti gli altri ! Per non parlare di quegli inserti nel testo che fanno riferimento ai lettori (nel dialogo tra Goten e Teunks) ottima trovata :) è stato bello il collegamento che hai fatto con la storia precedente, si completano perfettamente a vicenda. Alla prossima un bacio