Recensioni per
Supplenze 2
di SSJD

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/03/16, ore 13:51

Ciao.
Non c'è che dire... bel modo di fare gli auguri per la festa della donna (a proposito, grazie x gli auguri... essendo anch'io una lei li apprezzo molto xD)! ^^'
Miracolo che sia stato Goten a ricordasene, visto com'è in questa raccolta (visto però i 'precedenti'... sìsì, vuol solo salvarsi lí sotto xP)! Ho ancora il sorriso sulle labbra dopo aver letto, marò! xD
Ma povero te! Ora i personaggi se la prendono pure con l'autore??? O_o *piuttosto, non ho capito bene chi 'parla' tra gli asterischi... mica SEI TU?!?*
La foto è davvero bella... ma se oggi dalle tue parti nevica... abiti forse in montagna?? XP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

P.S: per i fiori non saprei... oggi sarebbero 'a tema' le mimose, ma... insomma, ascolta il tuo cuore e scegli i fiori che vuoi! Conta il pensiero secondo me! ^^
Ciao! ;)

Recensore Master
08/03/16, ore 13:15

Ciao! Grazie per auguri e divertentissimo regalo di capitolo.
Mi hai quasi letto nel pensiero con le regole, perché mi stavo chiedendo come Trunks del presente potesse davvero accettare la situazione senza fare una piega (sugli altri non avevo gli stessi dubbi, anzi).
E poi arrivi giusto giusto con i 5 punti inviolabili!
Il quinto non mi tornava subito, poi ho pensato che fosse una regola forzata, tipo diamo retta a Goten per evitare catastrofiche conseguenze di ogni genere.
Bella, bella, ho riso tanto!

Ora ti saluto, CIAO!

PS: Ma non dovrebbero esserci le composizioni con sia le mimose che le rose?
PS: Pensa che al lavoro sono stati proprio gentili, oggi al posto dei fiori ci hanno portato le brioches alla nutella!

Recensore Veterano
08/03/16, ore 11:52

Ma scusa, dove abiti che c'è tutta questa neve? Da me è praticamente primavera, uffa.
Ma andiamo in ordine:
- grazie per gli auguri;
- Al caro Goten mi sento di ricordare che non sempre è stato lui a rimetterci il cu...cù... (sbaglio o con lui, in unthinkable, era C17?). Ma anche con Trunks non è sempre lui ad avere 'la peggio'.
- Con le ciambelle glassate di Homer hai raggiunto l'apice della demenza.
- Io credo che Pan preferisse proseguire con l'attività in corso, ma se la regola numero cinque dice che se arriva Goten, tutti gli devono dare retta, allora non c'è nulla da fare.
- io consiglio cena fuori, non vorrai farla cucinare anche stasera, vero?
Grazie di nuovo per la piccola chicca rilassante e a presto!
Freelady

Recensore Veterano
08/03/16, ore 09:38

Sai che te dico? Io accetto più volentieri l'arbello immerso nella neve che altro! 😋 Cavolo quanto mi manca la neve... 😢 Grazie degli auguri!
E che auguri.... Diamine quanto ho riso... Tu non ne hai idea... Goten è il migliore.
Ehm... Sì, okay... Sono corrotta, lo sai u.u'
Ma fammi capire... Questi due lasciano Pan da sola per andare a prenderle dei fiori? C'è qualcosa che non torna xD Ma un po' di colpa è anche di Pan.. Avrebbe potuto trattenerli... Sappiamo benissimo che ne sarebbe stata capace. Quindi forse era proprio lei che voleva i fiori (anche perché onestamente non vedo altre alternative, per averli lasciati andare...)
Perché Goten appare nei punti delle regole della threesome tra Trunks, Pan e Mirai!Trunks? Cosa c'entra lui con la loro relazione? Sai, sarebbero domande che avrei voluto poterti fare, ma qualcun altro ha già risposto con un energico: "Perché se non ci fossi stato io questa raccolta non sarebbe nemmeno mai esistita, cara! 😉"
Per la risposta, in genere ti direi rose petalose, ma proprio oggi ti dico invece mimosa effervescente, dato che regalare un qualsiasi altro fiore porta sfortuna (o almeno così si dice da me... 😆)
Da me tanti saluti, dal mio Goten un ringraziamento per questo ("inutile", dico io, "ma non si sa mai" aggiunge lui) tentativo di non farlo rifinire in una yaoi, alla prossima!

Elsira
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 09:43 am)

Recensore Junior
08/03/16, ore 09:36

Buongiorno! Grazie a te una volta tanto il pre-esame é stato esilarante 😂 Goten mi fa morire dal ridere (anche se in questa fic è troppo scemo ahaha) come farei se su EFP non ci fossi tu 😔
Devo dirti che "conoscendoti" me lo aspettavo che avresti scritto qualcosa sull'8 marzo, è stata piacevole e divertente sono contenta non sia una di quelle cose smielate 😘
Per rispondere alla tua domanda: Rose Petalose tutta la vita ahahah 🌹
Alla prossima, buon lavoro 😗

Recensore Master
27/02/16, ore 17:09

Ciao (quando leggerai).
Della serie... ma quant'è scemo qua Goten? Fa di quelle uscite che ti fanno cascare le braccia! *ride come una pazza* XD
Neanche gli altri scherzano però, visto come gli vanno dietro a ruota! XDXD
Se infine ci si mette pure Vegeta a suggerire le supplenze da fare, immagina un po' te... rischio di non riuscire a smettere di ridere!!
Col pezzo finale di Trunks, che praticamente ti ha 'citato', MI HAI STESA!!! Mi chiedo come caspita fai... e sento che la cosa migliore sia di non saperlo, e tenersi il dubbio! xP
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

P.S: alla fine le tue storie me le son lette tutte! :)
e sul serio mi chiedo come fai... ti 'destreggi' con diversi generi in una maniera disarmante (intendo in positivo).
Bravo, bravo, bravo! :):)
Ciao! XD

Recensore Veterano
12/12/15, ore 15:56

Povero Goten, è sempre colpa sua... Mi fa quasi pena, il sayan
...Quasi! La realtà, è che è TROPPO divertente! xD Sto piangendo dalle risate da non so quanto! Mi ci son voluti più di venti minuti per finire di leggere il capitolo xD
"Guardate che io rifletto sulle cose, mica come voi, eh!" E' stato il colmo di tutto! Mi ci sono davvero quasi sentita male xD

Profonda ed immensa stima per Trunks, per la frase conclusiva. Non ho idea se tu abbia intenzione davvero di farla o meno 'sta yaoi, ma questa frase merita TUTTO.
Ti auguro un buon weekend caro :) Anzi, lo auguro sia a te sia al Goten che ospiti nella tua mente! :D Dagli un nocchino da parte mia, per la demenza che dimostra in questa long ;)
Alla prossima!

Recensore Veterano
09/12/15, ore 13:07

Ahahahahahah 15 secondi!!! XD
Voglio proprio vedere quanto spingerai oltre il povero Goten riguardo al suo essere così ingenuo ed idiota...ma il bello sta proprio in questo, giusto?
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia mi rendo conto che la sua superficialità non ha mai fine...
Già il fatto che ha aperto nudo spiega molte cose...comunque non immagini le risate che mi sono fatta leggendo!
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come sei riuscito a gestire i personaggi di Mirai Bulma e Mirai Trunks perché io, come minimo, mi sarei intrecciata sino all'inverosimile e per non parlare della spiegazione che Goten ha rilasciato a tutti gli altri.
Bizzarra come lui, come i sogni proibiti su Bulma...anche se quelli non lo sono poi tanto! XD
Anche se devo ammettere che la frase di Vegeta è stata davvero la ciliegina sulla torta: "ora siete qui tutti e quattro ed è scattata l’ora del divertimento per Vegeta…”
Ahahahahah troppo divertente!
Sicuramente la frase finale di Trunks mi ha dato il colpo di grazia! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi la prossima volta...
Mi sto già preparando psicologicamente...
A Presto!!
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 01:08 pm)

Recensore Veterano
08/12/15, ore 20:32

Ciao Goten, benvenuto nel club di coloro che rubano le matite all'Ikea!
Intanto voglio segnalarti un errore: hai scritto tua invece di tuta.
Voglio acquistare la vestaglia di Goten, dove posso comprarla? Non mi dire che devo chiedere a 17 perché non voglio essere vittima di molestie (il ricordo della os di San Lorenzo è ancora vivo).
Invidio Vegeta, Bulma e la sua copia pronte a fare tutto a letto...
Mi sa che dal prossimo capitolo verrà coinvolto anche Gohan, poverino.
Bravo come al solito, un abbraccio!

Recensore Master
08/12/15, ore 19:03

Anch'io non ho parole, ma nel senso più buono che ci possa essere...
Mi chiedo veramente come fanno a saltarti fuori così divertenti e deliranti.
Mi è piaciuta per infiniti motivi, i dialoghi, l'improponibile vestaglia, i 15 secondi, Bunny, i post-it e le mitiche matitine dell'Ikea e chissà quant'altro, ma con "ti stimo fratello" stile G.Vernia di Zelig ho riso talmente tanto che pensavo di rimanerci proprio, ...prima o poi ci avrai sulla coscienza!

Col senno di poi, Goten riesce a combinare disastri anche quando è in buona fede, l'unica cosa che poteva dimenticarsi ha pensato bene di ricordarsela!

M.Trunks e sua madre hanno chiuso a chiave la navicella, vero? Perché se passa da li Goten non oso immaginare cosa potrebbe combinare...

Per finire, non invidio per niente quei 4 poveri cristi...penso che per la prima volta nella sua vita, Trunks con la sua frase finale, voglia essere il degno figlio di suo padre, quello originale però! E avrebbe tutte le ragioni del mondo.

Alla prossima e complimenti ancora.
CIAO

Recensore Master
08/12/15, ore 16:42

Ihihihihih!
Che finale!
Ma dai! I post it permanentemente in tasca?
Bene dopo una tale incazzatura direi che usciranno dalla GR tutti alquanto malmessi!😁
La perplessità però resta... Un amplesso di... 15SECONDI?O_O
però è davvero terribilmente idiota 'sto raga...
Complimenti come sempre e...
Alla prox!
Nala

Recensore Veterano
08/12/15, ore 16:42

Ma quando hai aggiornato? Di solito pubblichi alla mattina! Niente di male, mi hai allietato il noiosissimo rientro in treno!
Questa os mi ha fatto ridere dal titolo (S. King, giusto?). Incubi é chiarissimo, ma deliri é epico! I deliri di Goten sono epici. La vestaglietta da camera rosa leopardata regalata da C17 mi ha fatto venire le lacrime. Ma sbaglio o nella saga che hai scritto, C17 aveva un figlio? Com'é che adesso é gay?
Alla fine sono pure morta: Cos'é? Adesso anche Vegeta si mette a suggerire le supplenze? Hai capito il furbetto? Una TS con le due Bulma! Spero tu scherzassi quando hai scritto che potresti introdurre la dicitura yaoi...perché rovinare questo magico trio?
A presto!
Freelady

Recensore Veterano
04/12/15, ore 21:12
Cap. 3:

Arrivo sempre ultima per recensire...non mi smentisco mai! XD
Comunque devo dire che senza Goten, questa storia, non sarebbe la stessa.
Sarà che riesci a farlo sembrare davvero un grande imbranato e questo ti fa guadagnare un sacco di punti, almeno per quanto mi riguarda.
Tralasciando il fatto che mi fa davvero sbellicare, quando si rivolge all'autore e al tipo di racconto in cui è coinvolto...
Già la trama è di per sé esplosiva, se poi ci aggiungiamo Goten e gli altri che gli danno pure corda, siamo proprio ben messi! XD
Davvero divertente, non c'è che dire...per non parlare della storia dei croissant che hai sottolineato sino alla fine.
Credo che per calmare le ire di Vegeta un solo croissant non basti!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per il prossimo capitolo...sono curiosa quanto Goten! ;)
A Presto!!

Recensore Master
03/12/15, ore 19:57
Cap. 3:

"Suggerito" è un parolone... comunque mi fa davvero piacere che il mio riferimento ti sia tornato utile.
GRAZIE a te!!

Tornando alla storia, spiegami una cosa... ma se Goten è così idiota da "lucido", cosa riuscirebbe a fare da ubriaco o mentre "lavora" come assistente di Mrs Brief e "collauda" le piantine? Si mette a canticchiare filastrocche e rime improbabili? (fattene passare qualcuna da Nala per il Son, sarebbe una collaborazione davvero stupefacente, anche se sono piuttosto sicura che già di tuo ci riusciresti...😋)

Comunque dai, a parte le sue assurde e FISSATE teorie sulle supplenze/sostituzioni è stato l'unico a ricordarsi dell'allenamento, con tanto di scaletta precisa di tutta la settimana, per non far troppo alterare il Principe.
A proposito, ma visto i suoi vari "boh, spero, credo..." non è che l'aura di Vegeta sia decollata per la buca di Trunks, ma anche per qualche sorpresa che Goten e Bra hanno combinato?

E poi sono proprio curiosa di sapere cos'altro si è dimenticato di dire a Trunks...
Comunque, Goten the best!

Alla prossima!! CIAO 😉

Recensore Veterano
03/12/15, ore 19:42
Cap. 3:

Goten è un cretino! Un fantastico cretino che non capisce nulla e che non si rende nemmeno conto di quanto è idiota! xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa si è dimenticato di dire ai Trunks e a Pan, sono davvero curiosa!
Alla prossima!