Supplenze 2
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/15, ore 22:56

Aha! E così hai accolto l'ideuzza prequel fino in fondo alla fine!😊
Questo pezzo però è stato il più divertente col siparietto Trunks/Goten e il finale con la ragazza incavolata nera!😊
Davvero carino!
Complimenti e alla prox!
Nala

12/11/15, ore 21:40

Tu non hai idea di quanto io abbia riso mentre leggevo!!
E molto probabilmente continuerò pure per il resto della serata, visto che continuo ad immaginarmi quei due dementi e le loro assurde deduzioni o idee...
Quindi prenditi il merito (o la colpa) di questo!!😉

Stare dietro a Goten è delirante, ti giuro che in più punti ho perso il filo e ho dovuto rileggere 😵😵😵...
È proprio idiota... il suo geniale piano di riserva è "una birretta al bar"??? No dico, robe da strangolarlo o impiccarlo!!! E quell'altro che pure avrebbe accettato... (si,si... cartellino rosso e ritiro spirituale)
Scommetto che questa è stata la parte in cui ti sei divertito di più, con l'obiettivo preciso di provocare le nostre reazioni..😜

Comunque bravissimo, davvero!! Ciao e alla prossima.

PS: Ovviamente mi sono riletta anche il seguito della serata...Ecco perché il Trunks giovane mi era sembrato un po' asciutto e scontroso nel trio!! Ma gli è andata di lusso, altroché!! Pan da paura, va bene essere ubriachi marci ma arrivare a non riconoscere il marito (figura "famigliare") effettivamente merita! Sto ancora ghignando 😂

PS.2: Ma una curiosità...Questa bella storiella, in quanto tempo l'hai concepita e scritta stavolta?

12/11/15, ore 19:53

Ma fammi capire. Ne hai pubblicate due consecutivamente per occupare la posizione 6500? Ma sei fuori?
In più hai unito il sacro (l'os sui pensieri di Vegeta) con il profano (questa...cosa). Io sono senza parole, per fortuna eri a corto di ispirazione!
Come fai a passare da una cosa seria a questa? Com'è possibile descrivere un Vegeta così serio e, subito dopo, un Goten e Trunks così stupidi? Perchè non hai messo demenziale, giá che c'eri? No, ma te sei fulminato, te lo dico io. Cioè, questi due volevano davvero svignarsela di nuovo? Sul serio?
Comunque Pan è da oggi ufficialmente il mio mito.
Furba come lei non c'è n'è, in nessun altro manga!
Non so se farti o complimenti o tirarti qualche accidenti per il fatto che, una signora sul treno, mentre leggevo, mi guardava come se fossi matta, mentre ridevo come una scema.
Freelady

12/11/15, ore 17:53

Mi avevi avvertito sul fatto che Goten qui raggiungeva il massimo dell'idiozia... Ma non mi sarei MAI e poi MAI aspettata QUESTO! 😂
Ti giuro, mi fanno male lo stomaco e la bocca da quanto ho riso... Ti adoro, semplicemente, ti adoro! 😂😂😂😂😂
Sono anche andata a dare una nuova occhiata al capitolo di UN-THINKABLE e ne ho "approfittato" per rileggere i miei capitoli preferiti 😋
Comunque non ti smentisci mai... Le comiche ti vengono troppo bene! 😍
Geniale l'idea dei piccoli spezzoni di Trunks e Goten rivolti ai lettori, ma come ti vengono certe idee? E meno male eri a corto! 😉
Comunque, concludo dicendo che non sono ancora riuscita a smettere del tutto di ridere :')
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 06:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]