Spada
di _candyeater03

13/01/16, ore 17:30

Ed invece io gli applausi te li faccio eccome, perché questa è una delle drabble migliori che io abbia mai letto! In pochissime righe, sei riuscita a descrivere con minuziosa precisione ed estrema perfezione la morte di un ragazzo, e non ho mai provato così tanti brividi nemmeno leggendo una delle tante long fiction che trattano delle uccisioni dei tributi nell'arena. Ovviamente, sei stata bravissima come sempre, perciò rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto in tutti questi mesi che ci conosciamo e ti saluto, visto che sono rimasta completamente senza parole.
A presto! *-* Baci, Jacki.

07/12/15, ore 12:55

ciaoo
la tua drabble è scorrevole, paicevole da leggere, senza errori grammaticali, e questa è già un buona cosa!
Ma devo assolutamente farti i complimenti per la tua originalità. Si leggono spesso ff che riguardano i protagonisti del libro, al massimo personaggi secondari, ma è assai raro leggere qualcosa su personaggi non presenti nel libro. In particolre è difficilissimo leggere delle drabble del genere. In poche righe sei riuscita a descrivere tantissimo del tuo personaggio. Complimenti!
A presto, ciaoo

03/12/15, ore 07:42

Ehi, Candy... accidenti, ma sai che non pensavo fossi così giovane? .__. Ho appena letto il tuo spazio autrice. Quanto hai, tredici anni? Be', io alla tua età avevo appena iniziato a scrivere fanfiction... ed erano un vero disastro ^^' Cioè, veramente cose illeggibili, trame assurde, personaggi che dire stereotipati era far loro un complimento (xDDD). Se a questa età sei già così brava, tra dieci anni che sarai? 'Na bestia della letteratura :D
Ti dirò, non amo le drabble. Non amo gli scritti brevi in generale perché sono logorroica nell'indole. Dammi un tavolo e te lo descrivo in dieci pagine xD Sì, insomma... non sono per la sintesi, non mi piace ma soprattutto non ne sono per nulla capace. Invece la sintesi è un dono, e ho sempre un po' invidiato chi dimostrava di averla.
Descrivere il Bagno di Sangue in 110 parole è un'impresa, un suicidio molto Hunger Games. Vuoi dei Morsi della Notte, Candy, che facciamo prima? :D
Vabbè, insomma... è comunque una drabble interessante. Quello che trasmette in poche righe è angoscia, e descrive perfettamente, con tutto il peso e il dolore del momento, la tragicità dei primi, sanguinosi istanti dei Giochi.
Centodieci parole. Basta questo per capire che sei brava.
Anche se non è proprio la fanfic migliore per iniziare una giornata di lavoro snervante (xD), mi è piaciuta e, con il tè arancia e cannella in mano, ti dico grazie e ti auguro buon giovedì ^^

Shadeyes

15/11/15, ore 11:31

Ciaooooo!
Mi piace moltissimo la tua drabble:) scrivi davvero molto bene e il tuo stile è molto efficace: onostante il limite delle 110 parole, sei riuscita a rappresentare perfettamente il bagno di sangue. Ho apprezzato particolarmente il lessico utilizzato, che da alla storia una piacevole continuità:)
Alla prossima,
Thresh