Tu: la mia medicina
di Heric e Sana per sempre

27/09/13, ore 19:04

O mio dio! Ti preogo,ti scongiuro puoi continuare questa storia anche se e vecchia? E meravigliosaaa giiuroooo l'adoro e poi sn curiosa di vedere cs succedera a i due fidanzatini? O voglio dire sposini^^ xD okay sn troppo affrettata i due....genitorini^^ *scquallida * Poi voglio vedere cosa succedera alla gatta morta di charlie che rompe proprio q me? Nn sai che soddisfazione strozzarla nella mia meente! Storia da ricordaree. Ancora complimenti e proprio yhgfhgfg

02/11/12, ore 21:45

wow è bellissima questa storia peccato che non l'hai più continuata secondo me sarebbe stata bellissima

28/04/09, ore 10:56

wuauuuu eccome se hai soddisfatto le mie curiosità....meno male pero temevo seriamente che al finale il bimbo fosse dell'antipatico..per fortuna che è fi Heric....belliximo ha hanno pure deciso di tenere il bambino...la storia comincia a farsi sempre piu interessante capitolo dopo capitolo...ora si ci mette anche la gatta morta vicino ad Heric...belliximoo...aggiorna presto un bacione grande grande ciauuuuu..e miraccomando rimettiti in forze alla grande!!!! ciau bazi..

27/04/09, ore 17:02

E' vietato rispondere alle recensioni con altre recensioni.
Potresti rispondere ad esse quando invii un nuovo capitolo.

Ad ogni modo ho letto la storia.
Potrebbe anche essere carina, ma trovo che il tuo modo di scrittura sia troppo frettoloso. Cerca di usare meglio i segni di punteggiatura, in molti punti non li hai messi ed ho trovato difficile soltanto capire le frasi che hai scritto.
Trovo, inoltre, che i personaggi siano un tantino (troppo) OOC. Dovresti scriverlo nelle note.
Mi dispiace tanto, ma sembra che questa fanfiction sia stata scritta per il solo gusto di scrivere, senza nemmeno rileggere se filasse tutto o se i dialoghi avessero un senso. Sinceramente parlando non avevo capito che Charles parlasse con Heric alla fine del capitolo... e l'attore non si sarebbe MAI rivolto così a Heric.
Ti suggerisco di cercarti un/a beta reader così che possa correggere gli errori di distrazione, di sintassi, di battitura e tutto il resto.
Inoltre ti suggerirei anche di rileggere attentamente tutta la fanfiction e di rendere le descrizioni migliori, di tramutare i dialoghi in veri dialoghi e di correggere il carattere dei personaggi (che sono davvero tanto OOC).
Un'ultima cosa. Nell'ultimo capitolo che ho letto ho trovato davvero strano che Sana, dopo aver avuto per così tanto tempo dolori all'addome, appena arrivata in ospedale le siano spariti così... Ci sono troppe incongruenze nella trama. Cerca di sistemarla.
A presto.
Deb.

26/04/09, ore 21:49

grazie mille per tutto

26/04/09, ore 21:16

wowwwwwwwwwwww......belloooo...lo sapevo.Da come hai iniziato il capitolo.,,xDContinua presto!kiss.

26/04/09, ore 19:26

nono sono 8 mesi che mancano alla nascita del piccolo ^^ comunque grazie mille per i colplimenti sono contenta che ti sia piaciuto a presto kiss

26/04/09, ore 19:21

ciao! meno male il bambino non è di CHarles che solievo! sono curiosa di sapere come la prenderanno gli altri! e quella Charlie si deve levare dalle scatole! il capitolo non è affatto brutto, solo ci sono un pò di erroretti! solo una cosa se è incinta di 2 mesi mancano 7 mesi almeno che non sia in ritardo perchè Heric diventi padre e non 8 giusto?! aspetto il prossimo kiss

18/04/09, ore 22:11

grazie mille adesso sto un po' meglio si ^^ felice che ti sia piaciuto il nuovo chappy^^ beh vedrai se Sana o no incinta ma soprattutto se è davvero di Charles.... nel nuovo chappy che è gia in costruzione e credo che presto sarà pronto ^^ un bacione ciauuuuuuuu

18/04/09, ore 17:20

ciaooooooooooo........hai aggiornato evvivaaaa!!!!!!!!! mi spiace tantiximo che nn sia stata bene spero che ti sia ripresa al meglio!!!!! cmq complimentoni per il capitolo è uno spettacolo....finalmente si sono dichiarati!!!! che pucci!!!!!! il povero Erich c'è rimasto quando ha saputo di quello che era successo alla sua Sana...(in verita pensavo sarebbe corso subito a spaccarglia la faccia!!)..e che sara successo con quel dolore a sana nn dirmi che è seriamente incinta dello st****...noooooo me è curiosa di scoprire il seguito..aggiorna presto un bacione..!!!! rimettiti in forze ciauuuuu.....PS: nn smetterò mai di seguire la fic contaci....

18/04/09, ore 15:34

ciao! ma così mi hai incuriosità ancora di più!!! sono contenta che tu stia meglio! a presto kiss

18/04/09, ore 14:06

hahahha non so aspetta il prossimo chappy e vedrai.... che ne sai magari ci saranno dei colpi di scena.... chi lo sa comunque adesso sto abbastnza meglio grazie mille un bacio ciao^^

17/04/09, ore 23:03

ciao! non ci penso nemmeno ad abbandonarti ora! ci mancava anche sta ragazza x lo scambio culturale! come si è permessa di baciare Heric, adesso che si sono finalmente dichiarati Sana sta male, non dimri che è incibta di quel b***** di Charles?! speriamo bene p.s. mi spiace che tu non sia stata bene, adesso come stai?! guarisci presto kiss

25/03/09, ore 19:02

wow...complimeti per la storia. Continua presto.kiss.

01/03/09, ore 19:08

madonna davvero mi piace molto continuala presto perche mi incuriosisce kiss