There’s two reasons to go to Norway ~
di fireslight

12/02/18, ore 13:35

Questa fanfic si mangia con gli occhi! Meravigliosa sempre, dialoghi perfetti e interessanti. Adoro!
A prestoo

20/02/16, ore 18:42

Ooooh, ma io amo questa storia.
I personaggi sono intriganti e mi piace vederli assieme ^^
(Me applaude felice)
La trovo una storia molto originale, scorrevole e ben scritta, apprezzabile da tutti i punti di vista!
Amo questa Daenerys, dove tu sei riuscita a renderla sciolta, eloquente e affascinante allo stesso tempo, le piccole attenzioni che si scambiavano in aula erano dolcissime ^^
XOXO
_Giuls17_

30/11/15, ore 18:03

Mio dio.. Che storia affascinante <3
Ho letto i primi due capitoli d'un fiato, scrivi davvero bene e soprattutto caratterizzi in modo molto chiaro i personaggi.
Dato che ho visto il primo episodio di Sense8 sono stata davvero curiosa di leggere questa fanfiction perché per me Jon e Dany hanno una sorta di connessione particolare e questa tua idea è brillante! Senza alcun dubbio continuerò a leggerla.. Complimenti vivissimi!
Alice

23/11/15, ore 11:35

Rieccomi qui.
Scusa il ritardo ma ultimamente ci vengo poco su EFP e ancora meno in questa sezione (credo la frequenterò di più ora che la quarta stagione, sta per essere trasmessa in chiaro).
Carina l'idea della telefonata e anche il cameo di Sam mi è piaciuto.
E Jon si è fatto un bel giretto a Oslo.
Mi è piaciuto l'accenno a Sansa anche se tutti ci saremmo aspettati Arya.
Viserys invece è proprio come tutti ce lo aspettavamo ... e anche Rhaegar.  Ottima la storia della famiglia di Dany.
I dialoghi tra i protagonisti sono splendidi.
A presto spero.
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!