The one who will bring the order
di itachiforever

27/11/15, ore 22:24

OK CI SONO E STO PER RECENSIRE LA TUA BENEDETTISSIMA FANFICTION!
(e ho già superato le 10 parole, quindi potrei anche finirla qui u.u)
Ebbene, la fanfiction la trovo caruccia, però penso che il ritmo sia mmmh....come dire....troppo veloce.
Penso poi che sarebbe carino approfondire un po' di più il carattere della ragazza, che fino ad adesso mi è sembrata piuttosto piatta.
Eee nulla, il resto mi piace.
Baci baci
Anna

26/11/15, ore 12:00

Allora, sono ritornata a recensire finalmente! :D

Sei velocissima ad aggiornare Ita e io sono diventata lenta nella lettura xD, comunque mi complimento con te, il terzo e il quarto capitolo sono molto belli e non ho trovato nessun errore. Il secondo ha qualche imperfezione che si può aggiustare, ma nulla di grave attualmente.

Mi fa piacere che tu abbia deciso di scegliere un solo punto di vista per questa storia, non sono abituata ai cambi repentini di narratore, come già ti ho detto nell'altra recensione, se non ricordo male.

Per quanto riguarda la storia, la nostra protagonista ha scovato un villaggio di nasoni uvu (li chiamo io così, il perché è palese lol) e sono curiosa di sapere che cosa le accadrà.

Probabilmente la salveranno o... diventeranno dei nasoni zombie e se la mangeranno prima che sorga il sole OUO... ehm, forse è meglio di no lol.

Al prossimo capitolo,

Lux

17/11/15, ore 19:03

Allora, inizio col dire che anche io ogni tanto vedo i video di Gabby16Bit e che da piccola guardavo quel cartone la mattina presto :D, prima di andare a scuola.

Mi incuriosisce sapere come andrà avanti questa storia, come inizio è interessante. Per quanto riguarda me, non ho notato errori di grammatica :) e il tutto è appena iniziato, quindi è ancora presto per dare un giudizio sul contenuto della storia.

Il cambio da narratore in prima persona a terza persona mi ha lasciato un po' stupita xD, non sono abituata a cambiare narratore in una storia.
Carino il nome del porcellino :3.

Buona fortuna per questa tua nuova Fanfiction, spero ne esca fuori qualcosa di bello :).

Lux

P.S. Aspetto ancora aggiornamenti dell'altra uvu.