Sweet captivity
di SonounaCattivaStella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/24, ore 22:53

Incredibile. Anche a distanza di anni, la storia continua a prendermi come fosse la prima volta, sempre scritta benissimo, che ti fa innamorare dei protagonisti e rimanere col fiato sospeso. Complimenti anche per aver ripreso la storia senza lasciare crateri nella trama, al contrario di tantissimi!
We let the author cook, she served a full 5* Michielin meal.

08/08/23, ore 17:33

Ciao Fanny,

Rieccomi quiii
Super felice di leggere quest'altro capitolo ☺️

Mi è piaciuta l'immagine che hai dato di Ciel chiuso e legato in una stanza buia, illuminata solo da una lampada ad olio che provava a rimanere lucido nonostante l'arrivo del calore pensando a tutto ciò che stava passando e che da lì a poco avrebbe perso qual poco di razionalità che aveva. Soprattutto con Undertaker a pochi passi che non perdeva mai l'occasione per stare con lui e fare quello che voleva 😞
Mi hai tenuto con il fato sospeso fino alla fine !!
Mannaggiaaaa

Però che bello quando ciel, ha avvertito l'odore di Sebastian nonostante la stanza fosse piena di altri odori e che Undertaker sentendolo, ha pensato che lui stesse delirando e ha capito che Ciel fosse innamorato. Ho adorato la scena 💖

Soprattutto quando giunge Sebastian e salva il nostro piccolo Phantomhivee saltando addosso ad Undertaker e dando sfogo alla sua rabbia.

Ovviamente come posso non amare anche il finale, Sebastian che prende in braccio il nostro piccolo omega e lo avvolge nella sua giacca promettendo che lo avrebbe sempre protetto. Ahhh mi sciolgoooo!!!! 🥺❤️

Penserò alla bellezza e alla dolcezza di questo capitolo fino a domani.

I nostri eroi sono cresciuti molto in questi capitoli, hanno capito che non potevano comportarsi senza pensare alla conseguenze e vedere il mondo attorno a loro che cambiava, sia per scelte loro che non, li ha fatti riflettere su ciò che erano e su ciò che provano cercando di migliorare ed ammettendo i loro errori.

Complimenti a te per essere riuscita in questo, e per avermi emozionato mentre leggevo questo capitolo ❤️

Un abbraccio

Kaii_

08/08/23, ore 15:48

Ciaooo Fannyy
Mi fa piacere che hai ripreso questa storia. È vero, il tempo è passato ma fa sempre piacere tornare su efp e vedere le storie con un capitolo in più. Nel frattempo io ho preso il mio account storico di efp Euphiekai, e questo è quello nuovo, creato proprio questa mattina perché sentivo l'esigenza di tornare qui e immergermi nelle storie che mi sono entrate nel cuore e che mi hanno fatto compagnia per tanto tempo.
Quindi rieccoci qua !
Appena tornata leggo del nostro piccolo Ciel rapito, imprigionato e probabilmente anche tradito da quello che poteva essere il suo unico amico. Mi auguro che Alois non lo abbia tradito veramente e che cerchi di aiutare il nostro Phantomhive! E speriamo faccia presto perché Undertaker non ha proprio intenzione di perdere tempo 😂
È tutta la vita che progetta e architetta come prendersi l'Omega. Sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso e di scoprire chi è questo Othello.
Ti ringrazio per aver ripreso questa storia, ci vediamo al prossimo capitolo!

Kaii_

31/07/21, ore 18:11

Ciao, eccomi qui \(*^*)/
Avevo pensato a Claude come fratello di Sebastian e in questo capitolo ne ho avuto la conferma – quando lessi il secondo capitolo ero molto incerta a riguardo e mi sa di non averlo nemmeno scritto nella recensione per paura di cannare di brutto (però sulle pilloline blu ho scritto una mezza tesi di laurea, ma dettagli xD), però sono contenta di aver scoperto l'identità del fratello di Sebastian e diciamocelo, Claude ci sta di brutto!
(Ammetto che lo detesto per quello che ha fatto ad Alois nell'Anime, ma non posso negare che abbia un certo fascino e in questa storia calza troppo a pennello come fratello di Sebastian, senza contare che hanno avuto un dialogo brevissimo, ma DIAMINE quanto ho adorato le loro interazioni!)
E ammetto che ci son rimasta di sasso nel momento in cui Sebastian ha affermato che con Ciel per il momento vuole solo divertirsi, cioè, io pensavo che lo avesse scelto per renderlo il suo Omega a tutti gli effetti, quindi legarsi a lui e renderlo il suo compagno di vita, non credevo fosse solo un passatempo (ç.ç) e spero che le cose possano cambiare – poi ti giuro che Ciel mi ha fatto una tenerezza assurda nel momento in cui non ha compreso come mai Claude abbia intimato a Sebastian di utilizzare le dovute precauzioni con lui, si vede che è completamente estraneo a tutto ciò che concerne gli Omega e questo lo mette in una posizione decisamente scomoda.
Posizione scomoda che si riflette benissimo anche in tutta la scena ambientata in bagno, dove Ciel fa in modo e maniera di resistere a Sebastian, prova a imporsi, gli dice le peggio cose ma alla fine cede, non riesce a resistere al suo tocco e alla sua voce e quando Sebastian maneggia con quella cosa, te lo giuro, ho quasi provato dolore per Ciel – che per carità, sarà utile per non sporcare e non lo metto in dubbio, ma quanto deve essere fastidioso, mamma mia.
Il modo in cui Ciel si sta lentamente sgretolando tra le mani di Sebastian si percepisce tutto e da una parte fa stra male perché sento proprio il suo orgoglio incrinarsi sempre più istante dopo istante – e per una persona così pregna di orgoglio come Ciel, è una batosta che si porterà dietro a vita.
Dall'altra, però, tendo ancora a pensare un po' in positivo, perché secondo me, anche a fatica, riusciranno a trovare qualche compromesso – e in ogni caso, il loro rapporto è ancora in fase embrionale, quindi abbiamo ancora un sacco di cose da esplorare (e non vedo l'ora!)
(Apro giusto una parentesi per dirti che ho ADORATO il dettaglio – estremamente rilevante – delle stanze asettiche che servono a mantenere intatto l'odore di Ciel che, in quanto Omega, non deve essere assolutamente contaminato e restare il più pulito possibile).
Non vedo l'ora di proseguire!

22/07/21, ore 19:21

Buonasera cara, buonasera! Allora, se dico che questo capuitolo mi ha lasciata a bocca aperta, suona come una cosa scontata? Chiedo, eh, perché sei riuscita decisamente a prendermi in contropiede e mostrarmi qualcosa a cui effettivamnte non avevo nemmeno pensato. A parte che Ciel, dopo quello che era già accaduto, si sta un filino ammorbidendo, qui ha proprio perso la testa, e non solo lui a quanto pare: vedere Grell così IC è meraviglioso, lui lo adoro e lì’ho sempre adorato proprio perché così esuberante, diverso da tutti gli altri personaggi dell’opera, con un carattere tutto suo e delle movenze riconoscibilissime. Noto infatti la minuziosa attenzione con cui lavori sui particolari del canon dei personaggi, del loro carattere che non viene modificato per l’omegaverse e mantiene le proprie radici e caratteristiche anche in un contesto simile. Ehhh come cambia il rosso nell’assaggiare Ciel, e qui noto un particolare a cui già avevo fatto caso con Claude: essendo ancora “libero”, ogni Alpha è in grado di risvegliare desiderio in Ciel, farlo venire, deliziarlo, comandarlo e tutto il resto. Quindi la faccenda potrebbe anche riultare pericolosa finché Sebas non lo possederà e marchierà.
Mi piace l’essere restio dell’omega, ma che è costretto a lasciarsi andare proprio perché non può resistere alla sua natura e al suo essere. La scena in threesome e ORO, l’ho amata dal momento in cui è cominciata finoa quando è finito il capitolo.
E via di secondo colpo di scena: direi “ohhhh poveri alpha, entrambi non hanno un omega tutto loro quindi non soddisfano il loro istinto e la loro vorace lussuria, poverini…” e loro che mi fanno? Beh, giustamente copulano, no? Se Ciel è KO e non approfittano di lui – non mi sarebbe piaciuto vederlo posseduto interamente qui, avrebbe un po’ rovinato il percorso che è stato creato – allora Sebas dovrà pur approfittare di qualcuno.
Contento lui.
Contento Grell.
Ciel è venuto.
E io sono la più contenta di tutti perché credimi, questo capitolo merita davvero tantissimo. Ho letto le note, quindi ti faccio anche i miei complimenti non solo per lo scritto, per i contenuti, il modo particolareggiato in cui fai muovere i personaggi in contesti erotici sempre vari e ben studiati, ma anche per il fatto che porti avanti il tuo lavoro nonostante tutti i tuoi impegni. Sono fiera di te cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

11/07/21, ore 18:52

Ciao, eccomi qui ^^
Sono davvero felice di proseguire nella lettura di questa storia, il secondo capitolo conferma ancora una volta che sì, dovevo proprio iniziare a leggerla perché mi sta piacendo sempre più, sono solo all'inizio e già sono in trepidazione per i capitoli futuri **
Ammetto di non sapere con certezza chi possa essere il fratello di Sebastian e voglio tenermi la sorpresa per il prossimo capitolo, ma per quanto riguarda le pilloline blu che possono essere “fraintendibili” (non facciamo i maliziosi, suvvia xD), penso che abbiano aiutato Ciel durante tutti questi anni a nascondere le sue caratteristiche da Omega, odori, feromoni, qualsiasi cosa riconducibile al suo non essere Alpha. Dopotutto Elizabeth lo ha morso sulla guancia dopo aver percepito un odore particolare in lui ed entrambi si sono lasciati andare al loro istinto: lei lo ha morso perché quell'odore particolare l'ha invitata a farlo e Ciel ha provato l'eccitazione tipica degli Omega senza sapere di esserlo lui stesso, cosa che, giustamente, lo ha sconvolto e scombussolato, considerando anche l'età che lui e sua cugina avevano ai tempi.
Spero di non aver scritto uno strafalcione colossale (non mi stupirei del contrario, in realtà ahahah) e che la mia teoria sia esatta :D
Il primo vero contatto fisico tra Ciel e Sebastian mi è piaciuto tantissimo. Da una parte abbiamo Ciel, che ha vissuto tutto quanto come una vera e propria umiliazione, mentre dall'altra abbiamo Sebastian che si è divertito (e a quanto pare anche nutrito) per tutto il tempo. Trovo molto interessante il fatto che questa Omegaverse si basi sul mondo animale e devo dire che già questo primo assaggio (in tutti i sensi) mi è molto piaciuto: hai sicuramente dato al morso un valore in più, anche perché questa non sarà l'unica volta in cui Sebastian morderà Ciel e adesso sono troppo curiosa di sapere quando accadrà ancora, come accadrà, cosa succederà, praticamente tutto.
Sarà inoltre una bella sfida, perché Ciel di sicuro (come ha dimostrato anche in questo capitolo) non abbandonerà i suoi atteggiamenti da Alpha nel giro di poco tempo (ammesso poi che li abbandoni), ma a quanto sembra Sebastian pare possedere tutta la pazienza di questo mondo e anzi, lo ha scelto proprio per questo, perché conscio che sarà una bella sfida, so… IO ORA VOGLIO SAPERE – e infatti già non vedo l'ora di proseguire.
Complimenti e alla prossima!

24/06/21, ore 10:42

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Posso immaginare lo stato confusionario e di chiusura di Ciel, è comprensibile: da vita di alpha a omega venduto a una famiglia altolocata che vuole farne di lui una sorta di giocattolino sessuale il passo è poco, e non solo… per quanto Sebastian abbia cercato di trattarlo bene e di difenderlo adal mondo dove è stato immerso contro la sua volontà, il ragazzo si è ritrovato a metà di due fratelli, e dovrà servirli entrambi.
Mi sono chiesta la fine del capitolo scorso perché, in fondo Sebas non sembrava affatto convinto della sua scelta, ma ora che in questa parte hai spiegato il motivo, nbeh, ha perfettamente senso: gerarchia all'interno della gerarchia, un gioco interessante e non certo per il protagonista, anzi, col caratteraccio che ha sarà anche dura per lui riuscire a sopportare tutto.
Di fatto, per assurdo, l’unico con cui ha voglia di conversare è proprio chi lo ha portato lì rivendicandone lapossessione: l’apertura al dialogo di Sebas è molto tranquilla e sincera, come lo è la preoccupazione nei confronti dell’omega, ma quello che succede dopo è decisamente moooolto interessante. La scena non è volgare, è molto fluida, segue un ritmo non rapido e precipitoso, anzi, ogni cosa ha il suo posto e con il massimo trasporto possibile: il giocare, lo stuzzicare, il portare al limite bloccando l’orgasmo e facendo rilasciare infine l’eccitazione è reso in modo naturale, senza forzature nei passaggi. Insomma, Ciel quelle sensazioni le ha provate veramente e non gli sono spiaciute affatto (nemmeno a me!) e la cosa fondamentale qui è una, sopra le altre: lui ha ammesso a se stesso che anche se sono due alpha, i fratelli hanno dato due sensazioni e due coinvlgimenti diversi anche se con gli stessi gesti.
i particolari dell’omegaverse sono chiari, con delle sfumature di originalità tutte tue con cui hai creato un headcanon: odori, sensazioni, il sangue che inebria, il profumo che ipnotizza praticamente, l’anatomia del corpo umano differente per le due caste sono tutti elementi che ho ritrovato spiegati con naturalezza e profondità. Sono già molto affezionata a questa storia, voglio tu lo sappia. Buona giornata cara, e buona ispirazione! :3

21/06/21, ore 00:37

eccomi qui...

felice di aver trovato una storia in un fandom che secondo me si presta molto all'omegaverse...

ciel ha un caratterino interessante qui... e dovrà lottare, essendo stato cresciuto nell'inganno dal padre.. ora ha conosciuto Stebatian... molto bene

ala prossima

17/06/21, ore 09:47

Ciao! Eccomi di nuovo qua!
Allora, allora. Innanzitutto, ti dico che a livello di stile questo capitolo per me è molto meglio rispetto al primo, perché qui il “narrato” praticamente sparisce e c’è solo il “mostrato”. Quindi sono riuscita a calarmi nella scena e nei suoi protagonisti in maniera più immediata e vivere tutto ciò che loro – Ciel, principalmente – stavano vivendo.
Quello che narri è un tropo che ho già ritrovato in altre OmegaVerse, specialmente di quelle italiane, e non può che rendermi molto felice. Mi piace da matti, ecco xD crea molta aspettativa positiva in me, e com’è stato qui introdotto mi è sembrato ben gestito. Anche la questione dei soppressori, che Ciel non riconosce in quanto tali, è stata ben introdotta in modo “naturale”.
Il fatto che Elisabeth sia una Alpha è come dire, un dettaglio che pure mi è piaciuto molto, da anche una nota in più di contesto.
Ora. Quello che succede in questo capitolo. So di essere una brutta persona ma il rapporto tra Ciel e Sebastian anche in canon è molto “predatorio” per certi aspetti, e ho ritrovato parte di queste caratteristiche anche nel tuo capitolo – e la cosa mi ha fatto ben più che piacere, ecco. Ovviamente, partiamo da una situazione dove è Sebastian quello con il totale controllo, senza alcun vincolo preciso che ne limiti la potenza, quindi conoscendo il pg è anche “”normale”” si comporti così, al di là della relazione Alpha-Omega.
L’ho trovato ben descritto, sia nella parte fisica sia nella parte emotiva.
Ho trovato abbastanza coerente anche Ciel, con la situazione, col personaggio che è e come lo hai descritto fino a questo momento.
Per questo motivo io sono solo che curiosa di proseguire e vedere dove tutto questo porterà. Come agirà Ciel, in che modo tenterà di ribellarsi e di riprendere un minimo di controllo sulla propria vita e come a Vlla Michaelis invece lo tratteranno. E anche di scoprire chi è il fratello di Seb, ovviamente.
Bel capitolo, insomma. Alla prossima!

13/06/21, ore 23:57

Buonasera tesoro!
Sono felicissima di aver visto questo nuovo aggiornamento. E sì, il nostro Ciel non ha un attimo di tregua. Mi dispiace tanto per lui, gliene succede una dietro l'altra.
Finalmente era riuscito a trovare un po' di tranquillità in casa Michaelis e perfino un amico, ma adesso è tutto più complicato per il nostro Ciel. Nonostante la paura si è fatto coraggio, ha scavalcato le mura delle Villa ed è andato dai suoi genitori che tanto amava. Scoprire così che non è mai stato voluto è un colpo molto duro. Più di quello di scoprire che si in realtà si è Omega. E in più essere rapiti non è per niente bello.
Dalla risata che sente Ciel prima di chiudere gli occhi direi che probabilmente è Undertaker * beh chi se no? XD * e io non vedo l'ora di capirne di più in merito alla prole che disse qualche tempo fa * v * però spero che non faccia troppo male a Ciel, gli voglio bene al ragazzo.
Certo che il nostro becchino è sempre dietro il piccolo Phantomhive, non si perde mai nulla!
Adesso cosa succederà, Alois aiuterà Ciel avvertendo i Michaelis o inventandosene una delle sue? Come farà Sebastian a riprendersi il nostro ragazzo dai capelli antracite? Non vedo l'ora di scoprirlo. Mi manca troppo vedere Sebastian in azione!
Ti abbraccio, mi scuso per gli errori

Kai_

13/06/21, ore 17:17

Ciao, eccomi qui ^^
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo: hai introdotto davvero bene quella che è la condizione di vita di Ciel, qualcosa di impensabile per lui, che differisce completamente dal modo in cui è stato educato solo fino a pochi giorni addietro. Ha trascorso anni di esistenza studiando e assimilando tutto ciò che concerne il mondo degli Alpha, quella classe dominante alla quale lui stesso credeva di appartenere, ritrovandosi poi strappato con la forza dalla sua famiglia, la sua casa e tutti i suoi agi nel momento in cui i piani superiori hanno scoperto che in realtà la sua vera natura è quella di Omega.
In un certo senso, Ciel ha vissuto nella menzogna per tutto quel tempo, anche perché lui per primo ha continuato a credere che si trattasse di un grande errore quando si è ritrovato a vivere in quell'edificio sull'orlo della decadenza e gestito da un uomo talmente viscido che, ti giuro, mi ha messo i brividi per il modo in cui ha trattato Ciel, sia per le percosse che per il suo tentativo di abusare di lui.
L'istruttore ha messo bene in luce quanto Ciel non sia educato e questo non vuol dire assolutamente che Ciel sia maleducato o sgarbato, anzi, è l'esatto opposto; semplicemente, Ciel è stato educato in tutt'altra maniera rispetto a quella che avrebbe ricevuto se avesse vissuto in quella struttura fin dall'inizio. Di conseguenza, Ciel non rispetta quelli che sono i canoni di educazione di un Omega perché fin dalla nascita è stato educato a comportarsi come un Alpha.
È lui che si sarebbe dovuto recare lì per scegliere e non per essere scelto; è lui che sarebbe dovuto essere servito e riverito, non servire e riverire un'altra persona; è lui che forse, chissà, avrebbe dovuto vedere un Omega ruzzolare lungo il tappeto nell'unica stanza bella di quell'edificio e, forse ancora, tendergli la mano, non il contrario.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto Sebastian e, soprattutto, ho adorato il fatto che abbia scelto Ciel proprio perché è diverso rispetto a tutti gli altri Omega. L'impronta di Alpha permea ancora in Ciel e quella di Omega è una realtà che deve ancora assimilare e fare sua; credo che darà non poco filo da torcere a Sebastian e vorrei anche dire che ne vedremo delle belle, cosa nella quale spero, ma credo anche che Sebastian darà un'ulteriore scossa all'orgoglio di Ciel. Sono davvero curiosa di scoprirlo!
Complimenti e alla prossima!

01/06/21, ore 11:43

Ciao! Sono qui per lo scambio del Giardino!
Io ho una passione per l’OmegaVerse, e quando ho visto che nel gruppo tu hai proposto una long su questa AU, specialmente su un Fandom e una coppia che ADORO alla follia, mi ci sono fiondata senza neanche pensarci!
Ho visto anche che questo primo capitolo è un po’ vecchio, quindi magari il tuo stile egli an è pure cambiato, ma l’ho trovato molto fluido e gradevole. Forse un po’ “narrato” di troppo invece di “mostrato”, ma le due cose si equilibrano – in più, trattandosi del prologo, penso sia anche una scelta normale, funzionale al descrivere la scena iniziale.
Ho trovato questo tuo Ciel molto IC! Data la situazione, si è mosso e ha agito esattamente come mi sarei aspettata che agisse, e questo mi ha piacevolmente coinvolto. Essendo anche le sue emozioni ben descritte, è scattata anche l’empatia necessaria a farmi assumere il suo punto di vista senza problemi.
Mi è piaciuto come hai sfruttato questo trope tipico dell’OmegaVerse Au e sono assolutamente curiosissima di vedere come andrà a finire. Un Omega cresciuto come un Alpha – ma non un Omega qualsiasi, pure un Omega di origine nobiliare, cresciuto in un ambiente dove lui occupava una posizione di predominio, che si ritrova catapultato in una realtà diametralmente opposta alla propria e quindi deve fare i conti con un ambiente ostile, co persone ostili, con un intero mondo a lui ostile. E, ovviamente, pone le resistenze che deve; la cosa dei vestiti mi è apparsa come un’immagine nitida, proprio emblema di tutto quello che sente al proprio interno.
E grazie a Dio il tizio lercio non metterà mai più le proprie orrende mani su di lui, perché onestamente mi è salito più di un brivido lungo la schiena a ogni riga dove compariva.
La scena dell’incontro tra i due protagonisti mi è piaciuta tanto, perché sì descritta come “speciale”, sì descritta come l’incontro tra un Alpha e il proprio Omega, ma data la situazione è anche scevra di quella fatalità tipica di altri trope di questa Au – l’incontro tra due mate alla fine è sempre speciale specialissimo – che qui avrebbe stonato parecchio. Come dire, si parla davvero della compravendita di uno schiavo, né più né meno.
Comunque, Sebastian sempre bellissimo, in ogni caso.
Come dicevo anche prima, sono assolutamente curiosa di continuare la lettura. Hai proprio gettato tutte le basi per riuscire a coinvolgere il lettore e catturare la sua attenzione.
Alla prossima, quindi (L)

17/05/21, ore 16:23

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura, non vedo l’ora! Porca miseria che capitolo, lasciatelo dire, me lo sono divorato tutto in un fiato, è stato davvero coinvolgente, erotico, a tratti spiazzante e particolarmente intenso nella scena principale.
Comprendo lo spaesamento negativo di Ciel: da una vita di colori, sapori, profumi, rispetto, libertà è finito in un mondo asettico fatto di biancore oggettivo che coinvolge ogni singolo senso, tutto è così neutro da farmi fastidio, credimi. La delicatezza con cui Sebas comincia a prendersi cura di lui senza farsi vedere mi piace, tutto perfetto e pulito, tutto al suo posto, ordinato, ottimo cibo, attenzione per il palato, un the pregiato, tutto ma tutto proprio. E poi una richiesta che sinceramente all’inizio sa di tentato possesso, ma solamente poi, io e Ciel, abbiamo compreso a fondo. Beh, sarebbe stato molto meglio per lui starsene in camera, chiuso, con Claude in giro a fare coseh che non pensavo di trovare in questo capitolo.
il particolare del gioiello mi piace molto, rende tutto delicato, sopraffino ed elegante una pratica come quella della stimolazione uretrale, che dal dolore iniziale della prima penetrazione, passa a dare sensazioni inconsuete alla seconda, per poi passare nella terza al piacere più sconvolgente e puro.
La libreria è il puro e semplice contrasto perfetto con l’esistenza pilotata del protagonista e la sua stanza privata: tutto ha un profumo, dei toni, dei colori, un interesse – con una collezione così vasta, è normale in fondo – e avevo come un sentore, a vedere questo ragazzino seduto a leggere in un posto proibito… beh, ho fatto bene ad ascoltarlo visto che Claude l’ha raggiunto, si è incazzato e ha deciso di punire l’omega primariamente per fargli capire con cosa si ha a che fare ora.
E che punizione, eh.
Caspiterina – vorrei dire tante, tante altre cose ma non mi è permesso, vorrei tu sapessi che non posso esprimermi liberamente per via della recensione pubblica – insomma Ciel è un omega speciale, raro, squisito oserei aggiungere, e tutta la scena erotica che segue ne è espressione: sei dettagliata in questo genere di cose, esattamente come speravo (coff coff), non volgare ma molto esplicita, e considerando che amo quest’opera, beh, non può essere altro che un immenso piacere per me. I gesti, il tentativo di reagire che si scontra violentemente con le pulsioni corporee che reagiscono all’alfa, gli orgasmi, i gemiti, i movimenti stessi, tutto è descritto in modo fluido, chiaro, profondamente sensuale, però l’intrusione di Sebastian per me è stata una manna dal cielo… l’idea che il ragazzo diventasse esclusiva di Claude un po’ mi faceva storcere il naso e invece si è optato per un patto bilaterale.
Sai, so che Sebas l’ha fatto per evitare che Claude possa rendere suo Ciel, credo sia un alpha molto migliore di tanti altri, e ho come l’impressione che voglia lasciargli un posto nel mondo e un’autonomia che il ragazzo non ha ancora focalizzato. Mi complimento per il complesso lacvoro sui personaggi e sulle sensazioni che vivono, avvalendoti di una caratterizzazione efficace e IC come mi aspettavo da te. questa storia mi ha catturata e rapita, non vedo l’ora di continuare a leggerla. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

23/04/21, ore 15:55

Oh mamma 😍😍😍

Ciao fanny, in super ritardo, perdonami tantissimo, ma finalmente eccomi per lo scambio 🙇🏻‍♀️

Ciel sempre più pieno di domande fa una tenerezza assurda, ancor di più quando riesce a lasciarsi andare in bagno, con tutte quelle lacrime silenziose 🥺

Ma parto dall'inizio, con le descrizioni di ambienti, azioni e pensieri che è sempre un piacere leggerle per come le scrivi 💖 la casa è meravigliosa, con quei boccioli rosa che s'arrampicano sui cornicioni, sembra vederla davanti 😍 ho trovato divertente quando ciel fa il paragone tra il giardino dei michaelis (spero d'aver scritto bene il cognome) e quello di casa propria m'ha fatto sorridere, anche perché poro giardiniere Beta 😂 sono sicura che faceva del suo meglio per mantenere splendido quel giardino 😂😂😂

Ho trovato molto intrigante il fratello di Sebastian, a partire dal modo in cui l'hai presentato, tipica dei film: una voce che parla, nascosta, di cui si vede solo l'ombra inizialmente, fa alzare le aspettative su questo personaggio di molto... Da come parla, direi che è il più grande dei fratelli, con quel "a nostra madre non piacerà", pare quello più responsabile tra i due, o quello che è più incline a seguire le regole.

Credo d'aver capito a che tipi di bastardelli si riferisce claude 😂 beh, sì, in effetti non ha tutti i torti 😅

Quindi, i vestiti più sono pesanti e più nascondono l'odore di omega, giusto? Oppure tutto dipende dal bagnoschiuma alla lavanda, che anche se buonissimo è forte?

Il momento in cui Sebastian infila quel gioiellino sui gioielli di ciel è stato bello da leggere almeno per com'era iniziato, poi è stato un piccolo dolore immaginarsi quell'intrusione poco piacevole (aumenterà il piacere, ssse... ok che essendo alpha non lo debba indossare, ma l'ha mai provato?) ho apprezzato il dettaglio del gioiello che riprende il colore degli occhi di ciel, però alla fine so morta dal ridere e te lo dico subito perché
Potrai levarlo, ripulirti e metterlo nuovamente una volta finiti i nostri incontri. e la domanda m'è venuta spontanea: e per andare in bagno? 😂😂😂 Ogni tanto dovrà svuotare la vescica sto poro fiolo 😂😂😂 poi vabbè, me s'è presentata una scena davanti agli occhi molto OOC molto crack per come li sto conoscendo
Seb:" ti ho detto che non dovevi togliertelo!"
Ciel, a gambe strette:"non ce la faccio più!"
Seb:"solo io posso dire quando puoi farlo!"
Ciel, rossissimo in volto:"devo andare in bagno!!!"
Seb... "... Ah"
oddio, mi vergogno da sola a pensare a certi problemi e a certe scene, chiedo perdono 🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️😂😂😂🙈🙈🙈

Ora devo andare, scusami anche se la recensione non è molto corposa 🙇🏻‍♀️😭 ma ci vediamo al prossimo giro 😘 un abbraccio

14/04/21, ore 23:50

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Interessanti le reazioni di Ciel all’arrivo della villa: nonostante la pioggia i suoi occhi riescono a cogliere ogni singolo particolare, facendomela immaginare in modo chiaro nella mente. Colori, odori, aspetto e maestosità msi mescolano mostrandomi quanto sfarzo ci sia lì. In ogni caso non perde il mordente il nostro piccolo Omega, anzi, continua a mantenere il suo essere altezzoso e schivo, non vuole farsi mettere le mani addosso nemmeno per uno sfioramento, e non si morde la lingua neanche davanti al fratello – altro alfa, come se uno non bastasse. Ullallaaaa Claude fratello alfa di Sebastian, e in disaccordo con le scelte di quest’ultimo. Dunque vengo a scoprire ora che Ciel non è stato scelto per la riproduzione, bensì per capriccio oserei dire. Mi viene il dubbio che lui non sappia che anche un omega maschio possa donare un figlio al proprio alfa (o a uno qualsiasi che si impossessi del suo corpo anche contro il suo volere), e la cosa mi preoccupa un bel po’, direi che gli manca proprio l’infarinatura base di quello che è il suo nuovo e detestato status. Vorrei dire che mi fa pena in questo momento, ma se lo facessi come minimo tenterebbe di uccidermi con lo sguardo.
Certe prime regole e dettami si fanno presenti già dal primo giorno, e uno di questi è la neutralità che vedo dovrà fare parte del quotidiano del ragazzo. La stanza ne è un primo esempio: luminosa ma bianca, bianca dappertutto, neutrale, semplice ed elegante ma pur sempre… non c’è colore, tono, nulla. Soprattutto profumo o odore qualsiasi, anche nel bagno dove lui si rifugia, niente: neutro, pastello, bianco, tutto lieve perché presumo l’omega debba mostrare il suo aroma sempre al massimo e con nessuna manipolazione esterna.
Il finale mostra come lui abbia la testa ben sulle spalle, riesca a opporsi emotivamente fino a un certo punto: Ciel non vuole piegarsi, non vuole abbassare il capo, quando sente di essere in imbarazzo poi si rialza e cerca di mantenere la fierezza per cui è conosciuto e che è parte integrante del suo carattere, eppure per quanto la testa e l’animo si impegnino, il corpo risponde al tocco, al respiro e al comando muto di un alfa.
Tanto fiero, tanto orgoglioso, e con un destino simile… lo zaffiro ne è simbolo, dal momento in cui Sebas glielo ha inserito dopo aver permesso una naturale erezione – grande, grandissimo e apprezzatissimo l’escamotage per arrivare fino a quel punto, sei stata delicata ma particolareggiata e fidati, ho apprezzato parecchio il tuo essere così lenta e non volgare nel mostrare i passaggi. Ora Ciel è definitivamente suo, ma so che la cosa non sarà facile.
Come li rendi tu è spettacolare, sai? Mantieni comunque gesti, posture, atteggiamenti cercando di rimanere il più fedele possibile ai caratteri dei protagonisti originali e ci riesci benissimo. Oltretutto hai un modo di raccontare che procede piano, così da permettermi di riuscire a seguire i passi di chi vive, a fermarmi ad osservare ciò che sta intorno, a metabolizzare espressioni, gesti, fatti, e tutto parla di loro qui.
Ho bisogno di leggerne ancora, sappilo. Alla prossima e buona ispirazione! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]