Sweet captivity
di SonounaCattivaStella

31/03/16, ore 22:06

Ciaoooooo!!!
Non vedevo l'ora si leggere questo capy che mi piace moltissimo.
Però Claude mi sta troppo sul c***o, ,dimmi che nel prossimo del capy ci sia una scena sebyxcielsebyxciel.
Aggiorna prestopresto.
Baci💋

30/03/16, ore 19:55

Ciao sono qui per l'oca.
Ho iniziato a vedere l'anime e a leggere il primo manga di Black Butler, ma ahimé per questioni di tempo mi sono fermata ai primi episodi. Mi sono sentita però in grado di recensire questa storia, nonostante eventuali anticipazioni. Il tuo modo di scrivere è accattivante, senza errori grammaticali, la punteggiatura usata in modo impeccabile. Mi sono piaciute molto le descrizioni che fai, chiare tanto concise da poterle perfino disegnare, complimenti. La parte che ho preferito è stata senz'altro l'entrata in scena di Sebastian.
L'unica pecca che ho trovato è quella del testo un po' troppo attaccato, nonostante siano una successione di eventi la lettura la ostacola un po'.
A presto, Cloud394

30/03/16, ore 18:24

Sono qui per il Gioco dell'Oca indetto su facebook ^^ normalmente non lo dico, ma stavolta lo dico subito, per giustificare la mia totale ignoranza circa questo fandom!
Con ciò, ho deciso di provare a leggere questo primo capitolo come se fosse stata una originale.
Prima di tutto ti dico che il tuo stile mi è piaciuto e che ho apprezzato il modo in cui hai presentato questo mondo che non conoscevo, incuriosendomi abbastanza.
L'uso di dialoghi abbastanza 'accesi' mi ha catturata XD
Ciel ha un comportamento abbastanza orgoglioso, ed è il personaggio che ho trovato più interessante.
Non ho molto altro da dire, forse perché non conosco la storia di partenza, ma per quello che ho potuto seguire leggendo questo capitolo, posso dirti che il tuo modo di descrivere le situazioni mi piace.
L'unica cosa, forse avrei preferito un testo in 'giustificato', ma è solo una preferenza mia personalissima.
In bocca al lupo per la prosecuzione! Alla prossima!

23/03/16, ore 19:35

Ciao cara!
Ormai ti sto perseguitando e ti starai sicuramente rompendo le scatole delle mie recensioni! xD
Va beh, che dire? Ammetto che speravo di avere l'occasione di proseguire questa storia, perché Ciel mi è simpatico e Sebastian è davvero affascinante. Per cui, eccomi qui!
Prima che l'Alzheimer (?) me lo faccia dimenticare, volevo porre l'accento su un fatto che mi ha colpito particolarmente: in questo capitolo veniamo a sapere perché Sebastian ha scelto proprio Ciel come Omega. Ha visto in lui una sfida, un puro gioco sadico da esercitare su uno "schiavo": Ciel è un ribelle dal carattere altezzoso e orgoglioso e lui vuole piegarlo, vuole fargli capire chi è che comanda. Insomma, Sebastian ha scelto Ciel spinto dalla curiosità, preda di un impeto. Questo dettaglio mi ha colpito e l'ho trovato davvero affascinante, perché significa che Ciel è davvero una creatura speciale.
Beh, la scena nella carrozza mi ha costretta a farmi aria con un fazzoletto (?) e ammetto che per un istante ho desiderato trovarmi al posto di Ciel (sì, anche se non conosco il fandom, ho cercato qualche immagine sui protagonisti e... direi che Figobastian calza a pennello come soprannome!). Dunque, gli Omega esercitano una sorta di fascino sugli Alpha, ma da quello che ho potuto leggere, vale lo stesso anche al contrario: Sebastian si è lasciato trascinare dall'istinto, ma al tempo stesso Ciel si è eccitato e non è riuscito a ribellarsi come desiderava.
Non oso immaginare cosa accadrà fra questi due in futuro... e adesso sono io quella che sorride malignamente (?) xD
Cara, come ti ho già detto, mi piace molto il tuo stile e anche in questo secondo capitolo sei riuscita a farmi immedesimare alla perfezione in Ciel e a teletrasportarmi all'interno dell'abitacolo di quella carrozza che, cigolando, sfreccia fra le vie di Londra.
Cosa aggiungere? Complimenti!

Elly

21/03/16, ore 16:47

Buon pomeriggio!
Finalmente, dopo una settimana - si, ho letto il capitolo martedì scorso ahah - sono riuscita a trovare del tempo per passare a recensirti.
Innanzitutto, ti mando un grande abbraccio e spero che le cose stiano andando un po' meglio, davvero.

Passando alla storia...eh.
La tua mente malvagia mi distrugge ad ogni capitolo aggiunto - in senso positivo, obv.
Il personaggio di Grell è stato svelato in tutto il suo eccentrico splendore scarlatto, che io trovo adorabilmente appagante. Sinceramente, prima d'ora non avevo mai letto delle ff in cui lui fosse stato inserito quindi, già dal suo arrivo nel capitolo precedente, aspettavo ansiosa di scoprire come l'avresti trattato - oprattutto in un contesto simile.
Ti confesserò che sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta.
Non mi aspettavo certamente un threesome con Ciel e Sebastian - grand'entrata in scena, lo ammetto - ma, anche in questo caso, assolutamente nulla in contrario. Anzi *abbassa il capo e si guarda maliziosamente attorno, ghignando*
Decisamente un metodo efficiente per far cambiare idea allla primadonna che è Grell, ecco.

"Un brivido indefinito gli attraversò le membra, un calore ormai a lui conosciuto prese a serpeggiargli in corpo fino a concentrarsi in un unico punto. Sapeva che continuando a respirare così vicino a Sebastian sarebbe stato impossibile nascondere i suoi tremori e l’eccitazione che si stava risvegliando pian piano, ma non riusciva a tirarsi indietro.[...] L’Omega trasalì nell’avvertire il palmo liscio di Sebastian farsi strada lungo la sua colonna vertebrale per poi fermarsi a giocare con i ciuffi antracite che gli sfioravano il collo. Provò a scostarsi da quel contatto, ma le dita affusolate dell’altro si strinsero sui suoi capelli, tirandoli appena in un chiaro avvertimento. Si trovavano in presenza di un altro Alpha, Sebastian non avrebbe mai permesso che il suo Omega gli mancasse di rispetto di fronte a degli ospiti."
Questo è stato sicuramente uno dei miei passaggi preferiti - i miei poveri feels!
Pare che qualcuno, qui, stia riuscendo a farmi apprezzare la SebaCiel ù.u

Un'altra parte che mi è piaciuta particolarmente è stata quella in cui entrambi guastano il sangue di Ciel, prima Grell per testarne l'unicità e poi Sebatian per il suo non sopportare di vedere il suo Omega nutrire altri
Che poi, voglio dire, se sei un esserino così possessivo, perché insisti così tanto per condividere? Sebastian, sei un mistero fatto persona.
Anche l'ultima parte, devo ammetterlo, non mi è dispiaciuta. Altra cosa che non mi sarei mai aspettata ahah - cosa mi stai facendo?!

Detto ciò, concludo con i miei fangirlaggi felici, soddisfatta di essere riuscita a concludere la mia recensione dopo aver riletto passo passo il capitolo  (*^▽^*)''
Ti faccio i miei complimenti di nuovo, il modo in cui scrivi mi piace davvero molto ed è sempre un piacere leggere i tuoi scritti - clapclap per te anche perché è raro trovare degli errori grammaticali in ciò che pubblichi, che per me è sempre bello!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/03/16, ore 20:41

Ciao, vengo dal gioco dell'oca, mi serviva una storia slash e tra le due che hai scritto ho scelto questa perché ho letto il manga, anche se non tutto. Mi piaceva un sacco ma poi mi sono allontanata un po' dal mondo dei fumetti e sono rimasta indietro con tutti, prima o poi però lo leggerò tutto. Comunque ho sempre shippato Ciel e Sebastian quindi mi ha fatto piacere provare questa storia. Non sono esperta del mondo omega ma già leggendo ho capito abbastanza ed è abbastanza intrigante pensare a Sebastian come Alpha e Ciel come Omegs, soprattutto dato il carattere orgoglioso e altezzoso di Ciel. Tra l'altro personaggio che riesci davvero a rendere bene.
Mi piace il tuo stile, la storia si prospetta interessante, la inserito tra le seguite, alla prossima, Nana

18/03/16, ore 19:13

Sono qui per il Gioco dell'Oca e... non vedevo l'ora di tornare a casa per recensire questo primo capitolo, che ho letto in macchina e dal cellulare, divorandolo riga dopo riga, senza riuscire a staccarne gli occhi.
Prima di tutto, voglio precisare che purtroppo non conosco il fandom, ma questo non mi ha impedito di godermi l'inizio di una vicenda che si prospetta davvero interessante.
Voglio subito rinnovarti i miei complimenti per il tuo stile pulito, che a tratti diventa aspro imitando i sentimenti di Ciel, non senza abbandonare una certa eleganza nel narrare i fatti. Ho notato con piacere che hai uno stile eclettico e malleabile e che riesci ad adattarlo bene ai diversi generi.
Passando alla vicenda (per mia fortuna so a grandi linee cos'è un omega!verse): che brutto colpo per Ciel, questo bel giovincello dai capelli color antracite e gli occhi blu, scoprire di non essere un Alpha - un big boss, praticamente - ma un Omega, l'essere che nella gerarchia occupa il gradino più basso di tutti. E, si sa, occupare il gradino più basso non è mai piacevole, perché ti espone ad ogni tipo di violenza e sopruso. Ma Ciel - eh no - non è affatto disposto ad accettare questa sua nuova condizione e lo esprime con tutto se stesso e in ogni suo gesto (seppur minimo) di ribellione. Non vuole mischiarsi agli Omega, vuole restare aggrappato a ciò che è sempre stato, a ciò che si è sempre sentito essere. Mi ha colpito il modo con cui si guarda intorno, il modo altezzoso con cui - nonostante la sua posizione - si rivolge a chi sta più in alto di lui in questa gerarchia che ha quasi del dispotico.
Il personaggio di Michaelis mi ha colpito tantissimo, prima di tutto per il suo aspetto e poi perché è l'unica persona che - almeno apparentemente - si dimostra "umano" nei riguardi di Ciel. Eppure, qualcosa mi dice che quest'ultimo non sarà affatto riconoscente dell'aiuto che Michaelis gli ha fornito, perché in fondo l'ha preso con sé come schiavo o servitore...
Che dire ancora? Ti rinnovo i miei complimenti! La storia promette bene e, per quel che vale la mia opinione, ha un grande potenziale :)

a presto!
Elly

15/03/16, ore 20:34

Ciao. Sono qui per l'Oca. Non conosco il fandom quindi ho letto come originale, di conseguenza non posso dire molto su come siano i personaggi, se rispecchiano quelli reali o meno.
Inizialmente non capivo molto della situazione, proprio perché non conoscevo l'ambiente e la dinamica della cose. C'era questo ragazzo che era veramente solo, almeno il paesaggio che hai descritto e la sua stanza, mi hanno trasmesso solo solitudine.
Poi andando avanti ho capito che lui era qualcosa di diverso da ciò che ha pensato e questo credo sia per tutti fonte di sofferenza, quando credi in una cosa che poi si rivela falsa, perché le certezze e la fiducia scompaiono.
Poi c'è il tizio che secondo me è proprio un gran bastardo per come l'ha trattato, la violenza così gratis. Poi ho capito qualcosa su questi Alpha e Omega, che i primi sono potenti e i secondi invece sono come dei servi, giusto?
Il finale lascia tutto sospeso e lancia una speranza per il prossimo capitolo anche se credo che ci saranno diverse avventure.
Principe Dracula

04/03/16, ore 21:06

Hola donnaaa! :3
Allora, di certo una "threesome" se così la vogliamo definire (dato che non è che sono stati tutti vittime della big penetration xD) mi ha sorpresa, come hai insinuato tu non me l'aspettavo... e devo dire che a questo punto avrei preferito Claude!😅 *si rannicchia a fare cerchietti nel terreno*
Non amo molto Grell come personaggio ma almeno il suo sogno si è realizzato lol spero però non ci siano troppe sorprese del genere in futuro o le mie lacrime non resisteranno dall'uscire😧
Insomma Seeeb seebbbb perché cacchio hai fatto quel patto, a quest'ora potevi stare sfondando allegramente Ciel e invece.. twt
Ma sono fiduciosa che cederà, deve farlo o non avrebbe senso niente u.u
Descrizioni perfette come sempre, e ormai Ciel è totalmente preso sessualmente dal nostro bel demone! *-*
Alla prossima loveee~♡

-FM.

26/02/16, ore 15:37

Avevamo letto la tua fiction tanto tempo fa e oggi finalmente la recensiamo.
Dunque, iniziamo col dirti che la tua storia è molto carina, la trama e la storia in generale è scritta bene, complimenti :)
Ne avevamo già lette alcune di Omega!Vers ma mai sulla SebaCiel, su un altro fandom c'erano una o due ma non ci sembravano molto interessanti e non appena avevamo letto la tua di trama ci siamo subito fiondate a leggerla siccome ci incuriosiva molto.
Peccato che non appena abbiamo scoperto della possibile esistenza della coppia ClaudexCiel in questa storia abbiamo subito smesso di seguirla, proprio perchè purtroppo non sopportavamo questa storia.
Poi però ci siamo dette che era un vero peccato non seguirla più cosi abbiamo ricominciato a seguirla.
Innanzitutto, questa storia del patto è molto intrigante perché scommettiamo che ne vedremo delle belle per poi parlare del fatto delle caste sociali che ci sono fra i Alpha.
Poi...beh aspettiamo con ansia il tuo prossimo aggiornamento e la comparsa del nostro Alois ;)
Chissà Grell che ruolo ricopre in questa storia e cosa vorrà da Sebastian XD
Ciau! c:

23/02/16, ore 15:33

Buon pomeriggio, cara.
Sono di nuovo qui a recensirti, reduce dei primi due capitoli della ff.
La storia si fa certamente interessante - eheh - e, man mano, inizia a prendere forma nella mia mente.
La scena della carrozza, nel capitolo precedente, è descritta perfettamente ed è quella che mi è rimasta più impressa - chissà perché ahahah.
Ammetto di non aver mai, o quasi, shippato la coppia SebastianxCiel, ma nel tuo racconto è figurata in un  modo che mi piace molto, quindi posso dire che la tua storia sia un'eccezione per me.
Di questo capitolo, la parte che ho apprezzato di più è stata sicuramente l'entrata in scena di Claude. Ah, se lo odio, quel demonio dagli occhi dorati. Devo dire che mi aspettavo si sarebbe rivelato lui il misterioso fratello e, anche qui, assolutamente nulla di contrario. Ti confesso, anzi, che nel momento in cui ha proferito le prime parole e la mia testolina ha iniziato a sussurrarmi "Sarà lui, sai che sarà lui", ho iniziato a fangirlare in maniera poco consona alle mie lezioni pomeridiane ahah. Che dire, evidentemente mi mancava!
La parte in cui Sebastian raggiunge Ciel, nel bagno candido, imbrattandone la purezza, assieme al peccato di Ciel, mi è piaciuta davvero molto. La sezione riguardante il nuovo gioiellino decorativo del piccolo Phantomhive, lo ammetto, mi ha leggermente raccapricciata. Ma, hey, ora lui appartiene al fascinoso demone ed è lui a decidere, giusto?
Detto ciò, mi dileguo - fun fact, sono appena rientrata in aula dopo un'evacuazione non programmata, durante la quale ho fieramente continuato a recensire ahahah sono una persona orribile.
Ti faccio i complimenti per questi due capitoli in generale, non vedo l'ora di continuare la lettura.

17/02/16, ore 14:15

Buon pomeriggio.
Sono qui a recensire per lo scambio del gruppo su fb.
Inizierò col confessarti che, ahimé, non ho mai letto nulla di appartenente al genere Omega!Verse. Ho, dunque, fatto come da te suggerito a fine capitolo e letto il link di approfondimento.
In merito alla tua ff, agirò come mio solito, ovvero indicandoti - prima di approfondire la recensione rispetto alla trama e ai miei pareri personali - gli errori o le eventuali sviste grammaticali del tuo lavoro.
Generalmente ho notato alcune frasi, davvero poche, che presentavano una composizione scomoda, diciamo. Te le elenco qui di seguito, così da rendere il tutto molto rapido e indolore ahah
Quando scrivi “[...] si era lasciato sfuggire che il figlio era un Omega e non un Alpha per come aveva fatto credere a tutti per quegli anni”, ti consiglierei di sostituire quel "per come" con un “un Alpha, come aveva fattto”. A mio parere rende la frase più armonica.
Qui, invece “ [...] si aspettava di tutto da quell’uomo ma non di certo un comportamento del genere.” aggiungerei una virgola tra "uomo" e "ma".
Nella frase in cui scrivi, poi, “gli mandavano indietro la sua immagine”, escluderei quel "gli". Trattandosi di frammenti inanimati, che riflettono incondizionatamente ciò che si trova loro davanti, credo risulti più corretta l'omissione.
Infine, ti segnalo soltanto la presenza di alcune ripetizioni qua e là, nulla di grave.
Ora, dopo aver svolto il mio ruolo da maniaca della perfezione formale, passiamo al racconto in sé.
Ti confesso che era ormai un bel po' che non mi addentravo nei meandri di questo fandom - che, tra l'altro, è anche il primo di cui iniziai a scrivere, ancora nel mio vecchio account ç-ç - e, comunque, non avevo mai letto delle ff che facessero parte del genere Omega!Verse.
Ciò che hai scritto mi è piaciuto, mi ha intrigata, quindi il mio giudizio non può che essere positivo.
Ho apprezzato il modo in cui hai descritto le scene, comprendendone molti particolari e creando nella mente del lettore un'immagine chiara dei luoghi e dei personaggi di cui hai scritto.
L'arrivo di Sebastian, poi! Decisamente nel momento perfetto.
Posso dirti, dunque, che sicuramente porterò avanti la lettura dei prossimi capitoli - sopratutto perchè aspetto con ansia l'arrivo del mio tanto amato Alois.
A presto, immagino;

16/02/16, ore 18:50

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni su FB.
Ammetto che l'idea, quando ho letto la trama, mi ha incuriosita perché non leggo spesso AU nel mondo dell'Omega!Verse, come da te scritto, ed una domanda mi sorge spontanea, dato che non conosco bene come funziona (mi scuso se sembrerà stupida): come fanno a capire se uno è Omega o Alpha alla nascita? C'è un test, un analisi o qualche cosa di particolare che contraddistingue i due o tre (se consideriamo anche i Beta) tipi di persone?
A parte questo, sei stata molto chiara su come funziona la società in questa FF, sappi che io mi rifaccio sempre all'esempio del branco di lupi per capire questo tipo di AU. Ciel è sicuramente un Omega anomalo, mi chiedo anche se accetterà mai la sua condizione "forzata" diciamo. Mi chiedevo anche un'altra cosa: Sebastian avrà i suoi "poteri" anche qua o è un "semplice" Alpha e basta?
Ti faccio i miei complimenti perché la storia incuriosisce fin dal primo capitolo e, probabilmente e se avrò modo di farlo, continuerò a leggerla. Mi auguro anche di vederti ancora negli scambi, provare non ti costa nulla, al massimo sai che ci sono io XD
Rora

07/02/16, ore 16:34

Ciao carissima!! Sei resuscitata twt
Grazie per averci donato questo capitolo pieno di maialate ma anche tante risposte!
Ho apprezzato tantissimo, e come pempre Crodo lo sopporto poco. Poco. Poco. Sempre di meno XD
Ma almeno in questo capitolo non si vede u.u
Ehhh che capitolo oddio come fangirlo!!!!
Finalmente ciel si fa toccare da Sebastian! E poi, non vedi che è diverso quando ti tocca lui? Ehhh??? U.u

In un certo senso mi dispiace per sebastian, e poi ciel mi ha fatto schiattare con le sue reazione sull'mpreg AHAHAHAHA

Spero in tuo aggiornamento non secolare XDma capisco, anche io ho un periodo NO. :C

07/02/16, ore 15:17

Hola babyyy~
Brava sei stata intelligente e hai risolto la situazione scomoda di cui parlammo al capitolo precedente :3
La parte hot è meravigliosa come sempre: ben descritta anche nei minimi particolari e molto, molto sexy!😍
... che poi ti pareva che non dovevano interromperli in qualche modo, eh? Che vorrà Grell Dio santo ahahhaha
Claude sarà anche stronzo ma mi fa troppo sangue e non posso farci niente... e noto con piacere che Ciel continua a disubbidire uhuh ne vedremo delle belle😏
Grazie al cielo non è una MPreg, sono qualcosa che mi fa senso e non ti avrei mai perdonata lol😅✋
A presto pupa!♡

-FM.