Sweet captivity
di SonounaCattivaStella

23/01/20, ore 17:40

Ehi baby!
Sono felicissima di questo tuo aggiornamento * v *
Quando ho letto il titolo già mi sentivo male cioè, pensavo a una punizione più violenta con tanto sangue e carne lacerata. Sì sono crazy lol
La storia mi sta piacendo un sacco, ho apprezzato molto l'entrata di Undertaker nella storia, è un personaggio che mi piace tanto e la sua presenza con le sue azioni, rendono il tutto più intrigante.
Mi dispiace per Ciel che poveraccio, non ne fa mai una giusta, e finalmente quando la sua testardaggine per una volta ha dato i suoi frutti, viene punito.
Ho adorato l'entrata in scena di Sebastian 🖤 anche se penso che Ciel continuerà con la sua opera di insuburdinazione nei contenuti dell' Alpha ma con più furbizia, sì spera 🖤
Non vedo l 'ora di leggere io seguito, mi dispiace di essere stata così riassuntiva.
Ti ringrazio per la impegno che ci stai mettendo,
Un abbraccio

Kai_

17/01/20, ore 11:08

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Sebastian vedendo Ciel in quello stato di tristezza pura, si é pentito da morire. Non avrà chiesto scusa, ma dentro di se si sente in colpa. Il più piccolo, lo ha visto negli ultimi capitoli, come una persona che lo potesse amare e prendersene cura , per cui vedendo l’atteggiamento punitivo dell’alpha nei suoi confronti, ha avuto un tuffo al cuore in modo negativo. Secondo me Ciel é sempre stato convinto che Sebastian non gli facesse nulla, nonostante lui si comportasse sempre in modo disubbidiente, l’alpha è sempre stato comprensivo. Il suo perdere il controllo è stato dato dalla visione del SUO OMEGA nelle grinfie di un altro alpha... se ne contano tre con undertaker fin ora ... Sebastian non reggerà molto ancora per la situazione con suo fratello Claude .. arriverà al punto che vedendo Ciel alla mercé di Claude esploderà di gelosia e ira e farà qualcosa di stupido. Avrebbe dovuto farlo suo quando ne aveva la possibilità, perché per quanto Ciel dica di non voler appartenere a nessuno, sarebbe felice di appartenere a Sebastian per la vita! Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Ciel riprenderà i sensi, come si comporterà e cosa più importante , cosa farà Sebastian in proposito .. mi piacerebbe vedere un Ciel che comincia a ignorare Sebastian con ogni fibra del suo essere, non facendosi più vedere da lui.. vorrei proprio vedere la reazione di Sebastian rendendosi conto, che il suo omega, non vuole saperne di aver contatti con lui... impazzirebbe come non mai! Soprattutto se vedesse suo fratello, essere amorevole e ricevendo lui le attenzioni di Ciel...😏😏😏 anche per un solo istante, secondo me uscirebbe fuori di testa e finalmente farebbe qualcosa di sensato, amando e facendo suo quel piccolo corpo omega! Sebastian è consapevole di essere già stato stregato emotivamente da Ciel , non solo perché lui è un alpha e l’altro un omega, lui si é reso conto del legame che hanno, perché il loro rapporto è diverso da quello che ha con gli altri alpha.. per quanto si comporti a volte, nello stesso modo, Sebastian ci tiene alla salute e all’affetto di Ciel verso di lui. Pensare che il piccolo, con questo gesto che lui ha commesso, potesse odiarlo, per lui sarebbe insopportabile. Inoltre sono convinta che Ciel sia la sua soulmate! Per cui gli altri alpha non possono competere !! Aspetto il prossimo capitolo tesoro ❤️😘

16/01/20, ore 20:26

Bentornata! Lo sapevo che Sebastian avrebbe punito Ciel... e che punizione! Povero piccolo, ma in fondo se l'è cercata. Ha disobbedito troppe volte Sebastian e mi domandavo quando avesse perso completamente la pazienza. Se fossi stato in lui avrei fatto mio Ciel e marameo a Claude!!!!
Undertaker sempre il solito inquietante bastardino! Sento che lo rivedremo.
Complimenti! Aggiorna presto, l'attesa è struggente!!
Baciiiiii!!!

04/11/19, ore 01:43

Io mi chiedo una cosa ... se Sebastian vuole Ciel tutto per se , perché ogni alpha interessato a ciel , lui lo condivide ..!? O non si é tesò ancora conto dei sentimenti che prova per il suo omega , o vuole smuovere reazioni da parte di ciel!
Il problema è che , data la natura orgogliosa e battagliera dell’omega, potrebbe commettere qualche sciocchezza , permettere involontariamente a Claude , per esempio , di possederlo e reclamarlo come suo! Non che lui voglia Claude, ma spinto dalla gelosia di vedere sempre sebastian con Grell , potrebbe accadere! Sebastian capirà che non vuole darlo a nessuno, perché lo ritiene suo semplicemente perché si é innamorato di lui!?

18/05/19, ore 22:36

Ehi ciao tesoro!
Ho letto questa storia tempo fa' quando era gia ferma da un po', perciò sono felicissima di questo nuovo capitolo <3
Finalmente è arrivato il tanto atteso compleanno di Sebastian! * spara i coriandoli in aria *. Pensavo che Ciel come regalo di compleanno stesse a sentire un po' quello che gli aveva detto l'Alpha ma a quanto pare Ciel è proprio de coccio, se non fa quello che vuole non ci dorme la notte XD Sono contenta che almeno abbia preso la pillola blu, così ALMENO abbiamo risparmiato l'ennesimo infarto a Seba nel giro di poche ore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che Ciel non combini altri danni ( non hai idea di quanta ansia mi fa a volte quel piccoletto )
Un abbraccio

Kai_

17/05/19, ore 04:20

Non ci posso credere, finalmente l'aggiornamento che aspettavo è arrivato!! Avevo perso le speranze, pensavo che non la continuasse più.. sono troppo contenta! Ti prego, non lasciarci più per così tanto tempo ahahah

12/05/19, ore 21:17

Bentornata cara! Sono contenta che tu abbia ripreso questa storia. MI piace molto questa versione di Sebastian sopratutto quando è arrabbiato!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.

05/10/16, ore 18:12

Ehi splenore!
sono troppo in madalità O Mio Dio per pensare a una frase di senso compiuto
mi sento un po' come se fossi appena stata sulle montagne russe e quando scendi e ti chiedono com'è tu non sai cosa dire se non "sono le montagne russe!". E' tutto un miscuglio di emozioni, sono contenta che Ciel abbia mantenuto le caratteristiche originali, mi eccita troppo sta situazione OmegaVerse, Grell e Cloude mi mettono un po' d'ansia, Grell e William mi hanno fatto ridere troppo e tante altre emotionss
Sono superfelicissima di aver trovato la tua storia e di averla letta, così come non vedo l'ora i leggere il seguito!
Per quanto riguarda la thresoome dello scorso capitolo (?) non mi ha dato fastidio, solitamente lo odio, non riesco a sopportarle ho smesso di leggere tante strorie che mi piacevano per una scena simile perche credo che comunque anche se è presente in un solo capitolo si ripercuota su tutta la storia e poi l'ho detto: mi fanno disgust. Ma la tua no! strano anche per me, non lo so' sento che ci stava, abilità tua presumo.
Vabbe nient'altro da dire a parte che aspetto il seguito del capitolo!
Baci Kai_

26/05/16, ore 02:45

*si mette in ginocchio davanti a lei*
Ti prego aggiorna ;^; è una storia troppo bella ;^; ti supplico ;^;

23/04/16, ore 12:20

OMMIODIO :')
Penso che sarà la reazione che avrò ogni volta che leggerò un tuo capitolo, ahahaha!
Devo ammettere che la presenza di Claude non mi piace >.< Già nell'anime lo odiavo non poco, ma qui che è il fratello di Sebastian? Nono, non mi piace. Non voglio pensare a Ciel che deve soddisfare anche lui T.T
Sebastian mi piace, ma deve essere un po' più carino con il povero Ciel. Okay che è il suo Omega, però è pur sempre un ragazzino e quindi va trattato con riguardo v.v
Però l'ostinazione di Ciel a non piegarsi mi sembra molto IC, anche da servitore rimane il nostro Ciel :') mi è piaciuto quando Sebastian l'ha "sfidato" a mostrarsi nudo e poi lì sì che se lo mangiava con gli occhi O.O però resto perplessa, è pur sempre un bambino ç__ç
Comunque, la tua narrazione in cui descrivi gesto per gesto le azioni mi piace molto. Anche le descrizioni le trovo molto particolari, mi immagino che nei capitoli dopo ci saranno scene con fuoco e fiamme se questo è l'inizio :') (da questo punto di vista ti invidio molto, io se devo scrivere la minima scena erotica vado in crisi totale :c)
A presto :3

20/04/16, ore 16:22

Ciao! Eccomi qui per lo scambio recensioni!
Scrivo qui, perché i capitoli li ho letti tutti tono a qui, perciò riassumo in una recensione unica!
Iniziò con il dirti che non conosco il fandom, ma che so che cosa è l'omegaverse, quindi sono stata un pochino facilitata...
Allora... Molto intrigante questa ambientazione, quella villa, queste famiglie nobili di alpha e, cosa più importante, molto interessante l'accento sui fratelli Claude e Sebastian e il malcapitato Ciel (tra l'altro è un bel nome)...
Per tutti i capitoli si dispiega una certa tensione erotica, mentre di sfondo tu inserisci particolari e dettagli interessanti delle vite dei tuoi protagonisti, come ad esempio il fatto che Claude e Sebastian siano fratellastri in realtà, ma che Sebastian debba sottomettersi, in qualche modo, all'altro fratello, per via delle discendenze famigliari...
Il povero Ciel è sballotttato qua e là all'inizio , senza capire la portata di ciò che gli sta succedendo, però mostra un carattere forte e ostinato, pur essendo un omega, cosa che adoro...
Sebastian è subito attratto da lui, ma deve fare i conti con le mire del fratello e in ultimo con il suo amico, nonché corteggiatore alpha Grell, e il povero omega sempre in mezzo...
Finora hai saputo mantenere il giusto equilibro tra erotismo, sensualità e introspezione, senza risultare volgare. Lo apprezzo tantissimo.
Sullo stile non ho nulla da dire, perché scrivi meravigliosamente bene e tutto scivola via in un attimo!
Attendo con ansia nuovi sviluppi!
A presto
Ladyhawke83

13/04/16, ore 22:08

Mmmhhh xD
Ce lo vedo troppo Sebastian che cerca di domare Ciel. La scena del morso mi ricorda troppo il finale della prima stagione, quindi ottimo v.v
L'ingenuità di Ciel mi ha fatto morire :'D poverino, dev'essere un trauma assurdo passare da essere il piccolo perfettino lord ad avere un orgasmo proprio davanti al nuovo "padrone". Però il monologo interiore finale mi è piaciuto, prevede parecchie scintille *---*
Devo dire che di solito non mi piace esageratamente leggere storie di rapporti sessuali con minori, anche se qui si parla di un anime. Però nel tuo OmegaVerse è giustificato, in qualche modo. Devo solo dirti che Ciel non è proprio lo stereotipo del "piccolo lord viziatello", perchè nella storia orginale ha tutto un lato ombroso causato dalla sua volontà di vendetta. Mi rendo conto che qui non c'è questa volontà, però mi riesce difficile immaginarlo senza quel lato.
Ho molta paura di sapere chi è il fratello di Sebby :') anche se si può immaginare.
Comunque mi piace molto come scrivi, sei cinematografica quando racconti. Non so se è il termine esatto ma non ne so nulla, quindi mi invento le parole :') ahah

Un solo appunto di grammatica:

"Dopo quell’avvenimento evitò Elizabeth per diversi mesi e quando essa andava a fargli visita doveva prima ingurgitare una strana pillolina blu."
Il verbo esatto sarebbe "aveva evitato"

13/04/16, ore 21:14

Salve *-* penso che andrò avanti oggi stesso perchè questa idea mi sta intrippando un casino! Soprattutto il fatto del ribaltamento di ruoli tra Ciel e Sebastian, una cosa che secondo me solo l'OmegaVerse poteva giustificare, quindi condivido molto la tua scelta.
Mi sembra che per ora hai mantenuto i personaggi molto IC: Ciel che comunque rimane sfacciato, (viziatello?), incline al comando. E Sebastian misterioso, oh yes *-* personalmente l'unica cosa che ho fatto fatica ad immaginare è Ciel che si sistema i capelli, per ora manca tutta la sua parte "ombrosa" e distruttiva. Comunque sia non penso sia facilissimo mantenere l'IC quando capovolgi i ruoli, dunque più avanti con la lettura apprezzerò molto se ci sei riuscita! :)
Su come scrivi non ho osservazioni da farti, descrivi bene ogni singolo istante e così riesci a fare immaginare bene cosa succede. Diciamo che il tizio enorme dalla faccia brutta mi è sembrato un po' stereotipato, ma ho capito che comunque era funzionale ai fini della storia. Il finale poi è stato bellissimo *-* li sto già shippando alla grande.
A presto ♥

12/04/16, ore 21:27

Ciao! Sono una profana del manga, ma devo dire che questo capitolo mi ha entusiasmata davvero. Ovviamente mi è già partita la ship tra Ciel e Sebastien dalle prime battute. Ciel mi piace molto, come pesonaggio; ha una caratterizzazione forte anche se ho letto solo il primo capitolo. Abituato a comandare e non a servire, penso che darà filo da torcere a chiunque per almeno tutta la storia ahaha Ma spero che Sebastien saprà farsi rispettare, e, chissà come, sono convinta proprio che sarà così.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace davvero molto: le descrizione sono accurate e dettagliate, ma senza essere noiose. Nelle caratterizzazioni sei incisiva senza perderti in troppi giri di parole.
Ti faccio tanti complimenti, baci :)

12/04/16, ore 16:06

Ciao carissima! Eccomi per lo scambio.
Premetto che non conosco il manga e so poco di Alpha e Omega, ma quanto basta per non impazzire...
Che dire? Molto interessante come inizio. Ciel è un Omega particolare, figlio di un Alpha potente, purtroppo qui costretto a tutt'altra vita. Ha un carattere decisamente forte e ribelle per essere un Omega. Viene scelto da Sebastian, anche lui pare essere discendente di una ricca famiglia, forse un po' snob, che sembra essere subito incuriosito da Ciel, anche se mostra già la sua superiorità e la consapevolezza di poter comandare sul ragazzino, di poter decidere di lui come meglio gli aggrada. Hai descritto molto bene questo primo incontro, tanto bene che presa dalla curiosità ho già letto anche il capitolo 2 e 3. Sullo stile, ti faccio i miei complimenti, le scene sono scorrevoli, cariche di quella giusta dose di erotismo e pathos, senza cadere nel volgare o nella violenza... Mi piace! Continuerò di sicuro.
Poi Sebastian mi incuriosisce molto!
A presto
Ladyhawke83