Alla Conquista del Grande Re
di SuggestiveScribe

16/11/15, ore 23:33

No vabbè io piango!! Ç__Ç
...
Torniamo seri: ho letto parecchio di questa autrice su ao3, le sue storie mi sono sempre piaciute un sacco come il suo modo di scrivere! Purtroppo, sebbene io capisca bene, in inglese saprei scrivere davvero poco all'autrice per congratularmi con lei, non senza incappare in orrori grammaticali >_<
Ma sto divagando,voglio ringraziarti davvero tanto per aver deciso di tradurre questa storia *-*
Nonostante all'inizio (dopo la sola lettura del primo capitolo) ero un po' scettica, perché mi sembrava la solita pwp senza una vera trama, mi sono dovuta subito ricredere!
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, anche partendo dal presupposto che Tooru e Iwa-chan non si conoscano da sempre. Li trovo completamente ic, loro come i personaggi che appariranno poi dopo :)

Quindi nulla, ancora grazie per la tua traduzione, rileggerò davvero volentieri questa storia :3

16/11/15, ore 19:55

Vorrei copia incollare la mia dichiarazione d'amore che ti ho appena lasciato nell'altro sito, ma... diciamo che ti lascio solo il pensiero che credo arriverà anche all'attrice originale...

Così come amo tutti i lavori di SuggestiveScribe, anche questa fic rientra sicuramente tra le mie preferite.
In questo capitolo il lettore viene trascinato in un universo dove Oikawa e Iwaizumi non sono amici d'infanzia, ma si conoscono in un locale... e nonostante questo rimangono IC. È piacevole leggerli in questa nuova veste e personalmente, la prima volta che l'ho letta in originale, ho subito avuto la necessità di "averne ancora" perché mi incuriosiva lo scoprire come si sarebbe evoluta la relazione dopo la loro "gloriosa" prima volta XD
Perché sì, "glorioso" è sicuramente uno dei modi migliori per definire quello che ho letto XD

Infine, grazie ancora per la traduzione!
A presto! *fugge*