Il ragazzo dalle Ali di Cristallo.
di Rei_

02/11/16, ore 21:04

Ciao! Eccomi qui a leggere anche questo capitolo *-*
L'intervista è stata fantastica, povero Michele era imbarazzatissimo!
Il fatto che non gli importi delle opinioni degli altri mi stupisce in positivo, sembra sempre così insicuro che pensavo che l'opinione altri lo toccasse ed invece no! Bravo ninno! *-*
Andreani è un po' perplesso da tutta la vicenda ma poi si comporta come un ragazzino con una cotta, si porta in giro Michele, lo 'salva' da situazioni scomode e contento come un bambino quando Michele propone di scrivere la legge con lui.. ooohhh <3

Nicolò annuì. Doveva capire. Doveva assolutamente sapere com'era successo tutto quanto, come aveva fatto a ottenere la fiducia di quella persona che sembrava così ostile a tutto il resto del mondo.

Eh, sarà che o Michele è autolesionista oppure ti si vuole tromb... ehm... lasciamo stare xD
Sono troppo carini tutti e due!
A presto :)
~ Emme

27/11/15, ore 06:40

Oddio, ho completamente scordato di recensire. Questi due sono troppo belli, eh se fossi stata la giornalista/intervistatrice... Non si sarebbero salvati! Confido in loro perché scrivano leggi eque e tutelanti per le coppie omosessuali! Salve!

21/11/15, ore 15:44

Ehm coff coff – Ciao (⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)⁄
Mi sono imbattuta nella tua storia, quando?, ieri l'altro e me la sono letteralmente divorata.
Devo essere sincera, non ho mai letto una storia slash di questo tipo, che gira intorno al mondo della politica, pensavo che avrei abbandonato la lettura dopo due capitoli, ma cavolo, mi sono innamorata.
Sarà il tuo stile, il modo in cui narri le cose, i personaggi a cui hai dato vita o semplicemente il fatto di essere riuscita a mettere in piedi una cosa così complicata, ma così facile da capire (ovviamente grazie e te).
Devo davvero farti i miei più sentiti complimenti.
Michele mi è subito entrato nel cuore, lo vedo come un piccolo pulcino (wtf?) delicato in mezzo ad un branco di spietati avvoltoi (super wtf?). La storia della sua infanzia mi ha spezzato il cuore, è proprio vero che i bambini sanno essere crudeli…
Nico è Nico, che dire, lo adoro. Me lo immagino in forma e con un sex appeal fuori dal comune, un gran bel pezzo di manzo suvvia, ma magari sono tutte mie pippe xD
Ed ora sono pronta ai fischi e al lancio di ortaggi… Mi piace anche Riccardo!
Non che la sua condotta sia impeccabile e candida, sopratutto quello che ha fatto a Michele, ma il suo personaggio mi intriga un sacco.
Adoro questo suo modo velato di marcare il territorio con Nicolò, mi aspetto di vedere le scintille tra questi due.
Mi immagino Riccardo intento a fare cose non proprio consone a Michele, nel suo ufficio, e che ad un tratto entri Nico: il finimondo.
La cosa che, forse, mi piace di più nella tua storia è l'evoluzione dei fatti, lenta e graduale.
Leggo storie slash dove personaggi che fino al giorno prima si credevano eterosessuali, già dal secondo capitolo si ritrovano perdutamente innamorati di un uomo, e non aspettano altro che copularci. (ノ>▽<。)
Però, da fan girl convinta, non vedo l'ora che i nostri due “compagni” si mettano a scrivere quella benedetta legge *----*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, a oggi hai una seguace il più <3
Spero che ti faccia piacere sapere che dall'alto dei miei 18 anni sostengo attivamente il mio partito, mi dispiace solo che io e Michiele, Arturo, Thomas e Gianmaria apparteniamo a orientamenti politici totalmente diversi ahahahah
Per curiosità, se posso, cosa studi all'Università? Devo dire che un'idea me la sono fatta xD
Spero di avere un nuovo capitolo tra le grinfie al più presto! Continua così.

Baci, Giulsweet.

19/11/15, ore 22:57

E finalmente riesco a leggere il 2oesimo capitolo. Che dire, riesci sempre a mostrare i personaggi nella loro completezza (i principali soprattutto), non so come spiegarmi ma li sai rendere veri. Vedo oltretutto che i rapporti fra Michele e Nicola procedono piuttosto bene e di questo sono contenta. Mi piace come si sta sviluppando la loro amicizia. Non vedo l'ora del prossimo, brava come sempre. Continua così.

-onix-
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:58 pm)

18/11/15, ore 17:34

Finalmente il nuovo capitolo! Mi è piaciuta molto l'intervista ai due e il fatto che Nico dica di aver scelto Michele per quel bacio perché aveva bisogno di qualcuno che si fidasse di lui e Michele che pensa che è la prima volta che si fida di qualcuno da quando aveva 11 anni, insomm quei due mi stanno facendo fangirlare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S. voglio al più presto Marchesi nella cacca!

18/11/15, ore 15:40

Finalmenteee! :D Aspettavo con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo e ogni giorno controllavo il sito sperando in un aggiornamento, lo so lo so, sono pazza, ma la tua storia è semplicemente stupenda e non vedo l'ora di comprare il libro. Parlando del capitolo ho trovato Michele estremamente adorabile e tenero, imbarazzato com'era durante l'intervista. E ribadisco ciò che avevo detto nella scorsa recensione, il mio istinto omicida verso Marchesi sale ogni capitolo di più... che rabbia! ( ma questo vuol dire che hai fatto la caratterizzazione del personaggio davvero bene, quindi ancora complimenti :D ) Con "non pensate che la situazione sia caduta... etc" intendi dire che ci saranno sviluppi in "quella" direzione tra Michele e Nicolò?? Perché io non vedo l'ora che arrivi quel momento eheh. A parte questo ti prego di non farmi penare così tanto nell'attesa del nuovo capitolo!! Ancora bravissima :)

17/11/15, ore 17:37

Ciao ^^
Sarò seria, all'inizio questa storia non l'avevo molto considerata, nel senso, vedevo la pubblicazione ma non ero "intrigata" ad entrare, problema mio in realtà, solo non so, usare come scenario palazzo monte citorio, boh mi faceva uno strano effetto.
Però, alla fine, non amando il lasciare le cose in sospeso, mi sono decisa ad entrare e cominciare a leggere, non so se questo è stato un bene o un male.
Io punto sul male, sì, sul male perchè mi sono ritrovata ad aspettare un nuovo capitolo, un nuovo dannatissimo (x'D) aggiornamento come un cagnolino affamato rivuole il suo osso!
Sono totalmente e irrimediabilmente fregata!
Io non capisco, non capisco come ha potuto questa storia appassionarmi in questo modo! ( è un complimento ^^'')
Da un lato c'è Michele, insicuro e da un lato anche un po' il debole della situazione e dall'altra Nicolò, l'opposto oserei dire.
Due persone così diverse, con un passato completamente diverso ma che io non posso evitare di apprezzare in tutte le loro varie sfaccettature.
Mi piacciono loro due, loro due assieme (si, scusami ma non posso evitarlo, chiedo umilmente perdono ) e i loro compagni. Quello che non sopporto è Marchesi, anche se il suo comportamento con Nicolò,  e non solo in questo capitolo, mi ha fatto pensare molto, e quando penso troppo è un male, perchè poi nella mia testa schizzano come delle biglie impazzite le mie strambe idee!
Sono curiosa di sapere come evolverà il loro rapporto se Michele si aprirà, coe reagirà Nicolò, ed il terzo in comodo? Ha un motivo dietro quell'essere? quando poi paro con queste domande poi non mi fermo più quindi è meglio se la finisca qui, è meglio per tutti ma sopratutto per la mia sanità mentale xD
Ultima cosa, mi sbagliavo anche sull'ambientazione, ritengo che invece sia pefetta ed originale ma essendo così ... lontanto/ vicino mi faceva uno strano effetto. Ritiro tutto e mi do della stupida, di nuovo.
Bellissima storia e bellissimo tutto!
Alla prossima ^_^

17/11/15, ore 08:39

Sempre più affascinante questa storia! Mi piace come inconsciamente i due protagonisti si stanno avvicinando! Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulle vecchie esperienze sentimentali (se mai ne ha avute) di Michele o come lui intende questo lato della vita:) bravissima sempre!