Sei tu
di Goten

16/03/09, ore 19:25

Bellissimo capitolo, ma serev un EPILOGO!!!!!!!!! Per favore:)

16/03/09, ore 19:21

un po violento il nostro edward ma d'altro canto isabella e veramente fortunata!!

16/03/09, ore 18:38

eh?
l'ha mosra?
di già!? O.O
no no.. fermi tutti.. io a questo punto ESIGO un seguito! mi dispiace per te ma non si finiscono le fic così.. come minimo altri 10/12 capitoli ci stanno ^^
dai.. fai felici le tue fan! XD

16/03/09, ore 17:15

..wow che finale flash, bellissima la ff, continua a scrivere miraccomando!..kiss

16/03/09, ore 16:18

COSAAA?? NN PUOI LASCIARCI COSI !! assolutamente nonpuoinonpuoi…dv assolutamente continuarla

16/03/09, ore 16:00

ciao....assolutamente bellissima......edward mi ha fatto prendere un colpo........però peccato ke sia finita.......spero continuerai a scrivere.....un kisss

16/03/09, ore 15:57

oooooooohhhh... wow... caspita... il mio cervello va in tilt... fatemi riprendere... mi è piaciuto tantissimoooooo!!!!!!!! che carino Edward!! ha descritto al meglio il suo punto di vista secondo me, è proprio come me l'ero immmaginato, solo non pensavo che l'avrebbe davvero chiusa nella camera XD!! ahahahah cesssssssXD bene bene, anzi, male! è finito il capitolo...!=( uffaaaaaaaaa no no... mi mancherà questa ff... mi stava piacendo molto... beh alla prossima allora! ciauz^^

16/03/09, ore 15:48

ti giuro che edward ha fatto prendere un colpo anche a me!!!peccato che sia finita...spero che continuerai a scrivere anche perchè sei bravissima!!!!alla prossima kisssss

16/03/09, ore 15:34

è finita...non ci posso credere!!!ho le lascrime agli occhi!!!miii...mi ero affezionata!!!cmq devo proprio dire una cosa....questo è il mio capitolo preferito!!!^^la parte dove Edward perde completamente la ragione e la rinchiude nella sua stanza è fantastica!!!povera Bella però....chissà che paura vedere Edward cambiare così velocemente modo di comportarsi!!wow!!!Edward l'ha morsa senza troppi indugi!!!finalmente!!!adesso passeranno l'eternità insieme!!!che bello!!torna presto con altre fantastiche storie!!baci e abbracci

16/03/09, ore 15:08

L'HA MORSA?????? NON PUOI LASCIARCI COSì! NON HO CAPITO NIENTE DI COME è ANDATA A FINIRE QUESTA STORIA!!!^^ Spiegazioni grazie... come è finita? Lui le ha succhiato il sangue o l'ha trasformata? *me non ha capito* Scusa. Mi sono sfogata. Per piacere potresti rispondere a questa domanda?=) Comunque bellissimo questo capitolo.. davvero entusiasmante anche se ad un certo punto Edward mi ha fatto un pò paura!XD ciao, seguirò anche l'altra tua storia, a presto Noe

16/03/09, ore 15:06

ehm sn sotto shok Edward mi ha fatto davvero paura x un momento!!! mi piace questo capp ma mi piacerebbe sapere cosa succede dopo che Bella si sveglia e vede x la prima volta Edward cn i suoi nuovi occhi !!! va be accontentiamoci !!! nn raintendere mi piace moooltissimissimo!!! sn contenta ora manca una sola ff da concluedre nn vedo l'ora ciauuuuuuuu

16/03/09, ore 15:05

Recensione velocissima prima di scappare al lavoro: capitolo bellissimo. Edward che perde così il controllo per la paura di perdere Bella è tenerissimo ( ribadisco che come ho detto più volte adoro come hai saputo descrivere Edward mettendo in "primo piano" la sua parte più umana. Ho solo una piccola richiesta da farti ( occhioni luccicosi tipo gatto con gli stivali di shrek) sarebbe troppo chiederti un epilogo? Perchè nonostante il tuo finale sia bellissimo sarevve bello tipo un 10 anni dopo..una specie di spaccato di vita quotidiana con Bella vampira.. Tanto per puntualizzare che effettivamente dopo il morso vivranno insieme felici e contenti per l'eternità.. Comunue sperando di averti convinto nella mia richiesta attendo..ma mentre aspetto andrò a leggere qualche altra tua fan fiction perchè sei veramente brava!!!

13/03/09, ore 18:02

...semplicemente Bellissima..e poi finalmente jacob e uscito di scena!..noooooo uffa è il penultimo capitolo....comunque ti seguiro ancora perche sei davvero brava!!!...ti vorrei dire di aggiornare presto pero ma cosi la ff finirebbe prima...quindi prenditela con calma.....bacioni e ancora complimenti!!!!

12/03/09, ore 21:47

Finalmente Bella torna..c'ha messo due settimane?Caspita!! però che peccato... anche questa ormai è quasi finita!? Aspetto le tue prossime ff, so già che mi piaceranno!! Ciao!!

12/03/09, ore 21:33

Come sempre non ti smentisci mai!!! Troppo bella questa storia. Ma non ho capito se di capitolo ce ne sarà ancora un altro o no. Se questo è l'ultimo allora assolutamente devi iniziare una nuova fic!!!! Aspetto con ansia visto che sei tra i miei autori preferiti...