Sei tu
di Goten

12/03/09, ore 13:52

stupendo questo capitolo.. jacob sta sempre fra i piedi... che rabbia che mi da... comunque complimenti per il cpaitolo e spero che aggiorni presto.. ciau

12/03/09, ore 13:06

effettivamente questo vampiro non considera il tempo necessario per elaborare le informazioni a noi piccole e fragili umane! che cosa si aspettava? che lui diceva "sono un vampiro" e lei "mi piace l'arcobaleno"! (ovviamente è un po' esagerata lòa cosa.. ^^")

comunque.. nnnnnnnnooooooooooo!!!!!!!!! siamo già alla fine? dai fai un seguito! dai dai dai! ç____ç

12/03/09, ore 12:30

che bello!!!! finalmente bella si è decisa! posta presto, voglio sapere il seguito

12/03/09, ore 12:09

Bellissimo capitolo e finalmente Bella sa la verità sia su Edward e sia su Jacob, comunque bellissima ff ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/09, ore 11:47

ç_ç *me commossa*è...è...STUPENDO! qunto sono teneri *v* li adoro! Jacob...se ti prendo io ti..ti...ti mangio stupido barboncino come ti sei permesso??? grrr è-é xD vbb da questa scenetta puoi capire che mi è piaciuto questo chappy xD! quindi ti chiedo di postare prestissimo! x3 Beso! Silvia!

12/03/09, ore 05:26

Fantanstica, strepitosa, bellissima, wow...non ho finito, ma gli aggettivi sono troppi e tutti x dirti ke mi piace tanto!!!! Non vedol'ora di leggere l'aggiornamento!!!! Un bacione

10/03/09, ore 15:04

oh mio dio! Bellissima questa fic!^^ L'ho letta tutta d'un fiato! è diversa dalle solite e sono molto curiosa di sapere cosa succederà!=) Ho solo due domande approposito della tua ff: 1) Perchè la chiami sempre Isabella e non semplicemente Bella? 2) Vuoi dire che Bella ama Jacob??? E non Edward??? Posta presto mi raccomando.. non vedo l'ora di leggere il conseguo! Ah! Volevo dirti che scrivi benissimo, ancora complimenti! Ti seguirò.. Noe

10/03/09, ore 09:46

eh.. immagino che le è venuta un po' di crisi a stà povera ragazza! baciata, sedotta e rapita dal vampiro (anche se lei non lo sa) che legge i pensieri (e questo lo sa!) più fantasmagorico dell'universo! ^^

09/03/09, ore 21:00

....wo quante cose tutte insieme!!..bello il chap, molto emozionante...aggiorna presto"!!!...kiss

09/03/09, ore 20:22

*o* fantastico questo chappy!*-* mi piace mi piace mi piace x3 please posta presto presto..ok?Beso!Silvia....vorrei tanto sapere come sarà la reazione di Bella! xD TVB!

09/03/09, ore 19:39

uffaa odio quando altra gente si mette in mezzo!!!! Ma Jake proprio in quel momento doveva venire? che nervi! dai dai dai aggiorna preeestoooo^^

09/03/09, ore 18:19

la tua storia è bellissima! continua a postare

09/03/09, ore 18:08

...ciao bellissimo anche questo capitolo...Edward non ha proprio perso tempo eh?...:D...ora non vedo l'ora di leggere come reagirà Bella nel sapere di edward e famiglia che sono vampiri e immagino che diranno anche che Jacob è un licantropo...O NO???...Scapperà a gambe levate?oppure è come Bella della Meyer che non gli importa se lui è un mostro succhiasangue?......a me non importerebbe...:D...oppure edward finalmente dichiarerà i suoi sentimenti a Bella sperando di non essere respinto(cosa impossible....:D)sono troppo curiosa!.....COMUNQUE ti pareva che non arrivava jacob a rovinare tutto...uff ...cmq povera bella...uno shock dietro l'altro.... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!un kisss

09/03/09, ore 16:15

Che billu questo capitolo! al prossimo! Me curiosa! *.*

09/03/09, ore 16:07

Edward in questo capitolo mi è piaciuto molto!!!anche negli altri certo ma questo di più perchè è possivo con Bella!!!certo che Jacob deve interrompere sempre momenti meno opportuni!!non mi sta molto simpatico,soprattutto quando ci prova con Bella invece mi piace di più quando ha impriding con Rennesme.bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!!baci