Twins' War
di kymyit

17/09/17, ore 18:27

Ehi! Non è che solo le donne sanno esternare i sentimenti, anzi: la maggior parte di quelle che ho conosciuto esternano una finzione.
Le analisi dei genitori seguono uno schema molto simile, senza dare informazioni sul carattere. Capisco che non era comodo riportare le conversazioni come flashback, ma tutte concentrate in un capitolo bloccano ancora di più la trama, di cui ancora sappiamo poco (e si nota anche in percentuale). Molte situazioni descritte si possono immaginare, non c'era bisogno di inserirle. Anche qui la variazione migliorerebbe molto la storia.
Unico evento importante è l'osservazione dell'oscurità nel fratello da parte di Takeru, ho visto che hai scelto nome e ruolo di Seiko simili a quelli che ho usato io e le informazioni finali su Piemon e Lucemon sono ingegnose, ma è molto poco rispetto a tutto il capitolo e non riesco a dare un giudizio neutro.

21/03/17, ore 09:27

Hogan è sempre stato il mio clone preferito ahah
che carina la piccola Mika ma Mamoru è un gran pezzo di figo.
mi dispiace per quello che sta passando povero tesoro
Ryuga: un passato pieno di cicatrici, rende tutti più forti u.u
detto da un Dragon trainer come te -.-
Ryuga: molto interessante questo capitolo
hey non rubarmi le battute!

01/04/09, ore 22:50

Commento solo ora, ma va bene lo stesso xD Bello il capitolo. Se fossi la mamma di uno dei digiprescelti io mi sarei disperata tantissimo! Giuro o.o Come visto hai continuato. Leggo e poi recensisco :P

22/03/09, ore 22:33

troppo shockata per strozzarti XD e troppo curiosa U_U indi per il momento sopravvivi e continui a scrivere U_U scherzo XD aggiorna presto ^^